If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dai gore hai visto che seghe che ci sono in confronto nelle gare? c'è gente vergognosa....ma forse un natural arriva lì...qui su bw siamo pieni di fenomeni.
***** guardo il fisico di sly...si spacca da anni mica ha certe messe...master ***** ha 47 anni!!!! se quello si tira ha cmq la gamba almeno il 30% + grande...sebbene ripeto possa non aavere linee non eccezionali.
Di gare ne ho una certa esperienza....
e ti assicuro che una cosa è vedere un atleta , seppur buono, anche solo di fianco al palco...
ma quando sei sopra di esso, il tuo stato di forma associato alla linea, tiraggio, luci, mallo e lo saper stare sul palco, ti assicuro che fanno la differenza!
molte volte anche mi capita di vedere gli atleti di fianco a me e dire : ***** ma quanto è grosso quello... e quello, pesa 5kg in piu di me... e anche quell'altro....
ma poi quando sei sopra è tutta un'altra cosa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gia' detto piu' volte.Non lasciatevi impressionare.Per quanto io non mi ritengo una mezza calzetta, e' del tutto evidente che la mia qualita' muscolare non e' alla pari dei dopati.Specie a certi livelli.Io ci provo, ma probabilmente non ci arrivero' mai.L'importante e' comunque migliorare.
master, lo sai, io posso non condividere certe tue ideologie, certi tuoi pensieri non inerenti alla palestra; posso dubitare umanamente della tua naturalità (ma xchè ti vedo immenso e tirato oltre il limite) ma sotto i profili di questo sport ti stimo, ho gli occhi e vedo spesso video di gare natural dove si presentano persone che sono meno della tua metà.
se tu ti tiri legg di +, anche a costo di eprdere qualche kg x me hai il bibiuallas pagato a vita...ma t'iimagini gli over 40?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
e tra l'altro farebbe qlcosa di illegale dopandosi
Sogno spesso che i miei colleghi mi mettono le manette per detenzione di steroidi e sghignazzando mi dicono:
" Ehi. .! Superuomo, adesso non rompi piu' i coglioni per le nostre panze flaccide vero? Vediamo come ti alleni dietro alle sbarre superman. .e la tua dieta? In carcere mangerai le schifezze che ti daranno signorino. . .vedrai. . . vedrai. . ."
gore mi spieghi una cosa...ma xke gli atleti prima di una gara bevono acqua distillata?
non lo fanno tutti,
alcuni credono di riuscire a tirarsi di piu....e di eliminare piu tossine....
io sinceramente non lo faccio....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sogno spesso che i miei colleghi mi mettono le manette per detenzione di steroidi e sghignazzando mi dicono:
" Ehi. .! Superuomo, adesso non rompi piu' i coglioni per le nostre panze flaccide vero? Vediamo come ti alleni dietro alle sbarre superman. .e la tua dieta? In carcere mangerai le schifezze che ti daranno signorino. . .vedrai. . . vedrai. . ."
Mi sveglio madido di sudore. .. terrorizzato!
Steroidi no grazie!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
master, lo sai, io posso non condividere certe tue ideologie, certi tuoi pensieri non inerenti alla palestra; posso dubitare umanamente della tua naturalità (ma xchè ti vedo immenso e tirato oltre il limite) ma sotto i profili di questo sport ti stimo, ho gli occhi e vedo spesso video di gare natural dove si presentano persone che sono meno della tua metà.
se tu ti tiri legg di +, anche a costo di eprdere qualche kg x me hai il bibiuallas pagato a vita...ma t'iimagini gli over 40?
Non so.Ora peso 95 kili a digiuno a mattino.Potrei arrivare a 90, o meno,non so a che percentuale sono ora.E' indubbio che da natural, se anche uno arriva a tiraggi estremi,( e la vedo dura), la massa magra tende a calare di brutto.Se devo essere secco ma superdefinito, preferisco essere definito, ma grosso.Io il BB lo concepisco cosi'.Diciamo alla Arnold dei tempi d'oro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta