If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono d'accordo che il lavoro sia una cosa importante. Il lavoro è necessario per campare, ma quasi mai è una vera passione.
ma infatti tra parentesi l'ho scritto che serve per campare e avere soldi da spendere per il BB...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Secondo me tu capovolgi le priorità: la vita sociale, familiare, l'amore per la moglie e i figli, il lavoro (in cui in genere investi la maggior parte del tempo - dopo il sonno per alcuni) sono LE PRIORITA'.
Il bb è una passione. Una cosa che ti appassiona, che ti piace, che ti fa vivere meglio LA VITA. Non è la vita. Può capitare che per alcuni, per alcuni periodi, vedi alcuni agonisti ad esempio, diventi un qualche cosa di totalizzante, che ti monopolizza l'esistenza. Ma farlo da amatore, mettendo in secondo piano, e facendo per forza di cosa soffrire, poco o tanto, il resto della vita, non lo condivido (il che non significa che non lo capisca o che lo disprezzi). Almeno io la penso così.
Eagle
direi che il lavoro è la priorità n.1 ma non è certo una passione per la maggior parte delle persone (vedi sondaggio monster.it)
è solo la cosa in cui, per dovere, dobbiamo spendere più tempo ed energie
Pensa se invece uno trovasse un lavoro che è anche una passione ... wow!
E non è impossibile, te lo assicuro
in questo caso non sarebbe più un lavoro come lo definisco io, cioè
"attività è quella che, in cambio di un utile economico, viene svolta senza che ci sia il volere di svolgerla se venisse a mancare la contropartita economica. "
(tratto da http://www.albanesi.it/Mente/Illavoro.htm)
"attività è quella che, in cambio di un utile economico, viene svolta senza che ci sia il volere di svolgerla se venisse a mancare la contropartita economica. " (tratto da http://www.albanesi.it/Mente/Illavoro.htm)
sarebbe cioè un hobby
Ovvero un lavoro non ti può piacere indipentemente dallo stipendio?
Che tristezza ragazzo mio ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
"attività è quella che, in cambio di un utile economico, viene svolta senza che ci sia il volere di svolgerla se venisse a mancare la contropartita economica. "
(tratto da http://www.albanesi.it/Mente/Illavoro.htm)
sarebbe cioè un hobby
mah mi sembra ridicola come definizione...io definisco "lavoro" l'attività che mi permette di guadagnare, in modo tale da poter vivere....poi se l'attività è voluta o no poco cambia, semplicemente ci si divertità o meno
questro estremismo verso il BB mi laascia perplesso...
io capisco che uno voglia essere un "personaggio" anche qui su bodyweb...
ma diciamoci la verità:
il bodybuilding può essere una passione, può dare soddisfazioni,
ma è pur sempre un contorno! il contorno di una vita.
io credo che ci siano cose piu importanti come: la vita sociale (che il bb compirme un po'), una famiglia, il lavoro (necessario per campare e anche per avere liquidi da spendere per il BB)...
se però volessi dare un valore a quello che viene detto da chi è piu estremista nei confornti del BB, chi non raggiunge una massa di hp+30 e non è al di sotto il 5% di BF ha fallito?
HP +30 e grasso sotto il 5 si puo' fare solo con i farmaci.
Comunque credi, qui tutti abbiamo un lavoro, una famiglia.
Se bastasse quello per esere felici . . .
certo che al giorno d'oggi è forse piu importante fare un lavoro ben retribuito rispettoa un lavoro che ci piace fare...
questo è triste , lo so
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
HP +30 e grasso sotto il 5 si puo' fare solo con i farmaci.
Comunque credi, qui tutti abbiamo un lavoro, una famiglia.
Se bastasse quello per esere felici . . .
io non metto in dubbio che qui tutti abbiano un lavoro e una famiglia...
ma tu ad esempio mi pare che anteponga il BB a tutto... e dico tutto!
per molti soggetti i tuoi risultati si raggiungono solo con i farmaci...
poi la felicità è soggettiva... si può avere poco ed essere felici e avere molto e non aver trovato ancora ciò che ci fa felice (frase fatta ma adatta)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mah mi sembra ridicola come definizione...io definisco "lavoro" l'attività che mi permette di guadagnare, in modo tale da poter vivere....poi se l'attività è voluta o no poco cambia, semplicemente ci si divertità o meno
scusa ma come fai a dire che cambia poco se il lavoro ti piace o no? è una cosa che fai circa 40 ore alla settimana per 40 anni...
io non metto in dubbio che qui tutti abbiano un lavoro e una famiglia...
ma tu ad esempio mi pare che anteponga il BB a tutto... e dico tutto!
per molti soggetti i tuoi risultati si raggiungono solo con i farmaci...
poi la felicità è soggettiva... si può avere poco ed essere felici e avere molto e non aver trovato ancora ciò che ci fa felice (frase fatta ma adatta)
non mi sembra poi tanto strano
alcuni scienziati di fama mondiale antepongono lo studio della fisica a tutto il resto
alcuni scienziati di fama mondiale antepongono lo studio della fisica a tutto il resto
alcuni musicisti mettono la musica al posto n.1
ecc ecc
qui si parla di utenti di BW...
non mi pare proprio la stessa cosa....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta