però non ditemi che c'è giustizia nel fatto che haney ne abbia vinti 8 e flex nemmeno uno... questa è eresia!
lee haney
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioperò non ditemi che c'è giustizia nel fatto che haney ne abbia vinti 8 e flex nemmeno uno... questa è eresia!
ma c'erano atleti migliori e piu grossi di wheeler quando lui ha gareggiatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io dico che è giusto che ne abbia vinti 8, al suo tempo era assolutamente il migliore.
è indubbiamente ingiusto pero', che flex non ne abbia mai vinto uno, ma lui aveva un ben altra concorrenza...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragionamento senza senso... non c'erano atleti migliori di Haney negli anni in cui ha gareggiato...
ma c'erano atleti migliori e piu grossi di wheeler quando lui ha gareggiato"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio dico che è giusto che ne abbia vinti 8, al suo tempo era assolutamente il migliore.
è indubbiamente ingiusto pero', che flex non ne abbia mai vinto uno, ma lui aveva un ben altra concorrenza...
d'altro canto, flex per me non avrebbe rubato nulla nel '93 se avesse vinto l'olympia, ma è stato premiato Yates, piu grosso e campione in carica...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioboss ma tu sei immondo o che cosa?
ma quella è una vecchia foto che flex usa spesso foto vecchie dei grandi campioni per la copertina!
e dentro parla di quando si allenava negli anni 80 con rich gaspari
maledetto niubbio e quest'altri che ti vengono appresso poisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiohai ragione anche anche io ho quel numero....però un po poteva trarre in inganno...
quindi fustassa tasi!
Commenta
-
-
-
grandissimo atleta...gran belle lineehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi fustassa tasi!
Commenta
-
Commenta