Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio lo ammiro comunque anche solo per il fatto ke nonostante si sia rimpicciolito si presenta ancora alle gare o alle fiere del settore... ci vuole davvero un gran coraggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza MessaggioResto dell'idea che solo chi e' "bello" DEVE continuare ad allenarsi, magari anche tutta la vita da natural, oppure scegliere di gareggiare, in quanto in questa disciplina non vedo una via di mezzo.
Due anni di palestra fatti bene devono essere il termine massimo per tirare le somme, sennò meglio cambiare ...col nuoto magari
E poi, intendi due anni di palestra fatti bene da dopato o natural per tirare le somme? Penso intendessi da dopato, perché da natural mi sa che ci vuole molto più tempo per tirare le somme. Io conosco una persona che per costruirsi un gran fisico natural ci ha messo cinque anni, ma non credo che a due fosse eccezionale.
Naturalmente, la mia, è solo un'opinione.
Vediamo se qualcuno più esperto ha qualcosa da dire al riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantix Visualizza MessaggioSecondo me, invece tutti dovrebbero allenarsi perché a prescindere dalla loro dote genetica possono comunque sviluppare un fisico di tutto rispetto.
E poi, intendi due anni di palestra fatti bene da dopato o natural per tirare le somme? Penso intendessi da dopato, perché da natural mi sa che ci vuole molto più tempo per tirare le somme. Io conosco una persona che per costruirsi un gran fisico natural ci ha messo cinque anni, ma non credo che a due fosse eccezionale.
Per un natural avere un fisico davvero eccezionale, ci vogliono molti anni, anche piu' di cinque.
Con il doping si puo' accellerare il tutto, non vi e' dubbio.Poi vi sono pero' altri problemi. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantix Visualizza MessaggioSecondo me, invece tutti dovrebbero allenarsi perché a prescindere dalla loro dote genetica possono comunque sviluppare un fisico di tutto rispetto.
io mi alleno da quasi 7, e miglioro sempre di + e non credo usero' mai farmaci, visto che non mi attirano manco gli integratori + di tanto; pero', secondo me 2 anni bastano per capire se ne vale la pena o meno anche perche' i migliori risultati si hanno proprio all'inizio , poi se uno nn ha niente di meglio da fare ,che frequenti pure la palestra... fatti suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiointerndo natural
io mi alleno da quasi 7, e miglioro sempre di + e non credo usero' mai farmaci, visto che non mi attirano manco gli integratori + di tanto; pero', secondo me 2 anni bastano per capire se ne vale la pena o meno anche perche' i migliori risultati si hanno proprio all'inizio , poi se uno nn ha niente di meglio da fare ,che frequenti pure la palestra... fatti suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantix Visualizza MessaggioMa secondo voi di quanto bisognerebbe migliorare in questi primi 2 anni?
Mi spiego meglio: se uno parte con un braccio di 35 cm, quanto dovrebbe guadagnare in termini di massa per ritenersi adeguato a continuare?
sbagli gia' in partenza; nel bb le dimensioni contano, ma ancora di + la bellezza del fisico.... mi spiego meglio: secondo te e' meglio avere un braccio da 35 ssenza forme o uno da 32 (non dico da gara [e chi si presenterebbe mai in gara con un coso del genere] ) come dio comanda, ossia con un po di definiz e separazione tra brachiale tric e bic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioc'è gente però che si diverte a fare palestra, anche se ha pochi risultati, che sono cmq meglio della secchezza estrema...un po come gli imprenditori che si accontentano dello stesso fatturato dell'anno scorso , tanto l'importante e' mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobha cmq un braccio da 32 cm è davvero piccolo, dai....sono io 31 cm..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioc'è gente però che si diverte a fare palestra, anche se ha pochi risultati, che sono cmq meglio della secchezza estrema...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioappunto, fatti loroun po come gli imprenditori che si accontentano dello stesso fatturato dell'anno scorso , tanto l'importante e' mangiare
fare pallavvolo ad esempio non migliora il fisico, eppure tanta gente gioca per divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon capisco cosa vuoi dire
fare pallavvolo ad esempio non migliora il fisico, eppure tanta gente gioca per divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma a pallavolo non si gioca per vincere??..io non gioco mai per divertirmi, mi diverto solo quando vinco...
1 vincere come sfida verso sé stessi
2 vincere per apparire qualcuno nella società
cmq, se ti interessa vincere nel bb, qualcosa non m convince, visto che qui per vincere occorre essere superiori come genetica e doparsi
nella pallavvolo bene o male è molto più facile emergere
Commenta
-
Commenta