facce vede..
credo 3 anni fa o 4... cosa cavolo ho trovato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahaha boss sei autolesionistico! cmq le foto attuali non si vedono...caricale bene che dobbiamo valutare su...
adesso vedo se ne faccio un paio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioadesso vedo se ne faccio un paio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioora....non scassate tanto le balle che le ho appena fatte con l autoscatto cn la macchnetta in bilico..quindi la faccia è qll che è..nn risco a ridere..ero concetrato a stare nell obbiettivo...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me sembra che è migliorato molto in tutto, certo resta sempre un'utilitaria, però ha fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa volte l'ittio è spietato ......... addirittura con te non ha compensato con l'intelletto..condoglianze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa volte l'ittio è spietato ......... addirittura con te non ha compensato con l'intelletto..condoglianze
secondo me i soldi ce li ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
nel senso che a una smart gli puoi aggiungere tutti gli optional di questo mondo ma non diventa una ferrari
Commenta
-
Commenta