Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioho amici che gareggiano a livelli ben + alti ..ifbb s'intende,
quello che ti chiedo è se Golden non è scondo te un BB?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE perchè mai?
L'importante, IMHO, è che le regole siano uguali per tutti, poi cosa conta se si è hp oppure +35kg?
Eagle
Che regole. . ..? utopia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma se si parla di spirito competitivo poco importa se corri con il triciclo o in F1 ... se invece ad uno interessa SOLO essere il più grosso del mondo, questa è megalomania (e un'ottima ricetta per la depressione), non spirito agonistico ...
Non e' questo il punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi interessano i tuoi amici....
quello che ti chiedo è se Golden non è scondo te un BB?
l'ho scritto prima: gli hp per me nn sono culturisti anzi... mi spiego ancora meglio: considero culturisti coloro che salgono sui palchi almeno a 90 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' questo il punto.
su alcuni punti di vista la vediamo uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosu alcuni punti di vista la vediamo ugualecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Ma siamo mosche bianche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioquanto pesi mast? e quanto 6 altocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiobene, le ho viste e stai ok
sei sempre in massa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ora sono in una condizione tale che non e' definibile ne' di massa, ne di definizione.Cerco di migliorare muscolarmente e nello stesso tempo voglio essere sempre iu' magro.Lentamente mi sto avvicinando al risultato finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...pito, ma l'alimentazione la tieni sempre al 1 posto...immagino
Sempre.E con tonnellate d'integratori.Sono un fanatico.Si sa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSempre.E con tonnellate d'integratori.Sono un fanatico.Si sa.
io di integratori ne uso pochissimi e quasi mai
ad es. li ho assunti dal 1 lunedi di agosto sino alla 2 dom di settembre
pro, vitamina b, supradin 1 confezione di bioarginina e il cgt della on
ah....carnitina
dopo il 6 vorrei integrare un po, e rimettermi in carreggiata anche con l'alimentazione (anche se e' sempre all'80 % "perfetta")
vorrei comprare una conf di ala e anche di omega 3 che dici? secondo me potrebero essere utili.
grazie
Commenta
-
Commenta