Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
se così fosse ci sarebbero tanti pro a 20 anni....
cmq arnold era già grossissimo prima dei 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDexter in questo video era gia' assuntore.Poi ancora anni di farmaci, a manetta, lo hanno portato ai livelli attuali.Non vedo nulla di strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscusa è strano l'opposto, il fatto che tu sia più grosso di uno che assume, e con la genetica migliore
Non sempre la genetica da natural e' simmetrica con la risposta ai farmaci, e viceversa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah, ma io pensavo che gli aas non facessero miracoli, non è così?
Cure pesanti protratte per anni, li fanno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCure pesanti protratte per anni, li fanno.
si ma ti rendono marcio dentro....temosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome lo sai, conosci qualche secco che con i farmaci è diventato mr. olympia? io conosco un ragazzo di Londra che coi farmaci è diventato un grassone tipo bud spencer....
Il MO e' un altro discorso.Ma anni di farmaci rendono grossi quasi tutti.Poi bisogna vedere come si allenano, la dieta. . la recovery. . .e altro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiohai i muscoli ma stai attaccato alla macchina della dialisicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
..
c'è poco da fare.i farmaci ti trasformano.Ho visto personalmente un mio amico genetcimanete secco , con braccia più piccole delle mie , belle linee si , ma senza masse arrivare a prendere 15 kg di muscoli con la M maiuscola da settembre a giugno.
Purtroppo poi ebbe un serio problema al cuore derivato proprio dall'uso di questi farmaci e all'innalzamento altissimo della pressione sanguigna soprattutto nello sforzo anaerobico.Ora non si allena più , però giuro che in un anno veramente si è trasformato , naturalmente sempre allenandosi bene e con tutti i crismi.ma il guadagno muscolare avuto penso che io da natural non l'avrò manco in 5 anni.Ma io vado avanti per la mia stradapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioc'è poco da fare.i farmaci ti trasformano.Ho visto personalmente un mio amico genetcimanete secco , con braccia più piccole delle mie , belle linee si , ma senza masse arrivare a prendere 15 kg di muscoli con la M maiuscola da settembre a giugno.
Purtroppo poi ebbe un serio problema al cuore derivato proprio dall'uso di questi farmaci e all'innalzamento altissimo della pressione sanguigna soprattutto nello sforzo anaerobico.Ora non si allena più , però giuro che in un anno veramente si è trasformato , naturalmente sempre allenandosi bene e con tutti i crismi.ma il guadagno muscolare avuto penso che io da natural non l'avrò manco in 5 anni.Ma io vado avanti per la mia stradacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioMa io vado avanti per la mia strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché la tua strada continua. La sua invece è finita.
Commenta
-
Commenta