If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1,77. 95 kili a digiuno al mattino ,nelle ultime foto inviate.
Credevo fossi un pò più alto master, Comunque sempre un ottimo peso altezza.
Hollywood gli omega3 non sono integratori da BB, sono parti essenziali della dieta salubre. Li metterei prima di tutto per preservare la salute, poi aggiungerei quelli sportivi.
Credevo fossi un pò più alto master, Comunque sempre un ottimo peso altezza.
Hollywood gli omega3 non sono integratori da BB, sono parti essenziali della dieta salubre. Li metterei prima di tutto per preservare la salute, poi aggiungerei quelli sportivi.
si lo so.
il fatto e' che di solito mangio salmone, poi all'improvviso lo eliminodalla mia dieta
credo sia bene assumerli anche da integratori
Hollywood da come parli mi sembri che sei parecchio presuntuoso... chi non è portato non deve allenarsi, chi non è 90 kg non è bbers.
Posti una tua foto gentilmente?
non hai letto bene.
non ho detto che chi nn e' portato nn deve allenarsi: io nn lo farei.
credo si che il culturismo debba essere rappresentato al max della forma fisica senza mezze figure
non posto mie foto
Ok allora risparmiati queste frasi offensive verso chi gareggia e non pesa 90 kg.
io non risparmio nulla, sono mie opinioni e non credo di dover dare conto a te
2 nemmeno io peso 90 kg
3 le persone si valutano dal vivo e non in foto ... ma questo non lo sai, altrimenti non lo avresti chiesto
Io ora sono in una condizione tale che non e' definibile ne' di massa, ne di definizione.Cerco di migliorare muscolarmente e nello stesso tempo voglio essere sempre iu' magro.Lentamente mi sto avvicinando al risultato finale.
E quando sarai arrivato al risultato finale?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ci sono le partite dei mondiali e le partite dell'oratorio. Ovvio che un 177 x 130kg è "meglio" culturisticamente parlando di un 177 x 78kg, ma il punto è che per rendere accessibile il mondo dell'agonismo anche a chi non è un manzo di genetica e/o vuole preservarsi un minimo di salute per poter giocare con i nipotini, si sono inventate anche delle categorie in modo che anche il 177 x 76kg possa "sfogare" il proprio spirito competitivo.
E, ripeto, lo spirito agonistico NON dipende dal livello a cui gareggi, non facciamo i bambini dell'asilo. Dipende dalla voglia di confrontarsi dando il meglio di se, a parità di regole.
Poi se a uno non piacciono gli hp e ad un altro si queste sono scelte personali. Dato che comunque i criteri di valutazione sono gli stessi, dire che un hp non è un bb mi sembra un pochino azzardato.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ci sono le partite dei mondiali e le partite dell'oratorio. Ovvio che un 177 x 130kg è "meglio" culturisticamente parlando di un 177 x 78kg, ma il punto è che per rendere accessibile il mondo dell'agonismo anche a chi non è un manzo di genetica e/o vuole preservarsi un minimo di salute per poter giocare con i nipotini, si sono inventate anche delle categorie in modo che anche il 177 x 76kg possa "sfogare" il proprio spirito competitivo.
E, ripeto, lo spirito agonistico NON dipende dal livello a cui gareggi, non facciamo i bambini dell'asilo. Dipende dalla voglia di confrontarsi dando il meglio di se, a parità di regole.
Poi se a uno non piacciono gli hp e ad un altro si queste sono scelte personali. Dato che comunque i criteri di valutazione sono gli stessi, dire che un hp non è un bb mi sembra un pochino azzardato.
Eagle
Per le partite dell'oratorio e' necessario doparsi? Ne vale la pena? Ecco il punto nodale.
Potrei dirti che il successivo scopo sarebbe quello di mantenerlo, per il tempo necessario della sacra battaglia del " ponte". ..
Oppure potrei cercare di migliorare ancora. . .l'importante e' combattere. . .giorno dopo giorno. ..senno la vita che senso ha?
Oddio, nella mia vita esistono anche mia moglie, le mie figlie, il lavoro, le amicizie, la fede, un mondo intorno che potrebbe darmi qualche cosa al di là della battaglia per avere più muscolo e meno grasso ...
Magari anche il poter essere invitato a cena senza pensare se potrò mangiare secondo quello che devo, poter uscire senza il patema che forse non tornerò in tempo per la cena prevista, che non ho gli integratori indispensabili con me, che magari farò tardi e domani sarò talmente rinco da non potermi allenare, di poter lavorare dando il massimo perchè mi piace e mi fa sentire bene, senza pensare con angoscia che di certo poi sarò a pezzi e non me la sentirò di allenarmi, che avrò digiunato per ore ed ore, e tante altre "cosette" vietate al bb ...
Eagle
Eagle
ragazzi bisogna capire una cosa semplicissima:
il fatto che uno pesi 90 kg non significa nulla! io parlo sempre di 9o kg come dio comanda, me se uno di 76 e' piu' bello e quindi fatto meglio, io comunque preferisco il piccolino.
il peso e' importante mma ancora dippiu' le forme, le simmetrie la separazione e molto altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta