Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video della sfida....qua !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esprimo in breve il mio parere perché devo andare a cena

    federico: ottimo fisico, il più completo dei tre, il migliore. braccia ottime, petto giusto un pelino più indietro ma non sfigura affatto, spalle e dorso equilibrati con il resto, gambe buone.

    mikael: secondo i miei canoni (e qui andrò in controtendenza), linee "brutte", dorsali troppo sviluppati rispetto al resto, braccia non impressive, petto quasi inesistente, ottimo addome. Scusami se sono stato un po duro ma se è una sfida mi sento di dire le cose come le vedo.

    black: ottime masse, il più imponente. manca di impressività ma le forme ci sono. Petto decisamente buono idem le spalle. sono sicuro che con un po di definizione escono fuori delle belle linee anche a costo di sacrificare centimetri.


    Forse sono io che ho diversi canoni o metri di giudizio visto che mi trovo discordante con molti di voi.
    sono stato troppo cattivo con mikael lo ammetto
    Last edited by soirda; 17-12-2007, 20:45:08.

    Commenta


      per me Mikael è il migliore a livello di margini di miglioramento

      e non ci capirò un caxxo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        per me Mikael è il migliore a livello di margini di miglioramento

        e non ci capirò un caxxo

        io sono il migliore al livello di potenzialità intellettuali inespresse e federico è il migliore in quanto a marciume non ancora manifestato appieno

        Commenta


          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          esprimo in breve il mio parere perché devo andare a cena

          federico: ottimo fisico, il più completo dei tre, il migliore. braccia ottime, petto giusto un pelino più indietro ma non sfigura affatto, spalle e dorso equilibrati con il resto, gambe buone.

          mikael: secondo i miei canoni (e qui andrò in controtendenza), linee "brutte", dorsali troppo sviluppati rispetto al resto, braccia non impressive, petto quasi inesistente, ottimo addome. Scusami se sono stato un po duro ma se è una sfida mi sento di dire le cose come le vedo.

          black: ottime masse, il più imponente. manca di impressività ma le forme ci sono. Petto decisamente buono idem le spalle. sono sicuro che con un po di definizione escono fuori delle belle linee anche a costo di sacrificare centimetri.


          Forse sono io che ho diversi canoni o metri di giudizio visto che mi trovo discordante con molti di voi.
          sono stato troppo cattivo con mikael lo ammetto
          tranquillo
          l importante è che hai espresso la tua opinione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            io sono il migliore al livello di potenzialità intellettuali inespresse e federico è il migliore in quanto a marciume non ancora manifestato appieno
            beh complimenti!
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              tranquillo
              l importante è che hai espresso la tua opinione, t'ammazzo come un cane die ! die!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

                  gabriele comunque grazie per i complimenti dobbiamo promuovere l'immagine di un bodybuilding braccionesco e cotennoso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

                    padre xke mi hai abbandonato (cit)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎