Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiooh come ti capisco, anche per me è così...le cose semplici mi annoiano, voglio fare/avere/essere qualcosa/qualcuno di specialecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil peso e' relativo
pesare poco non significa essere piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil peso e' relativo
pesare poco non significa essere piccoli
Ovvio che uno come Benaziza era grosso e sembrava gonfiato con un compressore, andava in gara oltre i 90 kili ed era alto come un nano quasi. ..
Oppure Priest, alto un metro e un ***** stazzava anche lui ben oltre i 90 kili e aveva oltre 50 di braccio in gara. ..!
I numeri e le cifre contano credi.Bob Paris, l'incarnazione della bellezza statuaria, pesava in gara 105 kili e 51 di braccio a freddo! Eh. . . .
Per contro, se prendiamo un Frank Zane, per quanto bello era visibilmente piccolino.E ti credo.83 kili scarsi in gara su 1,74 circa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' tutta questione di peso altezza, ovviamente a percentuali di grasso basse.
Ovvio che uno come Benaziza era grosso e sembrava gonfiato con un compressore, andava in gara oltre i 90 kili ed era alto come un nano quasi. ..
Oppure Priest, alto un metro e un ***** stazzava anche lui ben oltre i 90 kili e aveva oltre 50 di braccio in gara. ..!
I numeri e le cifre contano credi.Bob Paris, l'incarnazione della bellezza statuaria, pesava in gara 105 kili e 51 di braccio a freddo! Eh. . . .
Per contro, se prendiamo un Frank Zane, per quanto bello era visibilmente piccolino.E ti credo.83 kili scarsi in gara su 1,74 circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEagle, te lo dico onestamente.E' questa differenza di mentalita' fra me e te, che ci separa come un abisso, anche fisicamente, credi.
Anche io ho moglie e figli, un lavoro interessante, una bella casa, amici. .e altro. .
E allora? Non rinnego queste cose, amo la mia famiglia, ma. . .e' tutto cosi' noioso, banale,. . .
Io devo sentire il fuoco dentro capisci? Dopamina ed endorfine ultralte. .. ego smisurato. . ..
Per me allenarmi e' come una sniffata gigante di coca o ingurgitare tre quattro pastiglie di metanfetamine, non so se mi spiego.
Forse e' una cosa genetica di taluni individui, che ovviamente non si riflette necessariamente nel BB.Molti di questi individui trovano compensazione forse nel gettarsi con il paracadute, o correre maratone nel deserto, non so. .
Ma le cose stanno cosi.Le cose semplici e banali della vita non li soddisfano. . .mai. ..non dico neanche che sono piu' felici dei mediocri, di quelli che si accontentano dell'orto, della partita a carte al bar, o la passeggiata con il cane o la nipotina. .
So solo che questi individui devono seguire la loro strada, non hanno scelte.
Tu consideri banali cose come la famiglia o il lavoro, ed "importanti" cose come pompare o seguire la dieta e vivere da felice servo del bb.
Tu consideri mediocre uno che investe in moglie, figli, lavoro ed amici, e "superiore" uno che mette al primo posto il fisico e il bb ... c'è chi invece una persona così la chiamerebbe diciamo ... egoista ... per essere gentili ...
L'importante è essere convinti ... e contenti ... entrambi.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti è proprio una questione di punti di vista.
Tu consideri banali cose come la famiglia o il lavoro, ed "importanti" cose come pompare o seguire la dieta e vivere da felice servo del bb.
Tu consideri mediocre uno che investe in moglie, figli, lavoro ed amici, e "superiore" uno che mette al primo posto il fisico e il bb ... c'è chi invece una persona così la chiamerebbe diciamo ... egoista ... per essere gentili ...
L'importante è essere convinti ... e contenti ... entrambi.
temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
A parte le battute e le prese in giro, non c'è niente di male ad avere delle passioni, ma non capisco per quale motivo se Master ha una passione quella deve essere da persone "super" mentre alte passioni, tipo la famiglia o il lavoro dovrebbero essere da mediocri ...
A me il bb piace, ma non prendiamoci in giro!
1 - chi ha le carte per essere grosso lo vede dall'inizio. Sergio Oliva era enorme lavorando come scaricatore di TIR, mangiando hamburger, patatine e coca cola e ballando di notte invece di dormire. Passare da persona normale a "guerriero" fa la differenza sulla qualità e, in misura molto minore, sui volumi. Ma non trasforma un secco in grosso e tirato.
2 - Lo stile di vita del "guerriero" è limitante. Non mi addentro in particolari perchè chi lo ha seguito lo sa. Che poi lo voglia ammettere piuttosto che farlo passare per una figata perchè ti fa sentire bene in quanto "hai fatto tutto il possibile" è un altro discorso.
Dare del mediocre a chi mette come priorità famiglia, lavoro, amici invece che il bb con tutti i suoi obblighi mi sembra presuntuoso. Non basta dire "io faccio così e mi va bene" ... bisogna per forza trovare un motivo per essere migliori del resto del mondo? Suona quasi come se uno avesse bisogno di sentirsi migliore ... perchè in caso contrario si sentirebbe ... mettete voi l'aggettivo va ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA parte le battute e le prese in giro, non c'è niente di male ad avere delle passioni, ma non capisco per quale motivo se Master ha una passione quella deve essere da persone "super" mentre alte passioni, tipo la famiglia o il lavoro dovrebbero essere da mediocri ...
A me il bb piace, ma non prendiamoci in giro!
1 - chi ha le carte per essere grosso lo vede dall'inizio. Sergio Oliva era enorme lavorando come scaricatore di TIR, mangiando hamburger, patatine e coca cola e ballando di notte invece di dormire. Passare da persona normale a "guerriero" fa la differenza sulla qualità e, in misura molto minore, sui volumi. Ma non trasforma un secco in grosso e tirato.
2 - Lo stile di vita del "guerriero" è limitante. Non mi addentro in particolari perchè chi lo ha seguito lo sa. Che poi lo voglia ammettere piuttosto che farlo passare per una figata perchè ti fa sentire bene in quanto "hai fatto tutto il possibile" è un altro discorso.
Dare del mediocre a chi mette come priorità famiglia, lavoro, amici invece che il bb con tutti i suoi obblighi mi sembra presuntuoso. Non basta dire "io faccio così e mi va bene" ... bisogna per forza trovare un motivo per essere migliori del resto del mondo? Suona quasi come se uno avesse bisogno di sentirsi migliore ... perchè in caso contrario si sentirebbe ... mettete voi l'aggettivo va ...
Eagle
E' il "quid" che accende il fuoco dentro.Senza di esso non siamo nulla, solo omini mediocri omologati.
Se non si capisce questo, ci si puo' allenare finche' si vuole, ma piu' di tanto non si otterra' mai, indipendentemente dal potenziale genetico.
E' come una lampadina senza corrente elettrica.Non si accende.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questro estremismo verso il BB mi laascia perplesso...
io capisco che uno voglia essere un "personaggio" anche qui su bodyweb...
ma diciamoci la verità:
il bodybuilding può essere una passione, può dare soddisfazioni,
ma è pur sempre un contorno! il contorno di una vita.
io credo che ci siano cose piu importanti come: la vita sociale (che il bb compirme un po'), una famiglia, il lavoro (necessario per campare e anche per avere liquidi da spendere per il BB)...
se però volessi dare un valore a quello che viene detto da chi è piu estremista nei confornti del BB, chi non raggiunge una massa di hp+30 e non è al di sotto il 5% di BF ha fallito?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquestro estremismo verso il BB mi laascia perplesso...
io capisco che uno voglia essere un "personaggio" anche qui su bodyweb...
ma diciamoci la verità:
il bodybuilding può essere una passione, può dare soddisfazioni,
ma è pur sempre un contorno! il contorno di una vita.
io credo che ci siano cose piu importanti come: la vita sociale (che il bb compirme un po'), una famiglia, il lavoro (necessario per campare e anche per avere liquidi da spendere per il BB)...
se però volessi dare un valore a quello che viene detto da chi è piu estremista nei confornti del BB, chi non raggiunge una massa di hp+30 e non è al di sotto il 5% di BF ha fallito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa famiglia e il lavoro, non sono passioni.Direi quasi necessita' sociali.Non sono queste cose che possono fare davvero felice un uomo, pur essendo importanti.C'e' qualche cosa di piu' elevato, parlo a livello mentale.
E' il "quid" che accende il fuoco dentro.Senza di esso non siamo nulla, solo omini mediocri omologati.
Se non si capisce questo, ci si puo' allenare finche' si vuole, ma piu' di tanto non si otterra' mai, indipendentemente dal potenziale genetico.
E' come una lampadina senza corrente elettrica.Non si accende.
Il bb è una passione. Una cosa che ti appassiona, che ti piace, che ti fa vivere meglio LA VITA. Non è la vita. Può capitare che per alcuni, per alcuni periodi, vedi alcuni agonisti ad esempio, diventi un qualche cosa di totalizzante, che ti monopolizza l'esistenza. Ma farlo da amatore, mettendo in secondo piano, e facendo per forza di cosa soffrire, poco o tanto, il resto della vita, non lo condivido (il che non significa che non lo capisca o che lo disprezzi). Almeno io la penso così.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta