If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh! si, bravo , volevo dire quello che hai detto tu.
azz vedo che sei messo meglio di me
se mi dici come si fa per dare quelle verdi te ne do una decina, ma + tardi
....fai anche tu lo stesso mi raccomando
per dare quelle verdi basta che metti reputazione positiva, ma tu essendo rosso hai un valore molto basso se non nullo, come me del resto.
io dò sempre rep positive solo che qui c'è il ghetto e se dicono di diventare rosso, sei rosso.
per dare quelle verdi basta che metti reputazione positiva, ma tu essendo rosso hai un valore molto basso se non nullo, come me del resto.
io dò sempre rep positive solo che qui c'è il ghetto e se dicono di diventare rosso, sei rosso.
mi sa che mo ce ne dno un altro
....cmq lo avevo immaginato
e come dovrei fare per mettere una reputazione (scusa ma no leggo il regolamento ......perchè nn lo tovo)
azzo ne devo dare un po in giro prima di potertene dare 1 altra
miiiiinchia
allora mi è arrivata neutra (nè positiva nè negativa) o non hai cliccato su positiva o quando sei rosso non le puoi dare^^ qui urge qualcuno che abbia conoscenza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta