Stato di forma natalizio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    questo test è una minchiata mi dispice ... secondo tale infatti io sarei bianchissmo ovunque..... però non cresco di un grammo...
    il fatto di calare di prestazione da una serie all'altra e di sentire il sangue ha a che fare con tante cose che non centrano nulla con il tipo di fibra, tipo la capacità di contrarre l'intensità che si riesce a generare l'alimentazione ecc..
    E secondo te l'alimetnazione varia da muscolo a muscolo? Se si mangi XY prima dell'allenameto e su un muscolo (utilizzando le stesse modalità) si fanno 8 e 7 reps e su un altro 8 e 3 reps da che dipende? Solo dal tipo di fibra...

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      comunque pensavo ingurgitassi più pro...a quanti gr di pro al giorno stai master?
      dalla dieta sembra tra le 200-250 gr

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        ancora con sto "a gratis..." sei permaloso è? sarebbe "a gratis" se facessi allenamenti normali... 40 serie a cedimento per muscolo non è normale , e da qui parte la battuta.... poi pensala come vuoi sai che mi frega
        se devo stare a spiegarti i passaggi ovvi perchè te sei paranoico ...
        se sono paranoico o meglio ancora permaloso non cè di bisogno che me lo dici tè........
        non devi spiegarti di nulla!!!!
        ti ho soltanto replicato perchè mi tiri in ballo col mio nick in un tuo reply......se non puoi accollarti 40 serie non è colpa mia e tantomeno se ti sbalordisce la cosa
        sensa rancore eh
        Last edited by domen3; 20-12-2007, 21:57:45.

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
          E secondo te l'alimetnazione varia da muscolo a muscolo? Se si mangi XY prima dell'allenameto e su un muscolo (utilizzando le stesse modalità) si fanno 8 e 7 reps e su un altro 8 e 3 reps da che dipende? Solo dal tipo di fibra...
          è troppo variabile, io posso fare 8-3 se sono basso di carbo come 8 e addirittura 9 se mi sono scaldato male, poi può essere che per un dato es abbia più affinita o sia strutturalmente più portato e riesca quindi ad esaurire maggiormente le fibre con conseguente maggiore perdita di performance pur se rosso o viceversa. non so non mi convince molto...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• samoajoe83
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 892
            • 173
            • 52
            • Roma
            • Send PM

Grande Master, sarò scontato, ma sei un esempio. Quando il BB diventa uno stile di vita vero e proprio. Complimenti.
            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              ti ringrazio, queste cose non le sapevo
              io da quel che leggo credo di essere "bianco", peò l'altro giorno mi sono allenato con quel set di gambe alla seccarecci e ho trovato che i muscoli han lavorato molto bene, ho ancora molto dolore da lunedi..come mai?
              guarda qui criss...sono riassunti vari metodi di alcuni autori per stabilire ciò..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Bravo Master in gran forma..i panettoni non ti intaccano!
                Dunque arrivi di pattuglia fino a Milano marittima ??..a saperlo : io lunedì ero lì..si sarebbe potuto fare quel famoso allenamento insieme con foto annesse!..ma non dispero: salirò ancora dalle parti di Rimini e prima o poi ci incontreremo!
                per il momento buone feste e continua così!
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  master in assoluto il fisico che preferisco qui su bodyweb. In un modo o nell'altro spero di arrivare a quello stato di forma in futuro.

non ho mai visto nessuno a 47 anni così grosso. Incredibile. Mr bodyweb... secondo me se avessi postato foto a questa qualità l'avresti vinto senza problemi... nonostante le masse la pelle è praticamente appiccicata al corpo, le braccia e le gambe sono FENOMENALI

cmq lasciamo perdere il vecchio concorso mr bodyweb...mai sentite e lette tante cazzate come in quel caso..e non mi riferisco certo a master che non ha assolutamente rivali...mi pare ovvio
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• acimbrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 216
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

io non posso fare altro che inchinarmi

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88172
                      • 2,202
                      • 2,899
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Queste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .

In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.

Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
                      Pooooooooooooooorcaaaaaaaa pupazza complimenti anche per l'età

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Straottimo, straordinario.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

sentendo le varie teorie sulla percentuali di fibbre rosse e bianche e test vari, mi è venuta in mente una cosa che magari mi riuscite a dare una mano ad interpretare.

ziobono ma che cosa c'ha in corpo uno che praticamente in tutti gli esercizi non e in grado di fare i massimali.

cioè io se riesco a sollevare un peso, automaticamente riesco a fare dalle 2 alle 3 ripetizioni,aumentando il peso come sarebbe logico per arrivare a farne una non sono proprio in grado di sollevarlo.
                          inizialmente pensai che fosse un problema articolare e che oltre un certo tanto non riuscivano a starci dietro, ma poi con gli anni e riuscendo ad isolare sempre meglio il muscolo e provandoci cambiando gli esercizi ho visto che non dipende da quello ma e proprio un discorso muscolare.
                          saranno piu di 10 anni che non ci pensavo a questa cosa e a ben pensarci non mi sembra di ricordare nessuno a cui succedeva la stessa cosa

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Dovresti essere molto ricco di fibre rosse. Per caso hai trovato sempre più proficue le pause basse e i pesi leggeri?

Commenta

• yeah
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 1665
                              • 99
                              • 58
                              • Send PM

Sei Bombato No Perchje Anche Io Vorrei Esserecosi Ma Non Mi Voglio Bombare

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                Bravo Master in gran forma..i panettoni non ti intaccano!
                                Dunque arrivi di pattuglia fino a Milano marittima ??..a saperlo : io lunedì ero lì..si sarebbe potuto fare quel famoso allenamento insieme con foto annesse!..ma non dispero: salirò ancora dalle parti di Rimini e prima o poi ci incontreremo!
                                per il momento buone feste e continua così!
                                Quando capiti da ste parti, dillo prima.
                                Auguri anche a te.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X