Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Video della sfida....qua !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh fatti un video a corpo intero...vedi come cambi rispetto all avatar
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioAmmettilo! quante flessioni hai fatto prima di fare il videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioblack aspettiamo tutti con ansia il tuo
Commenta
-
-
-
A vedere sti video mi viene una tristezza sconfortante Cioè, massimo rispetto, ad esserci come loro per me sarebbe già grandioso, eppure li vedo piccoli... per quanto potessi ottenere dal bb credo non sarò MAI soddisfatto
Cmq direi che preferisco fede nel complesso, ma la schiena di mikeal è bellissima!
Commenta
-
-
Si vede anche il tuo black... buonoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA vedere sti video mi viene una tristezza sconfortante Cioè, massimo rispetto, ad esserci come loro per me sarebbe già grandioso, eppure li vedo piccoli... per quanto potessi ottenere dal bb credo non sarò MAI soddisfatto
Cmq direi che preferisco fede nel complesso, ma la schiena di mikeal è bellissima!
mi hai fatto accappottare con la prima frase xke è la stessa cosa che ho pensato io una volta visto i nostri video
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
mi hai fatto accappottare con la prima frase xke è la stessa cosa che ho pensato io una volta visto i nostri video
Commenta
-
-
Complimenti anche a black, anche lui muscoloso e massiccio
Li ho visti tutti e tre e qui mi preme farvi i complimenti per la voglia che ci mettete, per la vostra passione, per il coraggio e perchè ci "credete".
Sono contento che siano su youtube così almeno gli americani che "posano" vedranno che anche in Italia non tutti dormono e che anche noi abbiamo ragazzi di qualità.
Per venire alla sfida comunque il mio voto va nella direzione che mi ero fatto all'inizio;
Per la qualità dell'insieme, per le masse e la muscolatra del torso, delle braccia e anche dei quadricipiti dico Federico.
Una bellissima sfida, ragazzi, proprio per il suo sapore di casareccio e di gara tra amici.
Bravi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComplimenti anche a black, anche lui muscoloso e massiccio
Li ho visti tutti e tre e qui mi preme farvi i complimenti per la voglia che ci mettete, per la vostra passione, per il coraggio e perchè ci "credete".
Sono contento che siano su youtube così almeno gli americani che "posano" vedranno che anche in Italia non tutti dormono e che anche noi abbiamo ragazzi di qualità.
Per venire alla sfida comunque il mio voto va nella direzione che mi ero fatto all'inizio;
Per la qualità dell'insieme, per le masse e la muscolatra del torso, delle braccia e anche dei quadricipiti dico Federico.
Una bellissima sfida, ragazzi, proprio per il suo sapore di casareccio e di gara tra amici.
Bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEh, la triste realtà :/ A vedere tutti i video della gentaglia tipo kevin, ronnie & co... Tra l'altro pure voi siete 4 volte me, quasi quasi vado in cucina a sbafarmi i 4kg di nutella artigianale che mia madre ha appena portato, abbandono tutto e non ci penso più
Commenta
-
Commenta