età???
foto "grosso"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggione ho 21sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo tutti coetanei
siamo tutti grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiobè non è male! devi cerca di migliorare petto e trapezi ! le gambe sono qualitative ma cerca di migliorare il volume complessivo soprattutto adduttori! braccia direi già a buon livello!
fai fatica ad ingrassare??
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiono no, non faccio fatica ad ingrassare, è soltanto che l'anno scorso avevo superato gli 80 kili di peso,ma non mi piacevo,avevo la pancia, e quest'anno
voglio cercare di essere uguale per tutto l'anno..
il mio punto debole sono le gambe,fanno fatica a crescere,e le massacro,cmq sto notando miglioramenti facendo lo squat libero fatto bene
il mio obbiettivo sarebbe quello di essere grosso e tirato
per essere grossi e tirati ci vuol tempo e pazienza e costanza, non basta 1 anno di massa. cmq dipendi cosa mangi e quanto, io una piccola massa pulita la farei se fossi in te.....se vuoi rimanere + o meno uguale mi sa ke non cresci molto, un pò devi aumentare le calorie, diciamo ke se in foto hai 77 kg, io arirverei a 80 tranquillamente, mangiando pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiogrosso e tirato? bè, ti accontenti, dai...
per essere grossi e tirati ci vuol tempo e pazienza e costanza, non basta 1 anno di massa. cmq dipendi cosa mangi e quanto, io una piccola massa pulita la farei se fossi in te.....se vuoi rimanere + o meno uguale mi sa ke non cresci molto, un pò devi aumentare le calorie, diciamo ke se in foto hai 77 kg, io arirverei a 80 tranquillamente, mangiando pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioinfatti,hai ragione,il mio obbiettivo richiede tempo e sacrifici ed un giorno lo sarò...sono sicuro che in 3 mesi neanche ci arrivo a 80 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiociao a tutti
metto per la prima volta le mie foto,così mi potete giudicare,non mi massacrate però eh... sono alto 1.83 cm x 77 kg sto facendo massa
il mio obbiettivo è cercare di essere grosso e tirato, non voglio più fare come l'anno scorso che ero diventato una botte e d'estate ero diventato un pisellino... a voi i commenti
grazie dell'attenzione
sembra ci sia un buon telaio sul quale costruire.
bene"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiogrande
siamo tutti grossisigpic User.
Commenta
-
-
hai un ottima impostazione per le braccia e sicuramente se ci lavori farai grandi cose , dovresti concentrarti sul petto che è un pò carente rispetto al resto . niente male comunque continua a tirare ferro !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma non ci credo! sei di bomporto di modena?! io lavoravo li tempo faè proprio piccolo il mondo. Bel fisico comunque
sono di bomporto, lavoravi in una palestra,oppure no?
Commenta
-
Commenta