Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Foto mia Grand Prix Interfederale 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioa me sembra completamente diverso
Commenta
-
-
stavi bene sicruamente..
ma cmq dimostri quei kg...ti avrei dato 70-72...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostavi bene sicruamente..
ma cmq dimostri quei kg...ti avrei dato 70-72...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostavi bene sicruamente..
ma cmq dimostri quei kg...ti avrei dato 70-72...
It.
gran fisico Albè! poi a 19 anni! x il peso ci siamo...natural potevi pretendere qualcosina in +...ma li siamo su un palco e non sulla spiaggia di rimini. X bw naturlamente sei un sfighè hp...ma con la tastiera sono tutti coleman!
Sarà che si pesano tutti con la bilancia offerta da sergio all'iscrizione del nuovo utente su bw? ste bilancie al plutonio ti danno sempre quella decina di kili in + ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioOT TOGLI QUELL' AVATAR!!! MI FAI INVIDIA!!
It.
gran fisico Albè! poi a 19 anni! x il peso ci siamo...natural potevi pretendere qualcosina in +...ma li siamo su un palco e non sulla spiaggia di rimini. X bw naturlamente sei un sfighè hp...ma con la tastiera sono tutti coleman!
Sarà che si pesano tutti con la bilancia offerta da sergio all'iscrizione del nuovo utente su bw? ste bilancie al plutonio ti danno sempre quella decina di kili in + ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi vabbè ennio che invidia dovresti avere con quel fisico che ti ritrovi
Tranquillo è invidia del pene........sai ha visto il tuo pacco è si è intristito......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi vabbè ennio che invidia dovresti avere con quel fisico che ti ritrovi
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioTranquillo è invidia del pene........sai ha visto il tuo pacco è si è intristito......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioOT TOGLI QUELL' AVATAR!!! MI FAI INVIDIA!!
It.
Sarà che si pesano tutti con la bilancia offerta da sergio all'iscrizione del nuovo utente su bw? ste bilancie al plutonio ti danno sempre quella decina di kili in + ...
quoto in pieno......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquoto in pieno......
ma parli tu che "natural" sei il doppio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioTranquillo è invidia del pene........sai ha visto il tuo pacco è si è intristito......
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioLE COSCE sono tre volte le mie!
brutto stronzo!!! mi perseguiti!!! mi segui ovunque!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma parli tu che "natural" sei il doppio
in gara sarei +0 al max con quela definizione, quindi a casare quello che è di cesaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioLE COSCE sono tre volte le mie!
brutto stronzo!!! mi perseguiti!!! mi segui ovunque!!
Veramente me lo ha chiesto marco dato ke lui non può......
Dai secco magna e spingi.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma quale doppi e poi io ho due anni di più di quella foto.........
in gara sarei +0 al max con quela definizione, quindi a casare quello che è di cesare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta