tom price ... sti ca....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ma ti piace sollevare tanti kg o vederti grosso?
    ciao
    Entrambi. Io voglio tutto.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      io lo ammiro comunque anche solo per il fatto ke nonostante si sia rimpicciolito si presenta ancora alle gare o alle fiere del settore... ci vuole davvero un gran coraggio
      magra consolazione.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dantix
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
        Resto dell'idea che solo chi e' "bello" DEVE continuare ad allenarsi, magari anche tutta la vita da natural, oppure scegliere di gareggiare, in quanto in questa disciplina non vedo una via di mezzo.
        Due anni di palestra fatti bene devono essere il termine massimo per tirare le somme, sennò meglio cambiare ...col nuoto magari
        Secondo me, invece tutti dovrebbero allenarsi perché a prescindere dalla loro dote genetica possono comunque sviluppare un fisico di tutto rispetto.
        E poi, intendi due anni di palestra fatti bene da dopato o natural per tirare le somme? Penso intendessi da dopato, perché da natural mi sa che ci vuole molto più tempo per tirare le somme. Io conosco una persona che per costruirsi un gran fisico natural ci ha messo cinque anni, ma non credo che a due fosse eccezionale.
        Naturalmente, la mia, è solo un'opinione.
        Vediamo se qualcuno più esperto ha qualcosa da dire al riguardo.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dantix Visualizza Messaggio
          Secondo me, invece tutti dovrebbero allenarsi perché a prescindere dalla loro dote genetica possono comunque sviluppare un fisico di tutto rispetto.
          E poi, intendi due anni di palestra fatti bene da dopato o natural per tirare le somme? Penso intendessi da dopato, perché da natural mi sa che ci vuole molto più tempo per tirare le somme. Io conosco una persona che per costruirsi un gran fisico natural ci ha messo cinque anni, ma non credo che a due fosse eccezionale.

Per un natural avere un fisico davvero eccezionale, ci vogliono molti anni, anche piu' di cinque.
          Con il doping si puo' accellerare il tutto, non vi e' dubbio.Poi vi sono pero' altri problemi. ...
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

interndo natural
            io mi alleno da quasi 7, e miglioro sempre di + e non credo usero' mai farmaci, visto che non mi attirano manco gli integratori + di tanto; pero', secondo me 2 anni bastano per capire se ne vale la pena o meno anche perche' i migliori risultati si hanno proprio all'inizio , poi se uno nn ha niente di meglio da fare ,che frequenti pure la palestra... fatti suoi

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

interndo natural
              io mi alleno da quasi 7, e miglioro sempre di + e non credo usero' mai farmaci, visto che non mi attirano manco gli integratori + di tanto; pero', secondo me 2 anni bastano per capire se ne vale la pena o meno anche perche' i migliori risultati si hanno proprio all'inizio , poi se uno nn ha niente di meglio da fare ,che frequenti pure la palestra... fatti suoi
              c'è gente però che si diverte a fare palestra, anche se ha pochi risultati, che sono cmq meglio della secchezza estrema...

Commenta

• Dantix
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma secondo voi di quanto bisognerebbe migliorare in questi primi 2 anni?
                Mi spiego meglio: se uno parte con un braccio di 35 cm, quanto dovrebbe guadagnare in termini di massa per ritenersi adeguato a continuare?

Commenta

• Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

Ma secondo voi di quanto bisognerebbe migliorare in questi primi 2 anni?
                  Mi spiego meglio: se uno parte con un braccio di 35 cm, quanto dovrebbe guadagnare in termini di massa per ritenersi adeguato a continuare?

sbagli gia' in partenza; nel bb le dimensioni contano, ma ancora di + la bellezza del fisico.... mi spiego meglio: secondo te e' meglio avere un braccio da 35 ssenza forme o uno da 32 (non dico da gara [e chi si presenterebbe mai in gara con un coso del genere] ) come dio comanda, ossia con un po di definiz e separazione tra brachiale tric e bic?

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

bha cmq un braccio da 32 cm è davvero piccolo, dai....sono io 31 cm..!

Commenta

• Hollywood
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 1397
                      • 56
                      • 16
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

c'è gente però che si diverte a fare palestra, anche se ha pochi risultati, che sono cmq meglio della secchezza estrema...
                      appunto, fatti loro un po come gli imprenditori che si accontentano dello stesso fatturato dell'anno scorso , tanto l'importante e' mangiare

Commenta

• Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

bha cmq un braccio da 32 cm è davvero piccolo, dai....sono io 31 cm..!
                        era 1 es

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

questo è vero ed cmq da apprezzare
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

appunto, fatti loro un po come gli imprenditori che si accontentano dello stesso fatturato dell'anno scorso , tanto l'importante e' mangiare
                            non capisco cosa vuoi dire

fare pallavvolo ad esempio non migliora il fisico, eppure tanta gente gioca per divertimento

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

non capisco cosa vuoi dire

fare pallavvolo ad esempio non migliora il fisico, eppure tanta gente gioca per divertimento
                              ma a pallavolo non si gioca per vincere??..io non gioco mai per divertirmi, mi diverto solo quando vinco...
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                ma a pallavolo non si gioca per vincere??..io non gioco mai per divertirmi, mi diverto solo quando vinco...
                                bhe vincere può avere diversi aspetti

1 vincere come sfida verso sé stessi
                                2 vincere per apparire qualcuno nella società

cmq, se ti interessa vincere nel bb, qualcosa non m convince, visto che qui per vincere occorre essere superiori come genetica e doparsi

nella pallavvolo bene o male è molto più facile emergere

Commenta

Working...
                                X