tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul palco di gara, dopo sacrifici immani, si va per vincere.Non e' come giocare a bocce o una partita di calcetto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza MessaggioE S A T T O !
cosa credete che un dexter jackson che non vince un mr.O e forse non lo vincerà mai dovrebbe stare a casa ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofrase fatta e anche inutile... sopratutto detta da chi un palco non l'ha mai calcato...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti lo calcherei solo se ho molte chance di vincere, non per altro.Ad armi pari pero'.Ma lasciamo stare. . .soliti discorsi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti lo calcherei solo se ho molte chance di vincere, non per altro.Ad armi pari pero'.Ma lasciamo stare. . .soliti discorsi. . .
anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioidem come sopra...
cosa credete che un dexter jackson che non vince un mr.O e forse non lo vincerà mai dovrebbe stare a casa ?
senza offesa per nessuno, ma parliamo dell'elite del bb e delle gare bb, non tentativi natural!!
io non gareggerei mai come hp o cose del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosenza offesa per nessuno, ma parliamo dell'elite del bb e delle gare bb, non tentativi natural!!
io non gareggerei mai come hp o cose del genere
L'importante, IMHO, è che le regole siano uguali per tutti, poi cosa conta se si è hp oppure +35kg?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE perchè mai?
L'importante, IMHO, è che le regole siano uguali per tutti, poi cosa conta se si è hp oppure +35kg?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE perchè mai?
Eagle
conta che il bb e' bb, non gare hp ...poi ognuno la interpreta a modo suo....come correre la f1 col kart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioconta che il bb e' bb, non gare hp ...poi ognuno la interpreta a modo suo....come correre la f1 col kartIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma se si parla di spirito competitivo poco importa se corri con il triciclo o in F1 ... se invece ad uno interessa SOLO essere il più grosso del mondo, questa è megalomania (e un'ottima ricetta per la depressione), non spirito agonistico ...
ho solo detto che il bb e' bb, il resto nn mi interessa perche' non e' Culturismo. Semplice. e poi i depressi li vedo ogni giorno in palestra, sempre uguali dopo anni di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioidem come sopra...
cosa credete che un dexter jackson che non vince un mr.O e forse non lo vincerà mai dovrebbe stare a casa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon parlo di competizione ne di spirito agonistico!
ho solo detto che il bb e' bb, il resto nn mi interessa perche' non e' Culturismo. Semplice. e poi i depressi li vedo ogni giorno in palestra, sempre uguali dopo anni di allenamento
e poi vediamo se non è BB.....
cerca un certo Golden su bw...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta