Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
qualche vena
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqs estate ti verrà chiesto di sfidare Master
Commenta
-
-
sei sempre più mastodontico!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVeramente un bisonte,complimenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq anche se sei un grande Domen!:d
ti devi pronare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggioe basta!!!! Doman bravo Domen gran forma....Domen che forza....Domen e che palle mo gli famo una statua a sto qui....
mi sa che hai aperto questo post per sentirti figho!!!!
ahò anche il resto della ciurma che apprezza eh
grazie tezoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppo contento della prestazione di stasera in pale staccati 170 kg di panca
vi delizio con alcuni scatti
sempre 108 kg con sgarro alcoolico e un tir di porcate alimenteari ieri e stamane......però quanto a forza hanno dato i suoi frutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiominchia domen se penso alle vecchie foto stai andando davvero bene anche se sotto lo maglietta sarei curioso di vedere come siamo a bf.
vedo che nell'ultima foto il bicipite spinge per uscire fuori.
l'addome latita mi scoccia la dieta adesso.....
poi mi piace terrorizzare sempre+ in pale con la massa
Commenta
-
-
-
Bene bene domen procedi bene, pare che qualche "strana vecchia molecola" sia rimasta incastrata viva e attiva all'interno del tuo corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Bene bene domen procedi bene, pare che qualche "strana vecchia molecola" sia rimasta incastrata viva e attiva all'interno del tuo corpo.
grazie
Commenta
-
Commenta