Ecco gli allenamenti di Milos Sarcev

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    raga prima fatelo...e poi parlate.

    se fosse solo pompaggio, non si avrebbero doms per 5 giorni...
    poi ripeto i miei sono carichi ridicoli perche' io sono ridicolo alle gambe.
    ma vi ricordo che anche yamagishi in un allenamento di questa fattispecie, faceva la panca inclinata con 30 e 30...

    a mio modo di vedere le cose non bisogna ragionare troppo matematici..quando vedo sui giornali gli articoli alla "silver", (percentuale di fibre bianche * 1/12 della massa magra diviso l'8% delle rm * 1/6 dei massimali su panca rovesciata), mi viene in mente come si allenavano prima senza quaderni e calcoli.
    ovvio che secondo me (e ripeto, secondo me) basta variare....dei periodi fai basse rip e alti pesi per sviluppare forza..e dei periodi fai bassi pesi e set giganti....l'importante e' sentire l'allenamento.

    bro, l'ho fatta, torno ora dalla palestra..
    che direduro, molto duro..ho usato carichi da barbie..cmq ho fatto 5 giri
    leg ext con 80 kg
    hack squat con 60
    pressa orizzontale 180
    squat frontale 40 kg

    ho fatto per tutti e i 5 giri 12 rep--
    cmq mi sembra buono, appena avevo finito non riuscivo piu' a camminare, grande dolore...vedremo nei giorni a venire se riesco ad alzarmi dal letto
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      bro, l'ho fatta, torno ora dalla palestra..
      che direduro, molto duro..ho usato carichi da barbie..cmq ho fatto 5 giri
      leg ext con 80 kg
      hack squat con 60
      pressa orizzontale 180
      squat frontale 40 kg

      ho fatto per tutti e i 5 giri 12 rep--
      cmq mi sembra buono, appena avevo finito non riuscivo piu' a camminare, grande dolore...vedremo nei giorni a venire se riesco ad alzarmi dal letto
      no ma che sia devastante è fuori dubbio... ma non credo che sia un sistema superiore al buon vecchio allenamento con pause ... però come dicevo è nel cambiamento che avviene la crescita più che per mezzo di 1 stile

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #63
        vom - meter

        lo squat se fatto in un certo modo e cn un peso ragguardevole è devastante.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          sopratutto in esercizi come lo squat quando l'intensita e altissima e una cosa abbastanza normale, anche se si e a digiuno da ore.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            vom - meter

            lo squat se fatto in un certo modo e cn un peso ragguardevole è devastante.
            già ma anche la leg press...***** l'altra volta non ci ho visto bene per ore
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #66
              è x qsto ke odio allenare le gambe... nausea e giramenti di testa...

              Commenta

              • amazing
                Vip BW User

                • Jul 2004
                • 82
                • 39
                • 0
                • navicella miostatin
                • Send PM

                #67
                Ciao a tutti,volevo fare qualche precisazione riguardo il workout dei quadricipiti di ELFE.
                Il sabato Elfe lo dedica all'allenamento dei quadricipiti e dato che l'obiettivo per la stagione agonistica 2008 e' quello di arrivare in gare munito di gambe,ho deciso di seguirlo nel suo allenamento.
                Ho capito,subito dopo il suo primo workout che piu che seguirlo dovevo letteralmente INSEGUIRLO, ACCIUFFARLO affiche allenasse le sue,ormai oserei dire,ex non gambe.
                In particolare,sabato scorso ero in palestra e come da precedenti accordi telefonici ASPETTAVO il mio idolo,si,proprio il mio idolo,dato che si fa aspettare neanche fosse Mercedes Ambrus.
                Erano le 18:45 e di Elfe nessuna notizia,decidiamo allora di contattarlo telefonicamente, nell'ordine: io, Fabrizio Zittucro (anch'egli PRO IFBB), Antonio M. , Daniele (non ricordo il cognome), Giovanni L. , Patrizia , Peppino, Zia Carmela, Chad , Milos , Glass C. e chi piu' ne ha piu' ne metta.A queste telefonate non seguitava nessuna risposta.
                Come per magia alle 19:00 entrava IL MITICO in palestra e dato che il sabato la chiusura e' TEORICAMENTE alle 19:30 gli esponevo con il sangue agli occhi,data l'eterna attesa del campione,l'allenamento punitivo che avrebbe dovuto portare a termine.
                set gigante composto da leg extension,hack squat(piedi quasi uniti), pressa(piedi posizionati sulla pedana molto larghi e bassi),squat frontale(glutei quasi a toccare terra).il tutto per 5 giri con i primi due giri da 12 rep,gli altri 2 giri da 10 rep e l'ultimo giro da 8 rep. il recupero tra un set gigante e l'altro era di 3 minuti.Arrivati al 4 massacrante set il Nostro ha mollato esausto e strisciando si e' diretto verso la reception.
                Personalmente sono un sostenitore dell'allenamento PESANTE,cio' non significa utilizzare 300kg nello squat,500kg alla pressa,230kg di panca piana o altro.PESANTE significa allenarsi al limite delle proprie capacita' con un peso tale da completare le ripetizioni che si e' prefissati di compiere.ELFE si e' dunque allenato al limite delle sue capacita' utilizzando i carichi da lui precedentemente elencati ed e' questo quello che importa.Il nostro non voleva lontanamente assomigliare ai workout di milos(uguali per ogni gruppo muscolare,uguali per ogni atleta).Noi avevamo solo poco tempo,tanta voglia di allenare bene le gambe e tanta voglia di allenarle pesante.Cio' che ne e' risultato e' stato l'allenamento sopra descritto.
                Tirando le somme del suo allenamento posso dire di essere pienamente soddisfatto del suo atteggiamento da guerriero in allenamento e dei risultati,a mio modo di vedere,eclatanti che ha ottenuto dopo solo 4-5 settimane.
                Elfe e' prima di tutto un grande amico,un mio grande sostenitore,un ragazzo di grande cultura e ,continuando cosi,tra un paio di anni anche un grande atleta.
                Un abbraccio a tutti i miei amici di Bodyweb,
                Daniele Seccarecci

                Commenta

                • elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

                  #68
                  giuro che mi ero addormentato (volontariamente).


                  ehehehe cmq grazie del complimento sull'allenamento, per ora le mie gambe sono come i tuoi polpacci...quindi sono gia' abbastanza contento
                  per quanto riguarda la disquisizione "tecnica" era quello che volevo intendere...tu ovviamente hai saputo spiegarlo meglio di me!

                  cmq solo grazie al tuo aiuto trovo tutta questa motivazione per le gambe, e non finiro' mai di ringraziarti!

                  p.s. hai dimenticato che ha provato pure pino t. a chiamarmi

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta

                  • elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

                    #69
                    chissa' cosa comporterebbe un allenamento per il petto (o spalle) in set giganti..qualcuno lo ha provato?

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta

                    • divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

                      #70
                      Bel post e ottimi interventi!!!Interessante!!

                      Elfe a quando 2 fotine delle "gambine"?
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta

                      • elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Elfe a quando 2 fotine delle "gambine"?
                        quando le decespuglio...cmq presumo tra un mesetto di averle decenti e di postarle.
                        qui sono tutti fenomeni gambuti e io mi sento a soggezione

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          chissa' cosa comporterebbe un allenamento per il petto (o spalle) in set giganti..qualcuno lo ha provato?
                          io lo faccio da parecchio
                          fai conto che comunque l'intensita nbon e assolutamente paragonabile a quello per le gambe comunque da la sua bella soddisfazione l'unica cosa e che ci vogliono un paio di sedute per riuscire ad scegliere i carichi perfetti per la situazione,io a livello di ipertrofia ho avuto un discreto risultato in un periodo in qui ero in stallo ma la cosa migliore per quanto mi riguarda ho notato la prima volta che l'ho utilizzato una differenza notevolissima rispetto agli anni precedente a livello di qualita e dettagli in fase di definizione dopo 4 mesi di questi wo.

                          Commenta

                          • divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            quando le decespuglio...cmq presumo tra un mesetto di averle decenti e di postarle.
                            qui sono tutti fenomeni gambuti e io mi sento a soggezione
                            hahahahahah attendiamo allora...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta

                            • osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              aaahahah allenatevi cosi' e poi vediamo se non vomitate pure l'anima.
                              la prima volta che ho allenato le gambe cosi' due mesi fa, avevo mangiato alle 9 100gr di avena e 50gr di proteine.
                              alle 12 e 30...meta' ne ho sboccate dopo 50minuti di allenamento..
                              cercando di essere piu' furbo..in effetti da li in poi ho saltato un pasto, e a parte del maldistomaco e forti mal di testa non ho avuto...
                              sabato pero'...e' stato il top...
                              l'allenamento era cosi' composto:
                              4 giri (i primi due da 12 rep e gli altri 2 da 10) da
                              leg extension
                              hack squat
                              pressa
                              squat frontale
                              tutto senza pause, riposo di 3 minuti e via di nuovo.
                              allenamento di 40 minuti.
                              mal di stomaco come se avessi mangiato una torta al cioccolato tonno e maionese prima di andare sulle giostre...mal di testa come se mi avessero picchiato...e incapacita' totale muscolare.
                              dopo la fine della tortura (dove mi era pure impossibile respirare in certi momenti..), sono corso a casa..non potevo nemmeno guidare..e quando mi sono docciato e cambiato mi son cedute le ginocchia da sole e sono caduto per terra senza poter fare nulla....

                              ma adesso mi sento bene...godo in queste situazioni (e le gambe crescono!!!)
                              Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,volevo fare qualche precisazione riguardo il workout dei quadricipiti di ELFE.
                              Il sabato Elfe lo dedica all'allenamento dei quadricipiti e dato che l'obiettivo per la stagione agonistica 2008 e' quello di arrivare in gare munito di gambe,ho deciso di seguirlo nel suo allenamento.
                              Ho capito,subito dopo il suo primo workout che piu che seguirlo dovevo letteralmente INSEGUIRLO, ACCIUFFARLO affiche allenasse le sue,ormai oserei dire,ex non gambe.
                              In particolare,sabato scorso ero in palestra e come da precedenti accordi telefonici ASPETTAVO il mio idolo,si,proprio il mio idolo,dato che si fa aspettare neanche fosse Mercedes Ambrus.
                              Erano le 18:45 e di Elfe nessuna notizia,decidiamo allora di contattarlo telefonicamente, nell'ordine: io, Fabrizio Zittucro (anch'egli PRO IFBB), Antonio M. , Daniele (non ricordo il cognome), Giovanni L. , Patrizia , Peppino, Zia Carmela, Chad , Milos , Glass C. e chi piu' ne ha piu' ne metta.A queste telefonate non seguitava nessuna risposta.
                              Come per magia alle 19:00 entrava IL MITICO in palestra e dato che il sabato la chiusura e' TEORICAMENTE alle 19:30 gli esponevo con il sangue agli occhi,data l'eterna attesa del campione,l'allenamento punitivo che avrebbe dovuto portare a termine.
                              set gigante composto da leg extension,hack squat(piedi quasi uniti), pressa(piedi posizionati sulla pedana molto larghi e bassi),squat frontale(glutei quasi a toccare terra).il tutto per 5 giri con i primi due giri da 12 rep,gli altri 2 giri da 10 rep e l'ultimo giro da 8 rep. il recupero tra un set gigante e l'altro era di 3 minuti.Arrivati al 4 massacrante set il Nostro ha mollato esausto e strisciando si e' diretto verso la reception.
                              Personalmente sono un sostenitore dell'allenamento PESANTE,cio' non significa utilizzare 300kg nello squat,500kg alla pressa,230kg di panca piana o altro.PESANTE significa allenarsi al limite delle proprie capacita' con un peso tale da completare le ripetizioni che si e' prefissati di compiere.ELFE si e' dunque allenato al limite delle sue capacita' utilizzando i carichi da lui precedentemente elencati ed e' questo quello che importa.Il nostro non voleva lontanamente assomigliare ai workout di milos(uguali per ogni gruppo muscolare,uguali per ogni atleta).Noi avevamo solo poco tempo,tanta voglia di allenare bene le gambe e tanta voglia di allenarle pesante.Cio' che ne e' risultato e' stato l'allenamento sopra descritto.
                              Tirando le somme del suo allenamento posso dire di essere pienamente soddisfatto del suo atteggiamento da guerriero in allenamento e dei risultati,a mio modo di vedere,eclatanti che ha ottenuto dopo solo 4-5 settimane.
                              Elfe e' prima di tutto un grande amico,un mio grande sostenitore,un ragazzo di grande cultura e ,continuando cosi,tra un paio di anni anche un grande atleta.
                              Un abbraccio a tutti i miei amici di Bodyweb,
                              Daniele Seccarecci
                              leggere i vostri post è un piacere per chi ama questo sport, siete il VERO bodybuilding!!
                              i miei complimenti!
                              ciao paisà!!

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti,volevo fare qualche precisazione riguardo il workout dei quadricipiti di ELFE.
                                Il sabato Elfe lo dedica all'allenamento dei quadricipiti e dato che l'obiettivo per la stagione agonistica 2008 e' quello di arrivare in gare munito di gambe,ho deciso di seguirlo nel suo allenamento.
                                Ho capito,subito dopo il suo primo workout che piu che seguirlo dovevo letteralmente INSEGUIRLO, ACCIUFFARLO affiche allenasse le sue,ormai oserei dire,ex non gambe.
                                In particolare,sabato scorso ero in palestra e come da precedenti accordi telefonici ASPETTAVO il mio idolo,si,proprio il mio idolo,dato che si fa aspettare neanche fosse Mercedes Ambrus.
                                Erano le 18:45 e di Elfe nessuna notizia,decidiamo allora di contattarlo telefonicamente, nell'ordine: io, Fabrizio Zittucro (anch'egli PRO IFBB), Antonio M. , Daniele (non ricordo il cognome), Giovanni L. , Patrizia , Peppino, Zia Carmela, Chad , Milos , Glass C. e chi piu' ne ha piu' ne metta.A queste telefonate non seguitava nessuna risposta.
                                Come per magia alle 19:00 entrava IL MITICO in palestra e dato che il sabato la chiusura e' TEORICAMENTE alle 19:30 gli esponevo con il sangue agli occhi,data l'eterna attesa del campione,l'allenamento punitivo che avrebbe dovuto portare a termine.
                                set gigante composto da leg extension,hack squat(piedi quasi uniti), pressa(piedi posizionati sulla pedana molto larghi e bassi),squat frontale(glutei quasi a toccare terra).il tutto per 5 giri con i primi due giri da 12 rep,gli altri 2 giri da 10 rep e l'ultimo giro da 8 rep. il recupero tra un set gigante e l'altro era di 3 minuti.Arrivati al 4 massacrante set il Nostro ha mollato esausto e strisciando si e' diretto verso la reception.
                                Personalmente sono un sostenitore dell'allenamento PESANTE,cio' non significa utilizzare 300kg nello squat,500kg alla pressa,230kg di panca piana o altro.PESANTE significa allenarsi al limite delle proprie capacita' con un peso tale da completare le ripetizioni che si e' prefissati di compiere.ELFE si e' dunque allenato al limite delle sue capacita' utilizzando i carichi da lui precedentemente elencati ed e' questo quello che importa.Il nostro non voleva lontanamente assomigliare ai workout di milos(uguali per ogni gruppo muscolare,uguali per ogni atleta).Noi avevamo solo poco tempo,tanta voglia di allenare bene le gambe e tanta voglia di allenarle pesante.Cio' che ne e' risultato e' stato l'allenamento sopra descritto.
                                Tirando le somme del suo allenamento posso dire di essere pienamente soddisfatto del suo atteggiamento da guerriero in allenamento e dei risultati,a mio modo di vedere,eclatanti che ha ottenuto dopo solo 4-5 settimane.
                                Elfe e' prima di tutto un grande amico,un mio grande sostenitore,un ragazzo di grande cultura e ,continuando cosi,tra un paio di anni anche un grande atleta.
                                Un abbraccio a tutti i miei amici di Bodyweb,
                                Daniele Seccarecci
                                gran bel post
                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                io lo faccio da parecchio
                                fai conto che comunque l'intensita nbon e assolutamente paragonabile a quello per le gambe comunque da la sua bella soddisfazione l'unica cosa e che ci vogliono un paio di sedute per riuscire ad scegliere i carichi perfetti per la situazione,io a livello di ipertrofia ho avuto un discreto risultato in un periodo in qui ero in stallo ma la cosa migliore per quanto mi riguarda ho notato la prima volta che l'ho utilizzato una differenza notevolissima rispetto agli anni precedente a livello di qualita e dettagli in fase di definizione dopo 4 mesi di questi wo.
                                ma queste tecniche vanno cmq usate con parsimonia o sbaglio?tipo una volta al mese...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X