master.. volevo chiederti se e quale areobica fai, e quanto
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomaster.. volevo chiederti se e quale areobica fai, e quanto
Comunque io corro sempre 10-15 minuti al termine di ogni seduta con i pesi e tutti i giorni che quando non mi alleno con i pesi, per 15-20 minuti, oltre ad allenare sempre gli addominali, pose plastiche e allungamenti muscolari.
Ah! Dimenticavo, anche un po' di WT e movenze poppin.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGore guarda che io ti capisco.Anzi ti invidio.Salire lassu' necessita' di grande coraggio.
Ma vedi io ho visto molti natural provare a fare questo passo, parlo in federazioni tipo IFBB.Ebbene quando erano gia' negli spogliatoi e vedevano che razza di gente c'era, la loro gara era gia' finita.
L'ego di un BB subisce un colpo terribile.Alcuni hanno poi iniziato a bombarsi anche loro con questa nobile motivazione:
Non sono mica il piu' coglione. . .mi buco il culo pure io e poi vediamo. ..!
Altri hanno definitivamente rinunciato alle gare, anche a quelle tipo HP, Evolution e robe varie.
Non parlo nemmeno delle categorie di peso dei medi, mediomassimi e massimi perche' sono ancora piu' lontane dal mondo di un natural.
in IFBB ci potevi gareggiare natural fino a 7-8 anni fa...
ma dovevi essere un buon natural... e tu lo sei...
ma attualmente visto che sei un buon natural , facci un pensiero a una federazione che sia piu credibile (come natural)
per curiosità , togliti lo sfizio e la prossima stagione vatti a vedere una gara AINBB o FIBBN, chissà che non incotri qualcuno del forum,
e che poi magari cambi idea....
o almeno ci fai il tifo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me la corsa è catabolizzantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, se gli allenamenti sonon breviMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma in gara non ci sono solo le masse.....
si parla di linea, simmetria, volumi e definizione
e la definizione da gara va oltre a quella di bw...
sarebbe sicuramente un ottimo atleta, ma da li a definirlo imbattibile... non direi ancora...
***** guardo il fisico di sly...si spacca da anni mica ha certe messe...master ***** ha 47 anni!!!! se quello si tira ha cmq la gamba almeno il 30% + grande...sebbene ripeto possa non aavere linee non eccezionali.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma leggendario che tanto e tanto osannate ? ve lo siete dimenticato ? e powerfull ?
ogni volta ripetete le stesse cose x tutti "sei il numero 1 ! nessuno è come te, sei il migliore di BW"
mahOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Il punto e' questo.Meno si e' allenati a correre e meno il sistema ossidativo lavora, a favore di quello glicolitico.
Quindi bisogna iniziare gradualmente.Inoltre il sapiente e massiccio uso di ramificati e acqua, permette di controllare il tutto.
Il risultato e' che anche correndo poco, ma spesso, si rimane magri, senza mangiare come un canarino.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' questo.Meno si e' allenati a correre e meno il sistema ossidativo lavora, a favore di quello glicolitico.
Quindi bisogna iniziare gradualmente.Inoltre il sapiente e massiccio uso di ramificati e acqua, permette di controllare il tutto.
Il risultato e' che anche correndo poco, ma spesso, si rimane magri, senza mangiare come un canarino.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola parola gara e la parola natural non vanno molto d'accordo...quindi hai sbagliato in partenza
ipotizzimo che siano tutti bombati e master sia natural...ti rendi conto di che divario ci sarebbe????cosa succederebbe se lo sbirro si bombasse?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta