Ecco gli allenamenti di Milos Sarcev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    scusate ma l'allenamento non andrebbe programmato sul lungo periodo?
    cioè fare una cosa del genere credo possa dare sicuramenti risultati ma se programmato e tenuto per almeno 3 settimane, magari dopo una fase di forza, buttarlo li ogni tanto come sento dire non mi pare che sia utile anche perchè mi fa pensare che sia anche il resto, di conseguenza, fatto un po' ad estro...
    una programmazione di base va sicuramente fatta per stabilire priorita obbiettivi e a grandi linee il percorso per arrivarci, e piu c'e esperienza e autoconoscenza e piu questa programmazione puo eventualmente essere dettaglia e rispettata.

il bb pero non e una scienza, le variabili sono tantissime che possono influenzare una programmazione teorica e comunque lo stallo e sempre in agguata quindi se non si "rischia" per tendando nuove strade arrivati ad un certo punto non so quanto si puo ancora pensare di progredire.

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Interessante sta roba.
      Potrebbe avere senso per un'ameba floscia tipo me (70-75kg di massimale di squat culo a terra...) o è meglio aspettare per un pò più di forza???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mauryrx81
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 80
        • 4
        • 0
        • Send PM

Questi sono i temuti effetti collaterali del BibiUollace!!

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Prendi un ragazzino che non è come Sarcev, natural e per di più sfigato.

Dopo 3 mesi di questa roba ha le gambe più secche di quando ha cominciato.

Senza androgeni si deve curare sempre la forza, se si usano invece gli AAS c'è molto meno bisogno di farlo.

Commenta

• osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio

Senza androgeni si deve curare sempre la forza, se si usano invece gli AAS c'è molto meno bisogno di farlo.
            ciao, ma sei lo stesso di bbhomepage?!?!!?
            ...io questo tipo di allenamento lo metto per una settimana ogni 35-40 giorni, giusto per dare una stimolazione differente ai muscoli, per evitare lo stallo.
            che ne pensi?!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

verissimo...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

e vero, ma non vedo perche il ragazzino natural sfigato dovrebbe fare un protocollo avanzato di questo genere?

ovviamente che sia questo od un altro le scelte che si fanno devono essere in base alla propria genetica non perche su un forum o su un giornale si è letto "offresi allenamento miracoloso".

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  e vero, ma non vedo perche il ragazzino natural sfigato dovrebbe fare un protocollo avanzato di questo genere?

ovviamente che sia questo od un altro le scelte che si fanno devono essere in base alla propria genetica non perche su un forum o su un giornale si è letto "offresi allenamento miracoloso".
                  non son d'accordo,
                  per me un allenamento così intenso lo puoi fare anche da natural!
                  credo che a molti di noi capiti di avere la sensazione di vomito dopo aver finito l'allenamento delle gambe, questo perchè dei muscoli così grossi richiedono un grabde impegno e una grande quantità di energie e questo letteralmente scombussola l'organismo.
                  in piu i carichi elevati che vengono utilizzati e lo sforzo richiesto a tutto il corpo (ad esempio nello squat) fanno lettralmente contrarre lo stomaco!
                  quello che un natural deve mettersi in testa è che non ha i recuperi di uno che assume, per questo si deve aspettare che il tempo necessario prima di stressare di nuovo le gambe, che sono muscoli grnadi e richiesdono piu tempo per recuperare
                  io ho avuto ottimi risultati facendo allenamenti molto brevi e intensi e lasciando recuperare le gambe anche 10 giorni!
                  nelle ultime settimane prima dell'ultime gare le gambe le allenavo a settimane alterne
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Lo squat al multypower fà proprio vomitare

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                      ciao, ma sei lo stesso di bbhomepage?!?!!?
                      ...io questo tipo di allenamento lo metto per una settimana ogni 35-40 giorni, giusto per dare una stimolazione differente ai muscoli, per evitare lo stallo.
                      che ne pensi?!
                      No, non sono lo stesso di BBhp.

Se il muscolo è rosso ogni tanto va bene. Altrimenti è controproducente.

Commenta

Working...
                      X