Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deltoidi definiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Ottimi delts ma sei tu?
    Si allora facevo B.B. in IFBB e nella foto pesavo 83kg.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
      Si allora facevo B.B. in IFBB e nella foto pesavo 83kg.
      Infatti sapevo tu fossi un PL. Complimenti, una definizione e masse eccellenti Quanto sei alto? Eri sopra l'hp ad occhio.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #33
        complimenti

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Infatti sapevo tu fossi un PL. Complimenti, una definizione e masse eccellenti Quanto sei alto? Eri sopra l'hp ad occhio.
          Sono 170cm ed ero circa 83kg,cmq di solito ero sugli 88kg solo una volta dopo una gara ho esagerato nel mangiare e sono arrivato a 92kg.
          A 88kg stavo benino ma non per competere a livello nazionale.
          I deltoidi come i tricipiti mi hanno sempre risposto bene ero abbastanza forte nelle distensioni ed inoltre ricordo che li allenavo anche ai cavi alti incrociando il movimento o in alzata singola da ogni lato.
          Ringrazio tutti per i complimenti mi hanno fatto veramente piacere.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
            Sono 170cm ed ero circa 83kg,cmq di solito ero sugli 88kg solo una volta dopo una gara ho esagerato nel mangiare e sono arrivato a 92kg.
            A 88kg stavo benino ma non per competere a livello nazionale.
            I deltoidi come i tricipiti mi hanno sempre risposto bene ero abbastanza forte nelle distensioni ed inoltre ricordo che li allenavo anche ai cavi alti incrociando il movimento o in alzata singola da ogni lato.
            Ringrazio tutti per i complimenti mi hanno fatto veramente piacere.
            Stavi in una forma eccellente Complimenti .......qualche carico di allora ?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
              Stavi in una forma eccellente Complimenti .......qualche carico di allora ?
              Come panca facevo 4 colpi con 180kg,squatt 6 colpi a 190kg completi e stacco 6 colpi a 220.
              Ricordo che facevo distensioni con i manubri tipo lento avanti ma praticamente una inclinata a 80° con 50kg per 8 colpi.
              Poi fatti male con cheating curl angolato in piedi con 100kg per 6 colpi.

              Commenta


                #37
                Click image for larger version

Name:	STE 90.jpg
Views:	5
Size:	73.7 KB
ID:	15872742

                Questa e' dello stesso giorno.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                  Come panca facevo 4 colpi con 180kg,squatt 6 colpi a 190kg completi e stacco 6 colpi a 220.
                  Ricordo che facevo distensioni con i manubri tipo lento avanti ma praticamente una inclinata a 80° con 50kg per 8 colpi.
                  Poi fatti male con cheating curl angolato in piedi con 100kg per 6 colpi.
                  Un grande fisico con rispettivi ottimi carichi , 180kg x 4 di panca

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                    [ATTACH]48969[/ATTACH]

                    Questa e' dello stesso giorno.

                    Ripeto bella linea , ottime masse e ultra tirato , considerando pure i carichi ....un fisico a 360' .

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                      Un grande fisico con rispettivi ottimi carichi , 180kg x 4 di panca
                      Infatti poi ho abbandonato il B.B. troppo impegnativo sotto tutti i punti di vista....... andare avanti e ho fatto P.L. nel Bench Press e li ho avuto molte soddisfazioni anche a livello internazionale(sempre pesi sono).
                      Ancora gareggio con ottimi risultati alla soglia dei 50 anni e ricordo con piacere gli allenamenti e le gare di B.B.che ho disputato ,ricordo con meno piacere invece le diete che dovevo fare per competere al meglio.

                      Commenta


                        #41
                        scusa ma ste foto non le hai già postate mesi e mesi fa?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          stavi davvero alla grande amico complimenti!!!!
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                            Sono 170cm ed ero circa 83kg,cmq di solito ero sugli 88kg solo una volta dopo una gara ho esagerato nel mangiare e sono arrivato a 92kg.
                            A 88kg stavo benino ma non per competere a livello nazionale.
                            I deltoidi come i tricipiti mi hanno sempre risposto bene ero abbastanza forte nelle distensioni ed inoltre ricordo che li allenavo anche ai cavi alti incrociando il movimento o in alzata singola da ogni lato.
                            Ringrazio tutti per i complimenti mi hanno fatto veramente piacere.
                            Ancora complimenti, anche per i carichi che sono davvero passeschi!
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                              scusa ma ste foto non le hai già postate mesi e mesi fa?
                              Si hai ragione ma sinceramente pensavo di averle postate su un altro forum.
                              Chiedo scusa.

                              Commenta


                                #45
                                Grandissimo fisico,carichi mostruosi e a leggerti trasmetti molta passione...complimenti!!
                                sigpic

                                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎