tom price ... sti ca....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

ragazzi sono confuso

cmq 76 kg sono proprio pochi per un BB di media statura

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      ragazzi sono confuso

Io sono 170cm, se fossi 76 kg da gara sarei più che soddisfatto, ma più che soddisfatto direi.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

ragazzi sono confuso

non per uno di 163 cm e grandissima e dico grandissima qualita'

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Io sono 170cm, se fossi 76 kg da gara sarei più che soddisfatto, ma più che soddisfatto direi.

anche io (pero' come dico io)

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
            non per uno di 163 cm e grandissima e dico grandissima qualita'

Corradino Migliore quanto è alto, per capirci ... penso fosse in gare poco sotto gli 80 kg, e ha vinto i mondiali ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

anche io (pero' come dico io)
              Vabbè, ma tu quanto sei scusa?

io al momento, non certo definito, 170 x 86-88kg

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

Corradino Migliore quanto è alto, per capirci ... penso fosse in gare poco sotto gli 80 kg, e ha vinto i mondiali ...

?????????????????
                maggiore?
                boh nn saprei, ma e' ok

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

?????????????????
                  maggiore?
                  boh nn saprei, ma e' ok
                  si si Maggiore, sono stanco

L'ho visto allenarsi 4 settimane prima del mondiale, è piccoletto di statura, penso non arrivi ai 165cm. E ti garantisco che +10kg è imponente alla vista.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Oddio, nella mia vita esistono anche mia moglie, le mie figlie, il lavoro, le amicizie, la fede, un mondo intorno che potrebbe darmi qualche cosa al di là della battaglia per avere più muscolo e meno grasso ...

Magari anche il poter essere invitato a cena senza pensare se potrò mangiare secondo quello che devo, poter uscire senza il patema che forse non tornerò in tempo per la cena prevista, che non ho gli integratori indispensabili con me, che magari farò tardi e domani sarò talmente rinco da non potermi allenare, di poter lavorare dando il massimo perchè mi piace e mi fa sentire bene, senza pensare con angoscia che di certo poi sarò a pezzi e non me la sentirò di allenarmi, che avrò digiunato per ore ed ore, e tante altre "cosette" vietate al bb ...

Eagle
                    Eagle, te lo dico onestamente.E' questa differenza di mentalita' fra me e te, che ci separa come un abisso, anche fisicamente, credi.
                    Anche io ho moglie e figli, un lavoro interessante, una bella casa, amici. .e altro. .
                    E allora? Non rinnego queste cose, amo la mia famiglia, ma. . .e' tutto cosi' noioso, banale,. . .
                    Io devo sentire il fuoco dentro capisci? Dopamina ed endorfine ultralte. .. ego smisurato. . ..
                    Per me allenarmi e' come una sniffata gigante di coca o ingurgitare tre quattro pastiglie di metanfetamine, non so se mi spiego.
                    Forse e' una cosa genetica di taluni individui, che ovviamente non si riflette necessariamente nel BB.Molti di questi individui trovano compensazione forse nel gettarsi con il paracadute, o correre maratone nel deserto, non so. .
                    Ma le cose stanno cosi.Le cose semplici e banali della vita non li soddisfano. . .mai. ..non dico neanche che sono piu' felici dei mediocri, di quelli che si accontentano dell'orto, della partita a carte al bar, o la passeggiata con il cane o la nipotina. .
                    So solo che questi individui devono seguire la loro strada, non hanno scelte.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Hollywood
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 1397
                      • 56
                      • 16
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

Vabbè, ma tu quanto sei scusa?

io al momento, non certo definito, 170 x 86-88kg

173x 83 scarsi ma ho perso 2 chili volutamente nel senso che ne avevo le palle piene e dalla palestra e della dieta
                      sono sempre 85 scarsi e quest'anno, cioe' a settembre dell'annoprossimo vorrei arrivare ad 86 sempre al mio solito 70% di forma "perfetta"

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Dipende dalle regole, ma non capisco cosa c'entri con i miei post ...

NO.Centra nel discorso HP.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

mmh bhe io cmq ho pochissimi muscoli, non così tanto grasso e peso 73 kg su 178 cm

mesi fa prima di farmi male pesavo 75 kg....

non capisco come qualcuno di voi fa a pesare così poco

Commenta

• Hollywood
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 1397
                            • 56
                            • 16
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

si si Maggiore, sono stanco

L'ho visto allenarsi 4 settimane prima del mondiale, è piccoletto di statura, penso non arrivi ai 165cm. E ti garantisco che +10kg è imponente alla vista.

un mio amico garggia agli stessi livelli e i piccoletti sono mooooolto pericolosi

Commenta

• Hollywood
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 1397
                              • 56
                              • 16
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

mmh bhe io cmq ho pochissimi muscoli, non così tanto grasso e peso 73 kg su 178 cm

mesi fa prima di farmi male pesavo 75 kg....

non capisco come qualcuno di voi fa a pesare così poco

questo e' un errore enorme.
                              il peso non e' il fine
                              76 chili possono essere di merda o da mondiale.... ricordalo
                              e' un po come valutare un gigante vestito senza sapere cosa ha sotto....

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non rinnego queste cose, amo la mia famiglia, ma. . .e' tutto cosi' noioso, banale,. . .
                                Io devo sentire il fuoco dentro capisci? Dopamina ed endorfine ultralte. .. ego smisurato. . ..
                                Per me allenarmi e' come una sniffata gigante di coca o ingurgitare tre quattro pastiglie di metanfetamine, non so se mi spiego.
                                Forse e' una cosa genetica di taluni individui, che ovviamente non si riflette necessariamente nel BB.Molti di questi individui trovano compensazione forse nel gettarsi con il paracadute, o correre maratone nel deserto, non so. .
                                Ma le cose stanno cosi.Le cose semplici e banali della vita non li soddisfano. . .mai. ..non dico neanche che sono piu' felici dei mediocri, di quelli che si accontentano dell'orto, della partita a carte al bar, o la passeggiata con il cane o la nipotina. .
                                So solo che questi individui devono seguire la loro strada, non hanno scelte.
                                oh come ti capisco, anche per me è così...le cose semplici mi annoiano, voglio fare/avere/essere qualcosa/qualcuno di speciale

Commenta

Working...
                                X