Stato di forma natalizio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    complimenti per il fisico !..a 47 anni natural penso ci sia tu e altre due persone al mondo , dico seriamente.Complimenti per la costanza e un "tacci tua" simpatico per la genetica che Dio ti ha donato!
    Riguardo il discorso delle calorie ciò che dice master secondo me per un natural è giustissimo.Il concetto massa ipercalorico , patatine e mcdonald stile lee priest con una condizione invernale stile foca monaca e bf al 40% è prerogativa esclusivamente di chi usa farmaci , e non parlo di un cicletto..
    poi naturale , il natural che seguisse la dieta di un off-season di un doped rimarrebbe off season tutto l'anno , mentre il doped dopo l'off-season e l'asciugamentosarà u altra persona.Quindi , un natural a mio avviso deve fare moooolti sacrifici in più a livello di alimentazione rispetto ad un assuntore , e questo mi è stato detto anche da gente che assume

In effetti le cose stanno proprio cosi'.Grazie.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      master l hai mai provato il creakic?
      No.Ho provato il gacik e devo dire che era tosto.Le serie venivano portate oltre la soglia normale.Pero' ottengo lo stesso effetto con abbondanti dosi di gluta, carnosina,creatina, glicerolo, sostanze le quali, oltre ad esercitare un forte effetto tampone, donano anche un pump eccezionale.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Anche loro.Poi adesso che in Questura abbiamo una bella palestra, tutte vogliono mettersi in forma. .. eh. . .la vanita' e' anche femminile. . .
        master li da te ne hai visti polizziotti più grossi ?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          master li da te ne hai visti polizziotti più grossi ?
          Muscolarmente parlando no.Grassi, anche 140 kili, si, vari.
          Credo che sia difficile trovare non solo fra i poliziotti, un +HP 17, abbastanza magro. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Muscolarmente parlando no.Grassi, anche 140 kili, si, vari.
            Credo che sia difficile trovare non solo fra i poliziotti, un +HP 17, abbastanza magro. . .
            no no parlavo con muscoli...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

no no parlavo con muscoli...
              Allora, ti confermo.Mai visti.Pero' alcuni hanno dei buoni fisici.Uno del mio turno, che ha 42 anni, e' alto 1,83 per 97 kili al 12 per cento di grasso circa, 44 di braccio.Anche lui si allena da una vita.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

master posso farti una domanda? ma sul serio...ma certe volte riesci a prenderti con ironia?...cioe' mi sembra in ogni tua espressione, frase e parola, di cogliere come una specie di repressione di ogni cosa che sembri divertente, allegra...sei sempre cosi' serioso, preciso, meticoloso nelle risposte...cioe' mi incuriosisci a bestia veramente...quando salgo da quelle parti devo incontrarti per forza

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Allora, ti confermo.Mai visti.Pero' alcuni hanno dei buoni fisici.Uno del mio turno, che ha 42 anni, e' alto 1,83 per 97 kili al 12 per cento di grasso circa, 44 di braccio.Anche lui si allena da una vita.
                  caspita...
                  le foto natalizie le farete insieme?

sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    master posso farti una domanda? ma sul serio...ma certe volte riesci a prenderti con ironia?...cioe' mi sembra in ogni tua espressione, frase e parola, di cogliere come una specie di repressione di ogni cosa che sembri divertente, allegra...sei sempre cosi' serioso, preciso, meticoloso nelle risposte...cioe' mi incuriosisci a bestia veramente...quando salgo da quelle parti devo incontrarti per forza
                    Beh! Non direi Elfe.Molto spesso me ne esco con battute o frasi chiaramente paradossali e ironiche.
                    Pero' in genere tendo a prendere le cose forse troppo razionalmente.
                    So che tu hai la fortuna di allenarti o comunque di vedere spesso uno come Seccarecci.Ti invidio.Non so cosa darei per stare accanto ad uno cosi'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

caspita...
                      Non e' il tipo.E poi,. da qualche anno a questa parte non ha piu' gli addominali ben evidenti.Si lascia andare troppo ai piaceri della tavola.Proprio ieri in palestra gli ho detto: Ehi Bat. .(soprannome. .) non ti vedo piu' levare la maglietta come mai. . .? eh. . .?
                      E Lui:
                      Maledetto fanatico. . .!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

..

master wallce..quando arriveranno i primi caldi voglio una foto così con la foto della Polizia di Stato italiana..io direi che potrebbero metterti sul calendario annuale , meglio dei soliti elicotteri e cani antidroga..ma vuoi mettere!!!!
                        File Allegati
                        peace&love

Commenta

• kei-saa
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 2758
                          • 247
                          • 226
                          • Send PM

caspita...
                          non ci entrano tutti e due nell'obbiettivo mi sa...
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt
                          Sei proprio un laplace...
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                            master wallce..quando arriveranno i primi caldi voglio una foto così con la foto della Polizia di Stato italiana..io direi che potrebbero metterti sul calendario annuale , meglio dei soliti elicotteri e cani antidroga..ma vuoi mettere!!!!
                            Guarda, noi i calzoncini corti non li abbiamo.Comunque la faro'.Davvero.
                            In verita' ne ho qualcuna di anni passati, ma nulla di che.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Spesso nella cronaca locale, quando ero sul giornale in occasione di fatti di cronaca, vi erano delle mie foto che definire culturistiche era poco.
                              Contraevo sempre i braccioni e venivano fuori stupende.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Beh! Non direi Elfe.Molto spesso me ne esco con battute o frasi chiaramente paradossali e ironiche.
                                Pero' in genere tendo a prendere le cose forse troppo razionalmente.
                                So che tu hai la fortuna di allenarti o comunque di vedere spesso uno come Seccarecci.Ti invidio.Non so cosa darei per stare accanto ad uno cosi'.

no ma non intendevo le battute...intendevo proprio che mi sembri una persona estremamente interessante, proprio per questa particolarita'...sembri finto..sembri un fake generato su un forum per spingere le persone ad allenarsi allo stremo delle proprie possibilita', ovvio che lo dico per complimento.....alle volte mi chiedo com'e' la tua vita apparte il bb
                                per quanto riguarda daniele...beh sarebbe forte un brutal workout tu e lui..eheheheh...è una persona che ti motiva parecchio...penso ti troveresti bene

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X