età???
foto "grosso"
Collapse
X
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo tutti coetanei
siamo tutti grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiobè non è male! devi cerca di migliorare petto e trapezi ! le gambe sono qualitative ma cerca di migliorare il volume complessivo soprattutto adduttori! braccia direi già a buon livello!
fai fatica ad ingrassare??
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiono no, non faccio fatica ad ingrassare, è soltanto che l'anno scorso avevo superato gli 80 kili di peso,ma non mi piacevo,avevo la pancia, e quest'anno
voglio cercare di essere uguale per tutto l'anno..
il mio punto debole sono le gambe,fanno fatica a crescere,e le massacro,cmq sto notando miglioramenti facendo lo squat libero fatto bene
il mio obbiettivo sarebbe quello di essere grosso e tirato
per essere grossi e tirati ci vuol tempo e pazienza e costanza, non basta 1 anno di massa. cmq dipendi cosa mangi e quanto, io una piccola massa pulita la farei se fossi in te.....se vuoi rimanere + o meno uguale mi sa ke non cresci molto, un pò devi aumentare le calorie, diciamo ke se in foto hai 77 kg, io arirverei a 80 tranquillamente, mangiando pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiogrosso e tirato? bè, ti accontenti, dai...
per essere grossi e tirati ci vuol tempo e pazienza e costanza, non basta 1 anno di massa. cmq dipendi cosa mangi e quanto, io una piccola massa pulita la farei se fossi in te.....se vuoi rimanere + o meno uguale mi sa ke non cresci molto, un pò devi aumentare le calorie, diciamo ke se in foto hai 77 kg, io arirverei a 80 tranquillamente, mangiando pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioinfatti,hai ragione,il mio obbiettivo richiede tempo e sacrifici ed un giorno lo sarò...sono sicuro che in 3 mesi neanche ci arrivo a 80 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiociao a tutti
metto per la prima volta le mie foto,così mi potete giudicare,non mi massacrate però eh...sono alto 1.83 cm x 77 kg sto facendo massa
il mio obbiettivo è cercare di essere grosso e tirato, non voglio più fare come l'anno scorso che ero diventato una botte e d'estate ero diventato un pisellino... a voi i commenti
grazie dell'attenzione
sembra ci sia un buon telaio sul quale costruire.
bene"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiogrande
siamo tutti grossiè proprio piccolo il mondo. Bel fisico comunque
sigpic User.
Commenta
-
-
hai un ottima impostazione per le braccia e sicuramente se ci lavori farai grandi cose , dovresti concentrarti sul petto che è un pò carente rispetto al resto . niente male comunque continua a tirare ferro !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma non ci credo! sei di bomporto di modena?! io lavoravo li tempo faè proprio piccolo il mondo. Bel fisico comunque
.
sono di bomporto, lavoravi in una palestra,oppure no?
Commenta
-
Commenta