Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovane Arnold...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giovane Arnold...

    Non so se e gia stato postato, ho controllato e non ho trovato nulla.

    in questi video il Grande Arnold ha 19 e 20 anni...mamma che bestia

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    sigpic milf member n° 7

    #2
    old ma sempre apprezzabile

    Commenta


      #3
      Dianabol

      Commenta


        #4
        che gambine

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          Dianabol

          si se un comune mortale con il dianabol diventasse cosi sai quanti grossi ci sarebbere.......

          arnold rimane il mito please!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Che fenomeno!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              avete mai provato ad allenare i bicipiti cosi' come fa arnold nel secondo video?
              su 5 video ,4 video lo riprendono ad allenarsi il quel modo ed uno no...




              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                avete mai provato ad allenare i bicipiti cosi' come fa arnold nel secondo video?
                su 5 video ,4 video lo riprendono ad allenarsi il quel modo ed uno no...
                il concentration curl alla arnold...si,qualche volta l ho provato

                Commenta


                  #9
                  Cmq è impressionante per quell'età...il tronco è superlativo.Tranquillamente ai livelli del miglior juniores ifbb Aleksey attuale.Almeno è quanto mi sembra vedendo i video!

                  Commenta


                    #10
                    per me le braccia di Arnold restano tutt' oggi le braccia + belle e piu' impressive... lo standard di riferimento per qualsiasi BB!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                      per me le braccia di Arnold restano tutt' oggi le braccia + belle e piu' impressive... lo standard di riferimento per qualsiasi BB!
                      tutto questo perkè sui pro di oggi tutto il resto è mostruso giacchè anche se le braccia sono il triplo di arnold non risaltano come quelle di un arnold

                      Commenta


                        #12
                        Come dico sempre,alcuni pro odierni tipo l'orrido Kamali non sono riusciti ad avere le braccia decente enanche dopo 20 anni di bombe e synthol,mentre Arnold a 19 anni già faceva cascare la mascella.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          tutto questo perkè sui pro di oggi tutto il resto è mostruso giacchè anche se le braccia sono il triplo di arnold non risaltano come quelle di un arnold
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                            avete mai provato ad allenare i bicipiti cosi' come fa arnold nel secondo video?
                            su 5 video ,4 video lo riprendono ad allenarsi il quel modo ed uno no...
                            Si. E mi trovo meglio. E' uno standing curl concentrato... devo dire che merita. A patto di nn fare troppo cheat
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Si. E mi trovo meglio. E' uno standing curl concentrato... devo dire che merita. A patto di nn fare troppo cheat
                              lo facevo ma mi dava problemi alla schiena e l'ho lasciato
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎