Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sondaggione MPB vs Fede vs Black87
Collapse
X
-
Tra questi tre ottimi ragazzi non avrebbe sfigurato, a mio parere, il più giovane che dalle foto che mi sono andato a vedere mi pare dotatissimo;
Sto parlando di Dopritem, di soli 17 anni, che avrebbe potuto rappresentare per i tre attuali partecipanti qualcosa più di un terzo incomodo...
Magari alla prossima!
(cercando bene comunque ci sono talenti qui dotati di genetica o di volontà straordinarie che fanno davvero ben sperare per questo sport,che a leggere certi articoli in Italia pare sempre sull'orlo di un de profundis)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra questi tre ottimi ragazzi non avrebbe sfigurato, a mio parere, il più giovane che dalle foto che mi sono andato a vedere mi pare dotatissimo;
Sto parlando di Dopritem, di soli 17 anni, che avrebbe potuto rappresentare per i tre attuali partecipanti qualcosa più di un terzo incomodo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie fusta
diventi come gunter schlierkamp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe io ke pensavo fosse sportivoOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovotantonio votantonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq per me il migliore è quell armadillo col colera di federico86,purtroppo è ancora in vitaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico perkè non ti mangi pure il ***** ittio e ti concentri sugli arti?
diventi come gunter schlierkamp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho iniziato a far palestra con un 38 e ora dopo un anno e mezzo sono a 43,purtroppo di piu di qst da natural non so cosa avrei potuto ottenere.è la schiena che le fa sembrare rachitiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio ho votato maigol perkè ha un grande potenziale se cresce sò cazzi,
si vede dalla skienaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
voto black perche' è decisamente piu' massiccio e pieno degli altri 2.fede buone masse ma non mi piace il v shape,braccia ancora non all'altezza dell petto .miguel ottime linee e grande schiena ma ancora da riempire.black per il mio gusto rimane si piu' liscio ma piu' impressivo con braccioni che danno buon impatto visivo accompagnati da torace e schiena piu' che buona.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioovvio che cmq vince federico il nostro lord putrella
però
cè un però
ci vorreebbe l'handicap dell'essere fissati con la palestra lui imposta la sua giornata intorno alla palestra il piatto preferito il petto di pollo
giacchè se non vinceva lui che è fissatello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioci vorreebbe l'handicap dell'essere fissati con la palestra lui imposta la sua giornata intorno alla palestra il piatto preferito il petto di pollo
cmq mi impegno molto è vero...proabilmente piu degli altri 2...ma ki lo sa se quello ke dicono loro è vero o no ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta