Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Video della sfida....qua !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio non sono amico di federico...meglio non mettere in giro qst voci,sai lui è frc potrebbe iniziare a credere di avere qualche possibilita con meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Difficile giudicare,ma faccio i complimenti a tutti per il coraggio. Nei video bisogna essere davvero grossi per risultare impressivi e tutti e tre si comportano egregiamente. Putrella il più completo,bei coscioni da san daniele,buone braccia e spalle e schiena in progress. MarcioBass sembra Pippo con i muscoli,ergo sarà per me GoofyBass, negli anni metterà su un fisico che farà sfigurare molti qui dentro,anche perchè l'altezza è imponente. Black ha bei braccioni e un buon tronco in generale, verso di lui però ho un pregiudizio positivo visto che mi assomiglia moltissimo di fisico.
Commenta
-
-
nei video rendete molto meno rispetto alle foto (forse è stato detto di già ma nn ho letto i commenti).
lord putredine: bene braccia, petto, trapezi, addome e zamponi, peccato per il dorso che perde in spessore.
black87: bene braccia e tronco in generale, spalle indietro dorso ok ma da inspessire. Leggera asimmetria tra le due braccia, sopratutto per quanto riguarda il tricipite. Cmq il fisico piü da mischia e da lotta e il meno da "parata" (non che sia un difetto sia ben chiaro )
mikael: il piü stupefacente: se solo non fosse per le braccia che sembrano appese su quel tronco spesso ed ampio... V shape migliore del lotto, qualità migliore del lotto (probabilmente anche il frocismo ). peccato x le zampe ma è pur sempre 190 cm.
Secondo me quello che ha piü potenzialità di diventare un vero bestio.Last edited by Manx; 17-12-2007, 07:51:47.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Noto in tutti e tre delle tali facce immonde che ne và la credibilità del BB...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Difficile fare un confronto date le enormi differenze di altezza e condizione ma...
MPB è il più tirato e qualitativo dei tre ma difetta di volumi e proporzioni. Braccia e gambe molto indietro, ottima schiena e addome impressivo. Questo valutandolo così come lo si vede e non tenendo conto che ha solo 19 anni e si allena da pochissimo: praticamente è agli esordi e non può che migliorare.
Fede è il migliore dei tre per quanto riguarda volumi e proporzioni. Bei braccioni e spalle impressive, petto e schiena da migliorare come spesso accade a chi ha braccioni e spalle che "rubano" molto negli esercizi di spinta e trazione... Ci vorrebbe un pò di lavoro tecnico...qualche esercizio di isolamento, un pò di preaffaticamento...etc.Gambe ok, femorali da migliorare ma vabbè...ha tanto tempo davanti pure lui!
Black un bel torello! Mi ricorda un acerbo Markus Ruhl! Bei volumi e discrete proporzioni, anche lui ha qualche difettuccio da colmare ma tuttosommato il lavoro globale è buono. Stesso discorso anche per lui: giovanissimo e quindi se non gli passa la voglia fa in tempo a diventare un armadio.
Buoni tutti e tre quindi...il migliore? Dipende da cosa si vuol premiare sebbene globalmente svetta Fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioDifficile fare un confronto date le enormi differenze di altezza e condizione ma...
MPB è il più tirato e qualitativo dei tre ma difetta di volumi e proporzioni. Braccia e gambe molto indietro, ottima schiena e addome impressivo. Questo valutandolo così come lo si vede e non tenendo conto che ha solo 19 anni e si allena da pochissimo: praticamente è agli esordi e non può che migliorare.
Fede è il migliore dei tre per quanto riguarda volumi e proporzioni. Bei braccioni e spalle impressive, petto e schiena da migliorare come spesso accade a chi ha braccioni e spalle che "rubano" molto negli esercizi di spinta e trazione... Ci vorrebbe un pò di lavoro tecnico...qualche esercizio di isolamento, un pò di preaffaticamento...etc.Gambe ok, femorali da migliorare ma vabbè...ha tanto tempo davanti pure lui!
Black un bel torello! Mi ricorda un acerbo Markus Ruhl! Bei volumi e discrete proporzioni, anche lui ha qualche difettuccio da colmare ma tuttosommato il lavoro globale è buono. Stesso discorso anche per lui: giovanissimo e quindi se non gli passa la voglia fa in tempo a diventare un armadio.
Buoni tutti e tre quindi...il migliore? Dipende da cosa si vuol premiare sebbene globalmente svetta Fede.
in pratica abbiamo dato lo stesso giudizio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta