la ferrari è eterna, arnold è eterno rossi no
....il padre eterno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche a me è piu armonico come fisico , che poi di torace braccia e dorso stiamo li a volumi eh... giusti le gambe cè un abisso tra i due....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche a me è piu armonico come fisico , che poi di torace braccia e dorso stiamo li a volumi eh... giusti le gambe cè un abisso tra i due....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche a me è piu armonico come fisico , che poi di torace braccia e dorso stiamo li a volumi eh... giusti le gambe cè un abisso tra i due....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma sei sicuro di vederci bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusate ma a ke serve fare il rematore cm lo fa coleman se lo fa quasi alzato e no a 90°... scusate l'ignoranza ma è semplice curiosità.
Di tensione continua? ma non come comunemente viene intesa, ma come di muscolo mai in rilassamento dall'inizio alla fine per numerose reps.
Prova a fare molte reps con il range completo e senza micropause di riposo in alto e in basso...che succede?che devi usare un peso ridicolo. Il gioco vale la candela alla fine, muscolo sempre in tensione, un grande volume di lavoro con un grande peso=massa pura al 100% e 0 forza.Last edited by Totaldemawesome; 16-12-2007, 00:30:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma sei sicuro di vederci bene?
ok sono stato un po troppo buono
o comunque per STIAMO LI INTENDO COME MISURE , magari a livello di volume no hai ragione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioC' e' un abisso in tutto, ma sono tempi diversi!
Il terzo video e' bellissimo!!
eddai su
i metodi di allenamento anche sono migliorati si spera(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto in pieno,il video non riflette le reali differenza tra i due mister olympia.arnold dei migliori tempi è offuscato dal coleman dei migliori tempi
faccio mea culpa forse il video nn riflette bene hai ragione tu pero a giudicare da quando vengono messi vicini a MISURE in cm di torace siamo li
poi che COleman lo abbia piu pieno è vero dai sono stato troppo buono a vantaggio di Arnold(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
huahua ma che video ridicolo quello con arnold e coleman
ma come si fà a fare certi paragoni...Last edited by Superfustakkion; 16-12-2007, 01:45:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiook sono stato un po troppo buono
o comunque per STIAMO LI INTENDO COME MISURE , magari a livello di volume no hai ragione
un confronto non si può fare assolutamente con le pose virtuali prima di tutto inquadrature luci distanza diverse
poi dio mio ronnie pesa più di 130 kg è un altro tipo di mondo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusate ma a ke serve fare il rematore cm lo fa coleman se lo fa quasi alzato e no a 90°... scusate l'ignoranza ma è semplice curiosità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorampage no veramente ma cosa stai dicendo?
un confronto non si può fare assolutamente con le pose virtuali prima di tutto inquadrature luci distanza diverse
poi dio mio ronnie pesa più di 130 kg è un altro tipo di mondo quello
Commenta
-
Commenta