Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho mai provato ad ammazzarmi di integratori...magari becco dei cm...
in ognicaso per i cm conviene buttarsi sui volumizzatori come taurina,arginina,creatina,gluta,glicerolo,ribosio.
su di me hanno un buon effetto ma una volta staccati l'effetto scompare
non è che con i bcaa ottieni cm,servono per evitare il catabolismo se sei a dieta."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho mai provato ad ammazzarmi di integratori...magari becco dei cm...
cmq prova nn è mai morto nessuno anziArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso ke nn cambierebbe na mazza...secondo me sn piu un placebo ke altro anke xkè li uso in dose moderate...mi aiutano un po nel recupero e magari un pelo di pump ma nulla piu
beh aspetta con la crea nelle sue molteplici forme e a dosi generose su di me la differenza la noto ed è reale ed effettiva visto che lo notano anche gli altri."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh aspetta con la crea nelle sue molteplici forme e a dosi generose su di me la differenza la noto ed è reale ed effettiva visto che lo notano anche gli altri.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh su di me la sento a malapena....ovvio ke cè gente ke passa da 130 a 170 di panca ma vabbeh sn casi rari
la monoidrata seppur micronizzata per me è acqua sporca.
la crea effervescente la assimilo benone.
non ho mai provato l'hcl"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ottimo come sempre....
OT. siero sei feticista?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Davvero ottimo back !! COmplimenti fede. 1 domanda da ingnorante: ma quando vi misurate il braccio, lo fate con il braccio in contrazione, diciamo, facendo il bicipite '?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari...no cmq allora dovrei essere sui 41.5 42 a freddo...in pratica faccio cagare rispetto la media del forum ma vabbeh
meriteresti una srepperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari...no cmq allora dovrei essere sui 41.5 42 a freddo...in pratica faccio cagare rispetto la media del forum ma vabbeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooky dopo ti aggiungo ora vado in doccia ke puzzo di acetone misto formaggia
cmq complimenti fede,vai giu di stacchi pesanti.se non usi i pesoni la schiena non diventa piu spessa
Commenta
-
Commenta