Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Giovane Arnold...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSi. E mi trovo meglio. E' uno standing curl concentrato... devo dire che merita. A patto di nn fare troppo cheat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si anche a me piace molto questo esercizio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'ho provato un paio di volte ma preferisco farlo da seduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome dico sempre,alcuni pro odierni tipo l'orrido Kamali non sono riusciti ad avere le braccia decente enanche dopo 20 anni di bombe e synthol,mentre Arnold a 19 anni già faceva cascare la mascella.
Verissimo,straquoto!
Oltretutto a quei tempi c'era davvero poca conoscenza,si usava tutti più o meno le stesse cose e chi era fenomeno cresceva...
Commenta
-
-
il bello è che secondo me arnold, a 19-20 anni, era già quasi fisicamente al top come 6-7 anni dopo. il passo piü avanti lo hanno fatto le sue zampe, ma il resto lo aveva già a 19 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil bello è che secondo me arnold, a 19-20 anni, era già quasi fisicamente al top come 6-7 anni dopo. il passo piü avanti lo hanno fatto le sue zampe, ma il resto lo aveva già a 19 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioper me le braccia di Arnold restano tutt' oggi le braccia + belle e piu' impressive... lo standard di riferimento per qualsiasi BB!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo facevo ma mi dava problemi alla schiena e l'ho lasciato
cmq la vedo un'ottima variante!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioNon so se e gia stato postato, ho controllato e non ho trovato nulla.
in questi video il Grande Arnold ha 19 e 20 anni...mamma che bestia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://it.youtube.com/watch?v=HryZtZZvYh8http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
magari dico una cazzata ma secondo me nel secondo video arnold ha i deltoidi più piccoli rispetto al resto..anzi più che piccoli sn in proporzione più piccoli penso che sono le proporzioni che arnold ha "aggiustato" per così dire perchè come masse petto braccia direi che già era come nel maz della forma quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiomagari dico una cazzata ma secondo me nel secondo video arnold ha i deltoidi più piccoli rispetto al resto..anzi più che piccoli sn in proporzione più piccoli penso che sono le proporzioni che arnold ha "aggiustato" per così dire perchè come masse petto braccia direi che già era come nel maz della forma quasi
Commenta
-
-
ma ragazzi mica lo scopriamo noi
si sa...il punto debole del favoloso busto di arnold erano proprio i deltoidi...e le gambe nel complesso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofavoloso...sempre favoloso...e non solo le braccia...ha un petto mostruoso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta