Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Io Stan anni 42.5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggioghghghgh ggh- gh.-gh,.-g,.-gh,.gh
ottimo integratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostan, ma sei già ri-sparito??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLui fa cosi.Appare e poi sparisce.Mah. . .
figurati... quando ci allenavamo nella stessa palestra spariva durante le serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiofigurati... quando ci allenavamo nella stessa palestra spariva durante le seriecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiodavvero. lo chiamiamo mauro tricipite , perche' qualsiasi parte del corpo alleni si specchia sempre guardandosi il tricipite
MAURO CONFERMA!!!
Commenta
-
-
Mauro perche' non ritorni in palestra?
Nelle scorse settimane sono stato eletto mammasantissima, quindi dopo il capo comando io e tutto va come deve; i dischi e i manubri sono sullle rastrelliere, i bilancieri al loro posto, i gay sono stati invitati ad uscire, (tranne quelli simpatici) e i mocciosi si fanno le ossa guardandomi allenare e mettendo i ferri a posto.
....dai... facciamo i bicipiti in super set
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStan, aveva una promessa da mantenere.
Non l'ha mantenuta per quel che ne so. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggioghghghgh significa che godo e gongolo ,. ,,.-h,.-gh,.-gh,.- gh gh,.- gh,.- gh,.- gh,.- gh,.- gh,.- ,.-gh ,.-h ,.-gh ,.-gh gh gh gh gh gh
Commenta
-
-
3d andato completamente ot, e io l'unico coglione che mi son preso un cartellino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioio ne ricevo in continuazione, e poi c'è uno che addirittura lo fa per attirare la mia attenzione (visto che non hanno significato) .....ma io sono buono, non ne do mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioquelle sono le reputazioni buontempone
eh! si, bravo , volevo dire quello che hai detto tu.
azz vedo che sei messo meglio di me
se mi dici come si fa per dare quelle verdi te ne do una decina, ma + tardi
....fai anche tu lo stesso mi raccomando
Commenta
-
Commenta