If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti per il fisico !..a 47 anni natural penso ci sia tu e altre due persone al mondo , dico seriamente.Complimenti per la costanza e un "tacci tua" simpatico per la genetica che Dio ti ha donato!
Riguardo il discorso delle calorie ciò che dice master secondo me per un natural è giustissimo.Il concetto massa ipercalorico , patatine e mcdonald stile lee priest con una condizione invernale stile foca monaca e bf al 40% è prerogativa esclusivamente di chi usa farmaci , e non parlo di un cicletto..
poi naturale , il natural che seguisse la dieta di un off-season di un doped rimarrebbe off season tutto l'anno , mentre il doped dopo l'off-season e l'asciugamentosarà u altra persona.Quindi , un natural a mio avviso deve fare moooolti sacrifici in più a livello di alimentazione rispetto ad un assuntore , e questo mi è stato detto anche da gente che assume
No.Ho provato il gacik e devo dire che era tosto.Le serie venivano portate oltre la soglia normale.Pero' ottengo lo stesso effetto con abbondanti dosi di gluta, carnosina,creatina, glicerolo, sostanze le quali, oltre ad esercitare un forte effetto tampone, donano anche un pump eccezionale.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
master li da te ne hai visti polizziotti più grossi ?
Muscolarmente parlando no.Grassi, anche 140 kili, si, vari.
Credo che sia difficile trovare non solo fra i poliziotti, un +HP 17, abbastanza magro. . .
Muscolarmente parlando no.Grassi, anche 140 kili, si, vari.
Credo che sia difficile trovare non solo fra i poliziotti, un +HP 17, abbastanza magro. . .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Allora, ti confermo.Mai visti.Pero' alcuni hanno dei buoni fisici.Uno del mio turno, che ha 42 anni, e' alto 1,83 per 97 kili al 12 per cento di grasso circa, 44 di braccio.Anche lui si allena da una vita.
master posso farti una domanda? ma sul serio...ma certe volte riesci a prenderti con ironia?...cioe' mi sembra in ogni tua espressione, frase e parola, di cogliere come una specie di repressione di ogni cosa che sembri divertente, allegra...sei sempre cosi' serioso, preciso, meticoloso nelle risposte...cioe' mi incuriosisci a bestia veramente...quando salgo da quelle parti devo incontrarti per forza
Allora, ti confermo.Mai visti.Pero' alcuni hanno dei buoni fisici.Uno del mio turno, che ha 42 anni, e' alto 1,83 per 97 kili al 12 per cento di grasso circa, 44 di braccio.Anche lui si allena da una vita.
master posso farti una domanda? ma sul serio...ma certe volte riesci a prenderti con ironia?...cioe' mi sembra in ogni tua espressione, frase e parola, di cogliere come una specie di repressione di ogni cosa che sembri divertente, allegra...sei sempre cosi' serioso, preciso, meticoloso nelle risposte...cioe' mi incuriosisci a bestia veramente...quando salgo da quelle parti devo incontrarti per forza
Beh! Non direi Elfe.Molto spesso me ne esco con battute o frasi chiaramente paradossali e ironiche.
Pero' in genere tendo a prendere le cose forse troppo razionalmente.
So che tu hai la fortuna di allenarti o comunque di vedere spesso uno come Seccarecci.Ti invidio.Non so cosa darei per stare accanto ad uno cosi'.
Non e' il tipo.E poi,. da qualche anno a questa parte non ha piu' gli addominali ben evidenti.Si lascia andare troppo ai piaceri della tavola.Proprio ieri in palestra gli ho detto: Ehi Bat. .(soprannome. .) non ti vedo piu' levare la maglietta come mai. . .? eh. . .?
E Lui:
Maledetto fanatico. . .!
master wallce..quando arriveranno i primi caldi voglio una foto così con la foto della Polizia di Stato italiana..io direi che potrebbero metterti sul calendario annuale , meglio dei soliti elicotteri e cani antidroga..ma vuoi mettere!!!!
master wallce..quando arriveranno i primi caldi voglio una foto così con la foto della Polizia di Stato italiana..io direi che potrebbero metterti sul calendario annuale , meglio dei soliti elicotteri e cani antidroga..ma vuoi mettere!!!!
Guarda, noi i calzoncini corti non li abbiamo.Comunque la faro'.Davvero.
In verita' ne ho qualcuna di anni passati, ma nulla di che.
Spesso nella cronaca locale, quando ero sul giornale in occasione di fatti di cronaca, vi erano delle mie foto che definire culturistiche era poco.
Contraevo sempre i braccioni e venivano fuori stupende.
Beh! Non direi Elfe.Molto spesso me ne esco con battute o frasi chiaramente paradossali e ironiche.
Pero' in genere tendo a prendere le cose forse troppo razionalmente.
So che tu hai la fortuna di allenarti o comunque di vedere spesso uno come Seccarecci.Ti invidio.Non so cosa darei per stare accanto ad uno cosi'.
no ma non intendevo le battute...intendevo proprio che mi sembri una persona estremamente interessante, proprio per questa particolarita'...sembri finto..sembri un fake generato su un forum per spingere le persone ad allenarsi allo stremo delle proprie possibilita', ovvio che lo dico per complimento.....alle volte mi chiedo com'e' la tua vita apparte il bb
per quanto riguarda daniele...beh sarebbe forte un brutal workout tu e lui..eheheheh...è una persona che ti motiva parecchio...penso ti troveresti bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta