Sondaggione MPB vs Fede vs Black87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    poi sarà 9kg di piu ma è 10cm piu alto ...
    cio ke conta è l impatto visivo e uno piccoletto (nn troppo) riesce meglio

se cio che conta fosse davveo l'impatto visivo non ci sarebbe storia ... se in un video foste tutti e 3 vicini MPB vi sovrasterebbe e dal vivo sarebbe cmq il piu impressivo ...
    guarda nella foto sotto io che sm alto come MPB ed uno alto 173 cm ... in un video come i vostri il ragazzo piu basso potrebbe risultare il piu impressivo xche ha leve corte e piu piene, ma visti da vicino le cose cambiano

Commenta

• soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      io pensavo x una gara a birre e salcicce

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        se cio che conta fosse davveo l'impatto visivo non ci sarebbe storia ... se in un video foste tutti e 3 vicini MPB vi sovrasterebbe e dal vivo sarebbe cmq il piu impressivo ...
        guarda nella foto sotto io che sm alto come MPB ed uno alto 173 cm ... in un video come i vostri il ragazzo piu basso potrebbe risultare il piu impressivo xche ha leve corte e piu piene, ma visti da vicino le cose cambiano

ma sei una bestia

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

quello che vuoi ma ad esempio marcio non usa orali come te che ti gonfi e sgonfi come una fisarmonica. primo punto. Secondo punto non ho mai visto gunther shlierkamp vincere il mr o, per quanto fisicamente mi piaccia molto. Ci sono delle bestie molto più alte e grosse di ronnie, che lo coprono pure... eppure...

per il resto non mi va di quotare ma rocky intendeva che sono 2 mesi che non supero le 3 ripetizioni per esercizio

p.s. foxy ho capito il tonnellaggio ma ad esempio prendi te pesi tanto ma sei tutto bello sciscioso pacioccoso, mikael pesa tanto ma se fai la proporzione altezza peso non siamo distanti.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            quello che vuoi ma ad esempio marcio non usa orali come te che ti gonfi e sgonfi come una fisarmonica. primo punto. Secondo punto non ho mai visto gunther shlierkamp vincere il mr o, per quanto fisicamente mi piaccia molto. Ci sono delle bestie molto più alte e grosse di ronnie, che lo coprono pure... eppure...

per il resto non mi va di quotare ma rocky intendeva che sono 2 mesi che non supero le 3 ripetizioni per esercizio

p.s. foxy ho capito il tonnellaggio ma ad esempio prendi te pesi tanto ma sei tutto bello sciscioso pacioccoso, mikael pesa tanto ma se fai la proporzione altezza peso non siamo distanti.
            esatto
            poi aggiungo ke tra 0 e il piccoletto ci stanno 17cm di differenza tra me e mikael 9-10 ...cè una bella differenza...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

quello che volete ma llora nn si parli di impressività
              e secondo punto nn prendete sempre come esempio l'olimpia primo xchè è ancora lontano ... e poi xche qui si vota secondo canoni personali (c'è anche chi lo fa x simpatia)

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

probazz perde solo xche ha i pettorali da femminuccia....
                x il resto è ok

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

grazie a fox e a 0positivo xi consigli e apprezzamenti
                  non entro nel merito della discussione su peso e altezza ma appena sarà decretato il vincitore del sondaggio,che sarà a tutti gli effetti il vincitore della sfida,posterò senz altro un video fatto un po meglio ...sia chiaro non xrivincita ma solo xsfida personale xke nn m sono piaciuto

Commenta

• BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

riporto anche qui la mia valutazione:
                    federico
                    petto: linee=10 ,massa= 10 ,definizione=7

bicipiti linee= 10,massa=10 ,definizione= 7

tricipiti: linee= 10,massa=10 ,definizione=9

deltoidi: linee= 10,massa= 10,definizione=7

schiena: linee=8 ,massa= 8,definizione=8

gambe: linee= 10,massa=10 ,definizione=8

trapezio: linee=10 ,massa=10 ,definizione=10

addome: linee= 10,massa= 5,definizione= 6

mikael
                    petto: linee= 7 ,massa=4 ,definizione= 10

bicipiti linee= 8,massa= 8,definizione= 10

tricipiti: linee= 8,massa= 10,definizione= 10

deltoidi: linee= 8,massa=8 ,definizione=9

schiena: linee= 10,massa=10 ,definizione=10

gambe: linee= 7,massa=6 ,definizione= bo!!

trapezio: linee= 5,massa=5 ,definizione=5

addome: linee= 10,massa= 10,definizione= 10

black
                    petto: linee= 8 ,massa= 8,definizione= 5

bicipiti linee= 7,massa= 10,definizione= 5

tricipiti: linee=6 ,massa= 10,definizione= 6

deltoidi: linee= 4,massa= 7,definizione=3

schiena: linee= 6,massa= 6,definizione=6

gambe: linee= 7,massa=10 ,definizione=5

trapezio: linee= 5,massa= 5,definizione=5

addome: linee= 2,massa= 2,definizione=2

tenete presente che probaz è l'unico che presenta un addome decente ed una definizione + marcata nella sua totalità! non guardate solo la massa...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Blood però mi devi spiegare come fai a dare linea 10 a tri e bi di Fede e 6-7 a Black. E ancora, Black ha bei deltoidi,solo poco sviluppati,eppure ancora 10 a Fede e 4 a lui. Addome 10 a Fede e 2! a Black. Massa-petto: Black 8 e Fede 10. Ehehe Jpp

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Blood però mi devi spiegare come fai a dare linea 10 a tri e bi di Fede e 6-7 a Black. E ancora, Black ha bei deltoidi,solo poco sviluppati,eppure ancora 10 a Fede e 4 a lui. Addome 10 a Fede e 2! a Black. Massa-petto: Black 8 e Fede 10. Ehehe Jpp

credo che qui dentro si cominci proprio a dare i numeri ehehehehehhehehehehhheheheh jpp

a parte gli scherzi capisco la questione del tiraggio ma non troppo, altrimenti al cospetto di telegiornali che ci mostrano la fame nel mondo dovremmo fare tutti scroscianti applausi

BurkinaFede86

petto: linee=10 ,massa= 10 ,definizione=7

bicipiti linee= 10,massa=10 ,definizione= 7

tricipiti: linee= 10,massa=10 ,definizione=9

deltoidi: linee= 10,massa= 10,definizione=7

schiena: linee=8 ,massa= 8,definizione=8

gambe: linee= 10,massa=10 ,definizione=8

trapezio: linee=10 ,massa=10 ,definizione=10

addome: linee= 10,massa= 5,definizione= 6

mikaelproniger
                        petto: linee= 7 ,massa=4 ,definizione= 10

bicipiti linee= 8,massa= 8,definizione= 10

tricipiti: linee= 8,massa= 10,definizione= 10

deltoidi: linee= 8,massa=8 ,definizione=9

schiena: linee= 10,massa=10 ,definizione=10

gambe: linee= 7,massa=6 ,definizione= bo!!

trapezio: linee= 5,massa=5 ,definizione=5

addome: linee= 10,massa= 10,definizione= 10

Blumumba87
                        petto: linee= 8 ,massa= 8,definizione= 5

bicipiti linee= 7,massa= 10,definizione= 5

tricipiti: linee=6 ,massa= 10,definizione= 6

deltoidi: linee= 4,massa= 7,definizione=3

schiena: linee= 6,massa= 6,definizione=6

gambe: linee= 7,massa=10 ,definizione=5

trapezio: linee= 5,massa= 5,definizione=5

addome: linee= 2,massa= 2,definizione=2

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

cmq 0 ottimo si gruosss!!!

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          esatto
                          poi aggiungo ke tra 0 e il piccoletto ci stanno 17cm di differenza tra me e mikael 9-10 ...cè una bella differenza...
                          verissimo, c'è una bella differenza

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            ti fai condizionare dal fatto che il tuo fisico somiglia a quello di black...
                            questa tua convinzione ti porta a complessarti....nn è colpa tua,dormici su

cmq a parte gli scherzi...

io ho valutato x cio' che ho visto...
                            cosa ho visto?
                            un black che nn sa minimamente posare... forse questo ha pregiudicato di un bel po' il risultato...ma la sostanza resta uguale...
                            10 a federico xche vedo la classica separazione a "lingua di serpente" x i tricipiti che x avercela nn è facile... a black vedo solo rotondità che nn si capisce se è bf in eccesso oppure linee scadenti...da qui viene linee=6 x i tric... x i bic il discorso è simile...

x i deltoidi,black sta bene a masse...ma a linee...separazione... molto male..

mentre fede possiede la classica linea fra il deltoide e la parte alta del tricipite...non proprio marcata, ma sta a buon punto...

x l'addome ti do ragione....il 10 è per procbazz ,ma fede sta sull'8...cmq resta il 2 per black(vedi addome?)

per il petto...nn so se te ne sei accorto...ma la parte alta di fede è + sviluppata di quella di black...
                            quindi vedo un petto + completo....

spero di essere stato esauriente....vi ricordo che i miei numeri non contano a un ***** visto che io nn sono un giudice....ma faccio le mie valutazioni in base a considerazioni personali,x i miei canoni....
                            simpatie nn ne ho per nessuno,quindi nn mi faccio corrompere dalle cazzate....dico la verità in faccia,anche se puo' essere offensivo...me ne strafotto!

grazie

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Che grosso che sei!

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                                ti fai condizionare dal fatto che il tuo fisico somiglia a quello di black...
                                questa tua convinzione ti porta a complessarti....nn è colpa tua,dormici su

cmq a parte gli scherzi...

io ho valutato x cio' che ho visto...
                                cosa ho visto?
                                un black che nn sa minimamente posare... forse questo ha pregiudicato di un bel po' il risultato...ma la sostanza resta uguale...
                                10 a federico xche vedo la classica separazione a "lingua di serpente" x i tricipiti che x avercela nn è facile... a black vedo solo rotondità che nn si capisce se è bf in eccesso oppure linee scadenti...da qui viene linee=6 x i tric... x i bic il discorso è simile...

x i deltoidi,black sta bene a masse...ma a linee...separazione... molto male..

mentre fede possiede la classica linea fra il deltoide e la parte alta del tricipite...non proprio marcata, ma sta a buon punto...

x l'addome ti do ragione....il 10 è per procbazz ,ma fede sta sull'8...cmq resta il 2 per black(vedi addome?)

per il petto...nn so se te ne sei accorto...ma la parte alta di fede è + sviluppata di quella di black...
                                quindi vedo un petto + completo....

spero di essere stato esauriente....vi ricordo che i miei numeri non contano a un ***** visto che io nn sono un giudice....ma faccio le mie valutazioni in base a considerazioni personali,x i miei canoni....
                                simpatie nn ne ho per nessuno,quindi nn mi faccio corrompere dalle cazzate....dico la verità in faccia,anche se puo' essere offensivo...me ne strafotto!

grazie

cioè ho capito che la tua opinione è quella, ma c'è modo e modo di dirlo, certo dare due qui e lì è un pò un atteggiamento altezzoso, dato che comunque da quel poco che si vede non mi sembri nella posizione di dare consigli e voti del genere a me mpb e fede, questo solo per sottolineare che nemmeno io le mie verità le tengo per me... diciamoci la verità peserai 60 kg esagerando. Me ne strafotto!

grazie

Commenta

Working...
                                X