Qualche differenza???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    Qualche differenza???

    Come da titolo, vedete qualche differenza oltre al lardo? Nelle foto col pantalone chiaro sono sui 77kg, in quelle col pantalone scuro sugli 81...
    File Allegati

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

    #2
    si ***** l'orologio segna orario differente

    A parte gli scherzi sono fatte male le foto (causa luce) come si fa a giudicare si vede poco nulla...figurati notare le differenze.
    Comunque sembri avere delle belle linee...tempo al tempo.

    Commenta

    • Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Come struttura ci sei. Però sinceramente non noto molta differenza... Sarà dovuta alla poca luminosità? Comunque posta foto migliori!
      Diario Di Impact

      Commenta

      • rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

        #4
        [quote=superdrol;3030239]si ***** l'orologio segna orario differente

        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          #5
          magna e spingi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #6
            per prima cosa togliti la barba...............cmq vedo il petto la schiena e la parte bassa dell'addome migliori........continua così........ps.qnt volte ti alleni a settimana?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              si ***** l'orologio segna orario differente
              Maledetto

              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Come struttura ci sei. Però sinceramente non noto molta differenza... Sarà dovuta alla poca luminosità? Comunque posta foto migliori!
              La prox volta le farò più luminose!!!

              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              magna e spingi
              Ahhhhhhhh questo commento mi rende estasiato Per un ex-obeso come me sentire quel "magna" è qualcosa di fenomenale :P Il prossimo commento che vorrei tanto sentire è "natural???" ma mi sa che per questo dovrò aspettare un bel pò

              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              per prima cosa togliti la barba...............cmq vedo il petto la schiena e la parte bassa dell'addome migliori........continua così........ps.qnt volte ti alleni a settimana?
              Ma che avete tutti contro la mia meravigliosa barba Cmq ora mi alleno 3 volte a settimana, in teoria dovrebbero essere 4 con una specie di deplezione prima della ricarica ma in genere il sabato mattina lo passo a dormire...
              Last edited by korallox; 13-12-2007, 16:45:42.

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta

              • SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

                #8
                Secondo me hai migliorato parecchio la schiena. Il gran dorsale sembra nettamente migliore. Come lo alleni?

                PS: Posta foto di back.
                PPS: Tagliala la barba, dai retta a zane

                Commenta

                • zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Maledetto


                  La prox volta le farò più luminose!!!


                  Ahhhhhhhh questo commento mi rende estasiato Per un ex-obeso come me sentire quel "magna" è qualcosa di fenomenale :P Il prossimo commento che vorrei tanto sentire è "natural???" ma mi sa che per questo dovrò aspettare un bel pò


                  Ma che avete tutti contro la mia meravigliosa barba Cmq ora mi alleno 3 volte a settimana, in teoria dovrebbero essere 4 con una specie di deplezione prima della ricarica ma in genere il sabato mattina lo passo a dormire...
                  ma coma mai ti alleni così poco anche se un discorso che farei per tutti io mi sono sempre allenato 6 volte eppure i risultati li ho avuti anche più che decenti......ma....io sta cosa del recupero nn la capisco e poi sta cosa della ricarica........ma.....secondo me dovrebbero esserci prima cose fondamentali........poi altre secondo me meno importanti.........per es.......qnt proteine mangi al dì e di che qualità?
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  • criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    ma coma mai ti alleni così poco anche se un discorso che farei per tutti io mi sono sempre allenato 6 volte eppure i risultati li ho avuti anche più che decenti......ma....io sta cosa del recupero nn la capisco e poi sta cosa della ricarica........ma.....secondo me dovrebbero esserci prima cose fondamentali........poi altre secondo me meno importanti.........per es.......qnt proteine mangi al dì e di che qualità?

                    stai tranquillo che se ti alleni davvero da natural e sempre 6 volte a settimana col tempo te ne accorgerai che esageri....adesso sei giovane
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta

                    • zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      stai tranquillo che se ti alleni davvero da natural e sempre 6 volte a settimana col tempo te ne accorgerai che esageri....adesso sei giovane

                      certo certo......ma scusa s lo dico ma qnd vedo gente che inizia on i pesi sai che sento dire............
                      1. qst esercizio no perchè è tropo per me
                      2. oggi niente pesi debbo recuperare(certo a patto che tu il giorno prima ti sia ammazzato)
                      3. parlano di cose che neanche sanno.......deplezione, ricariche, scariche, e poi alla minima variazione del battito cardiaco dicono che nn ce la fanno più
                      4. prendono ogni tipo di integratore......e poi in palestra qnd gli faccio capire che vuole dire cedimento....mi guardano strano e dicono che certe cose nn sevono
                      5. con qst nn voglio offendere l'AUTORE DEL POST ANZI....ho solo preso spunto dalk tread per fare una piccola polemica..........
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        certo certo......ma scusa s lo dico ma qnd vedo gente che inizia on i pesi sai che sento dire............
                        1. qst esercizio no perchè è tropo per me
                        2. oggi niente pesi debbo recuperare(certo a patto che tu il giorno prima ti sia ammazzato)
                        3. parlano di cose che neanche sanno.......deplezione, ricariche, scariche, e poi alla minima variazione del battito cardiaco dicono che nn ce la fanno più
                        4. prendono ogni tipo di integratore......e poi in palestra qnd gli faccio capire che vuole dire cedimento....mi guardano strano e dicono che certe cose nn sevono
                        5. con qst nn voglio offendere l'AUTORE DEL POST ANZI....ho solo preso spunto dalk tread per fare una piccola polemica..........
                        a beh su questo siamo d'accordo...ogni volta che qualcuno si allena con me.. mi dice che sono pazzo a fare tutta sta fatica...
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          a beh su questo siamo d'accordo...ogni volta che qualcuno si allena con me.. mi dice che sono pazzo a fare tutta sta fatica...

                          si infatti.........bha.la gente vuole fisico senza farsi il culo.........
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta

                          • korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

                            #14
                            Potendo mi allenerei anche 6 volte, ma tra università-ragazza-palestra-4 gruppi in cui sono già non trovo quasi il tempo per dormire Sinceramente al recupero manco io ci bado più di tanto... cmq per ora non sto seguendo una massa classica, sto provando una teoria di massa pulita praticamente a 0 cho (che poi nn è vero perchè sgarricchio spesso ) con ricarica il finesettimana, quindi due allenamenti pesanti lun-mar uno con più volume il venerdì e appunto quello del sabato mattina che poi spesso salto. Alla fine, venendo da un dimagrimento mooolto elevato, diciamo che sti mesi cerco di mettere su qualcosina ma senza esagerare troppo, voglio arrivare quest'estate il più definito possibile e cominciare l'anno prox con una massa VIOLENTA

                            @solidtom: di schiena ho ste due, non credo si veda granchè oltre alla morbidezza su fianchi e lombari... nelle pose di back non ho mai capito come aprire i dorsali, probabilmente perchè non ci sono Ne metto anche una di luglio, ero attorno ai 90kg e qualcosa.
                            File Allegati

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta

                            • criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              si infatti.........bha.la gente vuole fisico senza farsi il culo.........

                              piacerebbe pure a me...ma è fantascienza...ma ci fu un detto piu' giusto.. NO PAIN NO GAIN
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X