If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voto black perche' è decisamente piu' massiccio e pieno degli altri 2.fede buone masse ma non mi piace il v shape,braccia ancora non all'altezza dell petto .miguel ottime linee e grande schiena ma ancora da riempire.black per il mio gusto rimane si piu' liscio ma piu' impressivo con braccioni che danno buon impatto visivo accompagnati da torace e schiena piu' che buona.
si sono all'80% della forma.quando vuoi ci alleniamo amico mandami in rep un tuo contatto poi ti chiamo cosi' appena posso ti faccio esplodere quei deltoidi
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
allora:
credo che il più completo sia Fede, grossissimo e "bello" a vedersi, però se devo votare per il fisico che mi piace di più voto per Black perche mi dà quell'impressione di compatto, massiccio, ghiozzo, potente e ignorante come piacerebbe essere a me! MPB mi fà paura..........ecche***** a soli 19 anni è già una superbestia!!!! Posso solamente immaginare quando arriverà alla mia età che cosa sarà diventato!
Faccio i miei più vivi complimenti a tutti e 3 i bestioni, ed indipendentemente da chi possa "vincere"...........Io Perdo!
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
ahahah ma ke fissato...è una passione non sono fissato..di certo la mia vita nn è condizionata dalla palestra
cmq mi impegno molto è vero...proabilmente piu degli altri 2...ma ki lo sa se quello ke dicono loro è vero o no ?
si skerzavo,
cmq hai vinto perkè cmq sei più definito di entrambi almeno quando contrai escono più muscoli rispetto agli altri
Tra questi tre ottimi ragazzi non avrebbe sfigurato, a mio parere, il più giovane che dalle foto che mi sono andato a vedere mi pare dotatissimo;
Sto parlando di Dopritem, di soli 17 anni, che avrebbe potuto rappresentare per i tre attuali partecipanti qualcosa più di un terzo incomodo...
Magari alla prossima!
(cercando bene comunque ci sono talenti qui dotati di genetica o di volontà straordinarie che fanno davvero ben sperare per questo sport,che a leggere certi articoli in Italia pare sempre sull'orlo di un de profundis)
ho una maledizione verso i video... non riesco a combinare un ***** con virtualdub che non mi mette divx tra i codec e mi escono video di 20mb... devo andare in pale fare un video a caldo e vedere di fare bene le cose con attenzione... la cosa bella è vedere le persone che malignano su di me... ci faccio la figura del ciarlatano
cmq black secondo me a masse è il migliore... non mi piace la schiena di fede e mpb non lo ritengo sufficientemente grosso per competere con gli altri due... ma io sono diparte
Netsky scrive: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=144437 Netsky scrive: votami immarcio Edo... scrive: fatto Edo... scrive: ora posto questa conversazione
allora:
credo che il più completo sia Fede, grossissimo e "bello" a vedersi, però se devo votare per il fisico che mi piace di più voto per Black perche mi dà quell'impressione di compatto, massiccio, ghiozzo, potente e ignorante come piacerebbe essere a me! MPB mi fà paura..........ecche***** a soli 19 anni è già una superbestia!!!! Posso solamente immaginare quando arriverà alla mia età che cosa sarà diventato!
Faccio i miei più vivi complimenti a tutti e 3 i bestioni, ed indipendentemente da chi possa "vincere"...........Io Perdo!
grazie sergeant, noi due siamo più per il fisico da mischia e sinceramente mi piace essere votato/non votato per questa ragione
si sono all'80% della forma.quando vuoi ci alleniamo amico mandami in rep un tuo contatto poi ti chiamo cosi' appena posso ti faccio esplodere quei deltoidi
certo, ma se ne parla dopo natale dato che tra pochissimo torno a bari , non vedo l'ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta