Si anche io non credo sia "colpa" della proteine...no no
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn dubito.Ma che dipenda dalle proteine si.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose non sbaglio pure gli alcolici sono pesanti sui reni o no?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose non sbaglio pure gli alcolici sono pesanti sui reni o no?
Commenta
-
-
Eagle ha ragione; non si possono dire castronerie come quella che assumere 7 gr di pro/kg di peso, sia una pratica che non porta a problemi.
Parliamo di un carico che ti fa cadere i reni dentro al culo e ti fa venire cristalli di acido urico cosi grossi da poterli vendere ad un gioielliere
gli studi linkati da eagle sono eccellenti,ma non esaustivi al massimo.
Nel senso che la risposta ad un eccesso,sia esso alimentare o farmacologico, non è univoca.
La vera forza di alcuni pro è la tolleranza,più o meno lunga,a cicli e alimentazione da paura,senza che l'organismo ceda in una o più componenti.
Parlo di steroidi,farmaci dopanti in genere, carichi di proteine da animale e uso di FANS a manetta.
fegato e reni sono l'asso nella manica dei pro,e ci aggiungerei anche le articolazioni.
Abbiamo avuto pro straordinari che in pochi anni si sono persi,perchè non hanno retto all'abuso di determinati stili di "vita".
tutto imho chiaramenteL'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vi riferite a questo video...bhe era già uo ottimo atleta, poi è ovvio che per raggiungere le masse da olympia servono certe sostanze.
http://www.youtube.com/watch?v=Ov6l1bpgi6k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo come.
ti rovinano ma lentamente, per usura degli organi, mica le proteine sono velenoLast edited by ryohazuki; 27-12-2007, 02:23:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh?? questo è un pro quindi genetica al massimo....ma master è molto più grosso....come si spiega tale contraddizione
Quale contraddizione? quì era molto giovane e già stava su un palco in quella condizione, master alla sua età non era certo a quel livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuale contraddizione? quì era molto giovane e già stava su un palco in quella condizione, master alla sua età non era certo a quel livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVabè, facciamo che la causa sia (solo) quella...
ovvio che è diventato quello che è grazie ai farmaci, chi lo nega...ma è così per tutti i pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioovvio che è diventato quello che è grazie ai farmaci, chi lo nega...ma è così per tutti i pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomaster è natural...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non è un pro.....
e lo sanno tutti che i pro raggiungono la loro forma migliore in pochi anni (tipo 2 anni) grazie alla loro genetica superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioquello che volevo dire è che master è più grosso di un pro
per quanto possa essere grosso master...
mi sa che tu un pro non l'hai mai visto
e lo sanno tutti che i pro raggiungono la loro forma migliore in pochi anni (tipo 2 anni) grazie alla loro genetica superiore
se così fosse ci sarebbero tanti pro a 20 anni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta