Come da titolo, vedete qualche differenza oltre al lardo? Nelle foto col pantalone chiaro sono sui 77kg, in quelle col pantalone scuro sugli 81...
Qualche differenza???
Collapse
X
-
si ***** l'orologio segna orario differente
A parte gli scherzi sono fatte male le foto (causa luce) come si fa a giudicare si vede poco nulla...figurati notare le differenze.
Comunque sembri avere delle belle linee...tempo al tempo.
-
-
Come struttura ci sei. Però sinceramente non noto molta differenza... Sarà dovuta alla poca luminosità? Comunque posta foto migliori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosi ***** l'orologio segna orario differente
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome struttura ci sei. Però sinceramente non noto molta differenza... Sarà dovuta alla poca luminosità? Comunque posta foto migliori!
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagna e spingi
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper prima cosa togliti la barba...............cmq vedo il petto la schiena e la parte bassa dell'addome migliori........continua così........ps.qnt volte ti alleni a settimana?Last edited by korallox; 13-12-2007, 17:45:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMaledetto
La prox volta le farò più luminose!!!
Ahhhhhhhh questo commento mi rende estasiato Per un ex-obeso come me sentire quel "magna" è qualcosa di fenomenale :P Il prossimo commento che vorrei tanto sentire è "natural???" ma mi sa che per questo dovrò aspettare un bel pò
Ma che avete tutti contro la mia meravigliosa barba Cmq ora mi alleno 3 volte a settimana, in teoria dovrebbero essere 4 con una specie di deplezione prima della ricarica ma in genere il sabato mattina lo passo a dormire...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma coma mai ti alleni così poco anche se un discorso che farei per tutti io mi sono sempre allenato 6 volte eppure i risultati li ho avuti anche più che decenti......ma....io sta cosa del recupero nn la capisco e poi sta cosa della ricarica........ma.....secondo me dovrebbero esserci prima cose fondamentali........poi altre secondo me meno importanti.........per es.......qnt proteine mangi al dì e di che qualità?
stai tranquillo che se ti alleni davvero da natural e sempre 6 volte a settimana col tempo te ne accorgerai che esageri....adesso sei giovanesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiostai tranquillo che se ti alleni davvero da natural e sempre 6 volte a settimana col tempo te ne accorgerai che esageri....adesso sei giovane
certo certo......ma scusa s lo dico ma qnd vedo gente che inizia on i pesi sai che sento dire............- qst esercizio no perchè è tropo per me
- oggi niente pesi debbo recuperare(certo a patto che tu il giorno prima ti sia ammazzato)
- parlano di cose che neanche sanno.......deplezione, ricariche, scariche, e poi alla minima variazione del battito cardiaco dicono che nn ce la fanno più
- prendono ogni tipo di integratore......e poi in palestra qnd gli faccio capire che vuole dire cedimento....mi guardano strano e dicono che certe cose nn sevono
- con qst nn voglio offendere l'AUTORE DEL POST ANZI....ho solo preso spunto dalk tread per fare una piccola polemica..........
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto certo......ma scusa s lo dico ma qnd vedo gente che inizia on i pesi sai che sento dire............- qst esercizio no perchè è tropo per me
- oggi niente pesi debbo recuperare(certo a patto che tu il giorno prima ti sia ammazzato)
- parlano di cose che neanche sanno.......deplezione, ricariche, scariche, e poi alla minima variazione del battito cardiaco dicono che nn ce la fanno più
- prendono ogni tipo di integratore......e poi in palestra qnd gli faccio capire che vuole dire cedimento....mi guardano strano e dicono che certe cose nn sevono
- con qst nn voglio offendere l'AUTORE DEL POST ANZI....ho solo preso spunto dalk tread per fare una piccola polemica..........
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa beh su questo siamo d'accordo...ogni volta che qualcuno si allena con me.. mi dice che sono pazzo a fare tutta sta fatica...
si infatti.........bha.la gente vuole fisico senza farsi il culo.........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Potendo mi allenerei anche 6 volte, ma tra università-ragazza-palestra-4 gruppi in cui sono già non trovo quasi il tempo per dormire Sinceramente al recupero manco io ci bado più di tanto... cmq per ora non sto seguendo una massa classica, sto provando una teoria di massa pulita praticamente a 0 cho (che poi nn è vero perchè sgarricchio spesso ) con ricarica il finesettimana, quindi due allenamenti pesanti lun-mar uno con più volume il venerdì e appunto quello del sabato mattina che poi spesso salto. Alla fine, venendo da un dimagrimento mooolto elevato, diciamo che sti mesi cerco di mettere su qualcosina ma senza esagerare troppo, voglio arrivare quest'estate il più definito possibile e cominciare l'anno prox con una massa VIOLENTA
@solidtom: di schiena ho ste due, non credo si veda granchè oltre alla morbidezza su fianchi e lombari... nelle pose di back non ho mai capito come aprire i dorsali, probabilmente perchè non ci sono Ne metto anche una di luglio, ero attorno ai 90kg e qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi infatti.........bha.la gente vuole fisico senza farsi il culo.........
piacerebbe pure a me...ma è fantascienza...ma ci fu un detto piu' giusto.. NO PAIN NO GAINsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta