Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Video della sfida....qua !!!
Collapse
X
-
-
mi dice errore...ho trovato un sample description non validohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mikael ha una struttura particolare,non è la struttura tipica.... vedo delle sproporzioni x quanto riguarda le dimensioni schiena/braccia...
schiena grandissima,braccia esili...
x le gambre,vedo ottime linee,da ingrossare...ma ottime linee...
il petto...troppo carente...ci vuole massa li' mezzo!!
anche la forma complessiva delle braccia è particolare.... diversa dal solito,ma cmq buona...
definizione buona!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi dice errore...ho trovato un sample description non valido
Commenta
-
-
federico,invece, ha la mappatura muscolare tipica ...
proporzionato,ma non come mi aspettavo...
dalle foto sembravi + grosso...soprattutto nel petto e nei tricipiti...
quando ti disponi di profilo diventi + secco
cmq tutto sommato,buono...soprattutto x l'età!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomikael ha una struttura particolare,non è la struttura tipica.... vedo delle sproporzioni x quanto riguarda le dimensioni schiena/braccia...
schiena grandissima,braccia esili...
x le gambre,vedo ottime linee,da ingrossare...ma ottime linee...
il petto...troppo carente...ci vuole massa li' mezzo!!
anche la forma complessiva delle braccia è particolare.... diversa dal solito,ma cmq buona...
definizione buona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxquanto riguarda le braccia di loro sono grosse,è l altezza che m frega xke cmq ho un 43 di braccio,poi è vero che il petto è carente.le spalle larghe mi aiutano nel dorso ma li mi fregano cmq ho senz altro molti piu punti deboli che forti e so che ho molto da lavorare
l'altezza dà il suo contributo...positivo ovviamente ...
se è vero che le braccia arrivano a 43,che ***** di chiena hai 6 un armadio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiogli altri sono avvantaggiati xche sono + bassi... cmq le liee delle tue gambe sono di gran lunga migliore...se le fai crescere a dovere ,verrano bene fuori!
l'altezza dà il suo contributo...positivo ovviamente ...
se è vero che le braccia arrivano a 43,che ***** di chiena hai 6 un armadio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
cmq tutto sommato,buono...soprattutto x l'età!
Standard di riferimento altini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStandard di riferimento altini?
immagina un addome scolpito sul fisico di federico... renderebbe il doppio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiofederico,invece, ha la mappatura muscolare tipica ...
proporzionato,ma non come mi aspettavo...
dalle foto sembravi + grosso...soprattutto nel petto e nei tricipiti...
quando ti disponi di profilo diventi + secco
cmq tutto sommato,buono...soprattutto x l'età!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta