e pensare che sei in massa master... hai una buona definizione e sei migliorato notevolmente dall'ultima foto. sopratutto zampe e spalle.
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
naturalmente gran fisicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe pensare che sei in massa master... hai una buona definizione e sei migliorato notevolmente dall'ultima foto. sopratutto zampe e spalle.
Last edited by bonsai; 19-12-2007, 16:13:28.sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomaster..da un anno a questa parte IMHO queste so meglio foto che tu abbia mai postato!
ottimissimo
cmq spaventosoooperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
cmq master non soò perkè ma penso che tra poco il tuo fisico comincerà a cedere e non rispondere più
cosa farai se ti si presentasse una cosa del genere? triplicherai i bibbitoni?
Commenta
-
-
Cmq master devo farti i miei complimenti più sinceri
Conosco diversi over 40 ke si allenano e si bombano regolarmente e NESSUNO di loro ha il tuo fisico, davvero NESSUNO.
Quindi, pur nn cambiando idea sul tuo conto, tu sei superiore a loro.. e dunque i miei complimenti sono davvero sinceriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bravo, ottimo lavoro !
ps. ho scritto una lettera a babbo natale perchè ti porti una macchina digitale che faccia foto piu grandi di un francobollosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo, ottimo lavoro !
ps. ho scritto una lettera a babbo natale perchè ti porti una macchina digitale che faccia foto piu grandi di un francobollo
io invece ho chiesto il tuo fisico..(gore).. mal che vada mi accontento anche di un fisico alla Master (mi basta poco x essere felice )però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq master devo farti i miei complimenti più sinceri
Conosco diversi over 40 ke si allenano e si bombano regolarmente e NESSUNO di loro ha il tuo fisico, davvero NESSUNO.
Quindi, pur nn cambiando idea sul tuo conto, tu sei superiore a loro.. e dunque i miei complimenti sono davvero sinceriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta