If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei Bombato No Perchje Anche Io Vorrei Esserecosi Ma Non Mi Voglio Bombare
Magari fossi bombato. .tanta fatica in meno e piu' recupero. . .
Comunque scherzi a parte, come disse Tom Platz:
Questa e' la mia casa! (riferito alla palestra), e quindi non mi pesa vivere cosi'.
Non voglio essere presuntuoso,se volete credermi ok..
Ma io l'ora e 45 minuti di allenamento la passo quasi a fare gli stessi esercizi e rep che mette lui nella scheda,solo che ho aumentato tutte le serie a 4!!!!
Cianti diceva che a seconda del patrimonio geneteico e della distribuzione delle fibre rosse e bianche, l'allenamento va personalizzato.
Nubret veniva portato come esempio di un tizio, ove le fibre rosse erano preponderanti, e quindi il suo allenamento era basato su puri pompaggi, leggeri, e basta.
Al contrario di Mentzer.In effetti i due avevano due muscolature diverse.
Piu' plastiche e tonde quelle di Nubret, piu' massiccie e rocciose quelle di Mike.
Lasciamo stare gli androgeni che usavano ambedue.
Io credo che alcuni muscoli hanno bisogno di piu' reps pesanti e poco pompaggio, mentre altri ( per esempio i delts. .) piu' pompaggio e meno pesoni.(occhio alle spalle. .)
Bisogna provare e riprovare.
Cianti diceva che a seconda del patrimonio geneteico e della distribuzione delle fibre rosse e bianche, l'allenamento va personalizzato.
Nubret veniva portato come esempio di un tizio, ove le fibre rosse erano preponderanti, e quindi il suo allenamento era basato su puri pompaggi, leggeri, e basta.
Al contrario di Mentzer.In effetti i due avevano due muscolature diverse.
Piu' plastiche e tonde quelle di Nubret, piu' massiccie e rocciose quelle di Mike.
Lasciamo stare gli androgeni che usavano ambedue.
Io credo che alcuni muscoli hanno bisogno di piu' reps pesanti e poco pompaggio, mentre altri ( per esempio i delts. .) piu' pompaggio e meno pesoni.(occhio alle spalle. .)
Bisogna provare e riprovare.
Effettivamente mi son reso conto che le spalle (nel mio caso) rispondono meglio a tante reps.
cmq lasciamo perdere il vecchio concorso mr bodyweb...mai sentite e lette tante cazzate come in quel caso..e non mi riferisco certo a master che non ha assolutamente rivali...mi pare ovvio
di che ti stupisci, non ho mai detto di voler restare natural. Sono tante le cose che mi fanno desistere però.
allora qs estate si farà un nuovo concorso-sondaggio fatto bene ... con foto fatte bene, pose precise ecc (x nn sentire "se avessi fatto foto piu chiare avrei vinto ecc"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta