If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè ho capito che la tua opinione è quella, ma c'è modo e modo di dirlo, certo dare due qui e lì è un pò un atteggiamento altezzoso, dato che comunque da quel poco che si vede non mi sembri nella posizione di dare consigli e voti del genere a me mpb e fede, questo solo per sottolineare che nemmeno io le mie verità le tengo per me... diciamoci la verità peserai 60 kg esagerando. Me ne strafotto!
grazie
Guarda io non sono nessuno,
ma essendo un forum pubblico,ho espresso il mio pensiero x renderlo pubblico...che posso dirti...
mi dispiace se te la sei presa.....se vorrai migliorerai,dipende solo da te... è tutto in testa!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
ti fai condizionare dal fatto che il tuo fisico somiglia a quello di black...
questa tua convinzione ti porta a complessarti....nn è colpa tua,dormici su
cmq a parte gli scherzi...
io ho valutato x cio' che ho visto...
cosa ho visto?
un black che nn sa minimamente posare... forse questo ha pregiudicato di un bel po' il risultato...ma la sostanza resta uguale...
10 a federico xche vedo la classica separazione a "lingua di serpente" x i tricipiti che x avercela nn è facile... a black vedo solo rotondità che nn si capisce se è bf in eccesso oppure linee scadenti...da qui viene linee=6 x i tric... x i bic il discorso è simile...
x i deltoidi,black sta bene a masse...ma a linee...separazione... molto male..
mentre fede possiede la classica linea fra il deltoide e la parte alta del tricipite...non proprio marcata, ma sta a buon punto...
x l'addome ti do ragione....il 10 è per procbazz ,ma fede sta sull'8...cmq resta il 2 per black(vedi addome?)
per il petto...nn so se te ne sei accorto...ma la parte alta di fede è + sviluppata di quella di black...
quindi vedo un petto + completo....
spero di essere stato esauriente....vi ricordo che i miei numeri non contano a un ***** visto che io nn sono un giudice....ma faccio le mie valutazioni in base a considerazioni personali,x i miei canoni....
simpatie nn ne ho per nessuno,quindi nn mi faccio corrompere dalle cazzate....dico la verità in faccia,anche se puo' essere offensivo...me ne strafotto!
grazie
grazie...ma farò un video migliore con luci magari piu decenti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Guarda io non sono nessuno,
ma essendo un forum pubblico,ho espresso il mio pensiero x renderlo pubblico...che posso dirti...
mi dispiace se te la sei presa.....se vorrai migliorerai,dipende solo da te... è tutto in testa!
ma no guarda mi hai frainteso non me la sono presa, come hai detto tu siamo in un forum pubblico, dico solo che viene prima l'educazione dell'atteggiamento infantile da grand'uomini che ti sbattono le cose in faccia per far vedere che (nel loro piccolo) esistono
tra parentesi nei prossimi gionri mi arriva la nuova fiammante digitale e farò anche ioq ualche scatterello dell'immonda forma attuale dopo 10 giorni di stop
ma no guarda mi hai frainteso non me la sono presa, come hai detto tu siamo in un forum pubblico, dico solo che viene prima l'educazione dell'atteggiamento infantile da grand'uomini che ti sbattono le cose in faccia per far vedere che (nel loro piccolo) esistono
io sono dell'idea che in un forum di body building non devono esistere i complimeti a prescindere...
questa è una pecca pesantissima di cui è affetta questo forum...e forse anche gli altri,nn so...
puo' anche darsi che il sondaggio è andato a favore di federico x questi motivi dato che ci gode a fare il piacione ,e si guadagna la simpatia di tutti i fichetti che si allenano da 2 giorni...
cmq ripeto che a me piace la verità anche se a volte puo far male...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
io sono dell'idea che in un forum di body building non devono esistere i complimeti a prescindere...
questa è una pecca pesantissima di cui è affetta questo forum...e forse anche gli altri,nn so...
puo' anche darsi che il sondaggio è andato a favore di federico x questi motivi dato che ci gode a fare il piacione ,e si guadagna la simpatia di tutti i fichetti che si allenano da 2 giorni...
cmq ripeto che a me piace la verità anche se a volte puo far male...
beh dai allora non ti sei offeso quando ho detto che sei secco tanto di guadagnato
tra parentesi nei prossimi gionri mi arriva la nuova fiammante digitale e farò anche ioq ualche scatterello dell'immonda forma attuale dopo 10 giorni di stop
non vediamo l'ora maledetto quasi non ci credo che hai fatto 10 giorni di stop, pensavo non finissi mai... di sicuro ti hanno fatto un gran bene
beh dai allora non ti sei offeso quando ho detto che sei secco tanto di guadagnato
non mi sono offeso xche nn credo di esserlo ...ma anche xche il BB nn è solo massa.... il 70% lo fanno le linee dato che per avercele bisogna nascere con esse...mentre la massa,per avercela,basta spingere x bene...
non vediamo l'ora maledetto quasi non ci credo che hai fatto 10 giorni di stop, pensavo non finissi mai... di sicuro ti hanno fatto un gran bene
2 anni e mezzo tirati tirati con pause massime di 4 gionri....madonna mia.
cmq per il 2008 come ho scritto nel post in fhotogallery l'obiettivo è il tiraggio.
la massa pura senza paura su di me sche sono esile di struttura non paga, non rendo visivamente e soprattutto non la regge il mio apparato gastrointestinale
non mi sono offeso xche nn credo di esserlo ...ma anche xche il BB nn è solo massa.... il 70% lo fanno le linee dato che per avercele bisogna nascere con esse...mentre la massa,per avercela,basta spingere x bene...
beh se quando parli di linee belle intendi un petto accennato e qualche vena... se ti accontenti... meglio per te no ? di sicuro vivi tranquillo
cioè ho capito che la tua opinione è quella, ma c'è modo e modo di dirlo, certo dare due qui e lì è un pò un atteggiamento altezzoso, dato che comunque da quel poco che si vede non mi sembri nella posizione di dare consigli e voti del genere a me mpb e fede, questo solo per sottolineare che nemmeno io le mie verità le tengo per me... diciamoci la verità peserai 60 kg esagerando. Me ne strafotto!
grazie
un pò come wolverine che ho scoperto che va in giro per badoo a rifilare 1 come voto alle racchieun bastardissimo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Mi sono permesso di esprimere una preferenza, ma basandomi solo sui video..però lo ammetto: tifo per Black, ha delle potenzialità enormi a mio avviso, sia per la forza che per la massa, è giovanissimo e mi sà che tra un paio d'anni sarà davvero "spaventoso". Tuttavia allo stato attuale riconosco che federico (anche lui potenzialità impressionanti) è un pochino più avanti, anche se non di molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta