If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puo' andare.Anche lo ZMA, stranamente favorisce il sonno.Probabilmente grazie al contenuto di calcio e magnesio.
io da quando prendo lo ZMA della EAS dormo veramente alla grande ed ho prolungato di almeno un paio d'ore il tempo che passo facendo la nanna.
solo per questo, continuerò a prenderlo.
l'alternativa è svegliarmi isterico alle sette di mattina e arrivare all'allenamento della sera molto più stanco dopo una giornata di lavoro
io da quando prendo lo ZMA della EAS dormo veramente alla grande ed ho prolungato di almeno un paio d'ore il tempo che passo facendo la nanna.
solo per questo, continuerò a prenderlo.
l'alternativa è svegliarmi isterico alle sette di mattina e arrivare all'allenamento della sera molto più stanco dopo una giornata di lavoro
io avrò qualche intolleranza perchè a me disturba il sonno....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
leggendo i vostri messaggi,
capisco come sono fortunato a non avere problemi col sonno....
il mio vero problema è alzarmi alle 7 del mattino
non chiedo di dormire di piu,ma di poter spostare la mia giornata di un paio di ore....
andare a letto alle 2 e dormire fino alle 9
ho notato che nel mattino la qualità del mio sonno è migliore...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io avrò qualche intolleranza perchè a me disturba il sonno....
Rocky il problema dello zma è nelle prime assunzioni, cioè prima che il corpo si abitua: stimolando un rilascio maggiore di testosterone, ti fa "stare all'erta"...
Superato qualche giorno però il corpo si abitua e ti fa rilassare molto...te lo assicura uno che ha questo problema, come puoi aver letto...
non chiedo di dormire di piu,ma di poter spostare la mia giornata di un paio di ore....
Gore ma tu ne mangi carbo a cena dopo il tuo allenamento ?
Gore ma tu ne mangi carbo a cena dopo il tuo allenamento ?
si
non molti ma li mangio...
magari un po' di pane integrale e una mela
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io dormo dalle 12 alle 9 e non mi sveglio nemmeno con le granate
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta