Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Verso i 150..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio3 piastre da 20 kg per lato più un 5 kg sono 65 kg per lato.... 65 + 65 = 130
più il bilanciere e che ***** pesa 20 kg sto bilancere?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ho capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrazie per la difesa Black, ma non mi posso certo definire grosso; tuttavia nemmeno faccio proprio schifo..le braccia sembrano secchissime perché sono lunghe, ma a freddo ho oltre 39.
P.S. mi sono dimenticato di chiedertelo Black, ma alla fine com'è andata la gara che avevi in programma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAllora abbiamo fatto entrambi lo stesso risultato, dai che la prox volta lo miglioriamo
guarda non mi lamento affatto, era la mia seconda gara, più di quello non potevo fare. Complimenti anche a te... ma quando e dove hai gareggiato?
Commenta
-
-
Ciao, ho partecipato ad una gara fibat a Roma (5 minuti da casa mia) però non sono riuscito ad esprimermi e ho lasciato 10 kg in pedana, anche solo con 140 potevo vincere la categoria e fare secondo assoluto, il problema è che con i "se" non si và da nessuna parte, ma almeno un po' di carica per la prox volta la danno..vedrai che miglioreremo entrambi..
Complimenti anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao, ho partecipato ad una gara fibat a Roma (5 minuti da casa mia) però non sono riuscito ad esprimermi e ho lasciato 10 kg in pedana, anche solo con 140 potevo vincere la categoria e fare secondo assoluto, il problema è che con i "se" non si và da nessuna parte, ma almeno un po' di carica per la prox volta la danno..vedrai che miglioreremo entrambi..
Complimenti anche a te!
Commenta
-
-
Ciao, Il diario non lo ho, ma ho scritto tutto l'allenamento della panca in queste pagine..è quello tanto, + qualche serie di spinte su panca inclinata e un po' di panca stretta sporadicamente
Senza ponte non credo di perdere molto, a discapito delle apparenze..credo che 140 li farei comunque senza problemi
Commenta
-
Commenta