Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque pensavo ingurgitassi più pro...a quanti gr di pro al giorno stai master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioancora con sto "a gratis..." sei permaloso è? sarebbe "a gratis" se facessi allenamenti normali... 40 serie a cedimento per muscolo non è normale , e da qui parte la battuta.... poi pensala come vuoi sai che mi frega
se devo stare a spiegarti i passaggi ovvi perchè te sei paranoico ...
non devi spiegarti di nulla!!!!
ti ho soltanto replicato perchè mi tiri in ballo col mio nick in un tuo reply......se non puoi accollarti 40 serie non è colpa mia e tantomeno se ti sbalordisce la cosa
sensa rancore ehLast edited by domen3; 20-12-2007, 21:57:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioE secondo te l'alimetnazione varia da muscolo a muscolo? Se si mangi XY prima dell'allenameto e su un muscolo (utilizzando le stesse modalità) si fanno 8 e 7 reps e su un altro 8 e 3 reps da che dipende? Solo dal tipo di fibra...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioti ringrazio, queste cose non le sapevo
io da quel che leggo credo di essere "bianco", peò l'altro giorno mi sono allenato con quel set di gambe alla seccarecci e ho trovato che i muscoli han lavorato molto bene, ho ancora molto dolore da lunedi..come mai?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bravo Master in gran forma..i panettoni non ti intaccano!
Dunque arrivi di pattuglia fino a Milano marittima ??..a saperlo : io lunedì ero lì..si sarebbe potuto fare quel famoso allenamento insieme con foto annesse!..ma non dispero: salirò ancora dalle parti di Rimini e prima o poi ci incontreremo!
per il momento buone feste e continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomaster in assoluto il fisico che preferisco qui su bodyweb. In un modo o nell'altro spero di arrivare a quello stato di forma in futuro.
non ho mai visto nessuno a 47 anni così grosso. Incredibile. Mr bodyweb... secondo me se avessi postato foto a questa qualità l'avresti vinto senza problemi... nonostante le masse la pelle è praticamente appiccicata al corpo, le braccia e le gambe sono FENOMENALI
cmq lasciamo perdere il vecchio concorso mr bodyweb...mai sentite e lette tante cazzate come in quel caso..e non mi riferisco certo a master che non ha assolutamente rivali...mi pare ovviohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
Commenta
-
-
sentendo le varie teorie sulla percentuali di fibbre rosse e bianche e test vari, mi è venuta in mente una cosa che magari mi riuscite a dare una mano ad interpretare.
ziobono ma che cosa c'ha in corpo uno che praticamente in tutti gli esercizi non e in grado di fare i massimali.
cioè io se riesco a sollevare un peso, automaticamente riesco a fare dalle 2 alle 3 ripetizioni,aumentando il peso come sarebbe logico per arrivare a farne una non sono proprio in grado di sollevarlo.
inizialmente pensai che fosse un problema articolare e che oltre un certo tanto non riuscivano a starci dietro, ma poi con gli anni e riuscendo ad isolare sempre meglio il muscolo e provandoci cambiando gli esercizi ho visto che non dipende da quello ma e proprio un discorso muscolare.
saranno piu di 10 anni che non ci pensavo a questa cosa e a ben pensarci non mi sembra di ricordare nessuno a cui succedeva la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBravo Master in gran forma..i panettoni non ti intaccano!
Dunque arrivi di pattuglia fino a Milano marittima ??..a saperlo : io lunedì ero lì..si sarebbe potuto fare quel famoso allenamento insieme con foto annesse!..ma non dispero: salirò ancora dalle parti di Rimini e prima o poi ci incontreremo!
per il momento buone feste e continua così!
Auguri anche a te.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta