If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella prima foto che hai postato, nel capezzolo destro.Si nota.E poi a mio avviso non e' una muscolatura natural.Non per i volumi ovviamente.
Potrei sbagliarmi.Ma il tiraggio e la qualita' comunque sono OK.
boh...
cmq ripeto è sempre più o meno così...davvero...e non è che gareggi molto spesso...anzi quest'anno non gareggerà...eppure se gli alzi la maglietta lo trovi sempre scannato...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a che bf. ti pare?
le era ai primi di ottobre... credo un 5,8/5,6%
per l'opinione che mi sono fatto di te leggendoti non dubito che se dici che la plicometria dava quella cifra, la dava veramente, pero per la qualita di questo video se mi dicessero che eri all'8% non mi scandalizzerei per niente.
ragazzi io ero rimasto così a vederlo quella sera.
in sto video non rendono nemmeno le cosce di potenza....che sono STREMINATE....figurdiamoci il tiraggio di moreno.
io manco sembra che mi alleno..
ragazzi io ero rimasto così a vederlo quella sera.
in sto video non rendono nemmeno le cosce di potenza....che sono STREMINATE....figurdiamoci il tiraggio di moreno.
io manco sembra che mi alleno..
certo, non dubito che dal vivo abbia davero i dati dichiarati, sto solo dicendo che da quel video potrebbe essere al 4 come all'8 ma visto che ad un certo livello di scannaggio la differenza collo scendere dei punti bf sono proprio i dettagli, un filmato sgranato dove questi dettagli non si vedono rende parecchio arduo il giudizio.
nessuno ovviamente mette in dubbio la assoluta competenza e professionalità di gore, ma se fosse vero gli atleti postati nelle pagine prima a quanto starebberoa 0%?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
nessuno ovviamente mette in dubbio la assoluta competenza e professionalità di gore, ma se fosse vero gli atleti postati nelle pagine prima a quanto starebberoa 0%?
Mah! Alla fine il BB e' davvero illusione, e non realta' oggettive. .
ma misurarvi con una bioimpedenziometria che è piu che precisa no? penso che qualsiasi studio serio di un dietologo lo abbia
bè ci sono dei costi legati a questo...
e non credo che siamo disposti a spenderli per aver una ragione su bw...
cmq la plicometria, fatta dalla stessa persona, con la stessa mano e il medesimo software di elaborazione, è imho il metodo migliore per valutare i propri progressi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Queste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
GRANDE MASTER... UN MITO...
Tanti Auguri anche a te...
Posso appofittarne per chiederti una cosa ?
So che usi la melatonina...ma sempre ?
Ti spiego: mi piace molto la tua dieta...anche a me non piacciono affatto i carboidrati... e infatti sto benissimo quando ne mangio pochi...: lucido, reattivo, forte...
però di sera ho un problema...proprio per quanto appena detto, non riesco a a rilassarmi ed a prendere sonno... e il giorno dopo sto a pezzi...
e sappiamo quanto è importante il riposo per la vita e per l'allenamento...
E' un segnale del corpo per comuncarmi la mancanza di carbo ?
Dovrei mangiarne e stop ?
Anche perchè quando li mangio dormo che è una bellezza...
ti dico solo che se mangio una pizza comincio a sbadigliare già mentre la sto mangiando... e dopo sono privo di forze... non sono in grado di fare niente se non dormire...
A te il verbo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a che bf. ti pare?
le era ai primi di ottobre... credo un 5,8/5,6%
Posso appofittarne per chiederti una cosa ?
So che usi la melatonina...ma sempre ?
Ti spiego: mi piace molto la tua dieta...anche a me non piacciono affatto i carboidrati... e infatti sto benissimo quando ne mangio pochi...: lucido, reattivo, forte...
però di sera ho un problema...proprio per quanto appena detto, non riesco a a rilassarmi ed a prendere sonno... e il giorno dopo sto a pezzi...
e sappiamo quanto è importante il riposo per la vita e per l'allenamento...
E' un segnale del corpo per comuncarmi la mancanza di carbo ?
Dovrei mangiarne e stop ?
Anche perchè quando li mangio dormo che è una bellezza...
ti dico solo che se mangio una pizza comincio a sbadigliare già mentre la sto mangiando... e dopo sono privo di forze... non sono in grado di fare niente se non dormire...
A te il verbo...
Quello che dici e' vero.I carbo in effetti aumentano il rilascio e la captazione di triptofano, il quale a sua volta viene convertito in serotonina che induce torpore e sonno.Se questo puo' essere un problema nel corso della giornata, di notte invece, e' un evento raccomandabile.
Io uso la melatonina da sempre, 5 milligrammi e vado bene cosi'.
Poi nel tempo ti abitui anche ad andare a letto solo con un pranzo e spuntino a base di proteine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta