Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooky dopo ti aggiungo ora vado in doccia ke puzzo di acetone misto formaggia
nn male nuova fragranza??????????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqual'è il tuo gruppo forte?la schiena non sembra piatta...al centro è spessa. In ampiezza puoi migliorare secondo me.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioxche c'è qlcun che li allena ? quelli crescono lo stesso
a me no perchè sono sfigato ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqual'è il tuo gruppo forte?la schiena non sembra piatta...al centro è spessa. In ampiezza puoi migliorare secondo me.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuramente le braccia...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqnt di braccio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nei giorni "positivi" in cui mi alleno bene ecc a caldo (bic e tric) i 45 dovrei toccarli...con solo i tric a caldo tocco i 44...a freddo sui 41-41.5sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nei giorni "positivi" in cui mi alleno bene ecc a caldo (bic e tric) i 45 dovrei toccarli...con solo i tric a caldo tocco i 44...a freddo sui 41-41.5
e che è..4 cm di pompaggio? io ho 43 a freddo e a caldo sfioro i 45..e già sono uno che a caldo becca tanto...non ho mai provato bic e tric assieme..ma non credo di avvicinarmi a 46 comunque..perchè non riesci ad avere il pompaggio massimo su entrambi i gruppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nei giorni "positivi" in cui mi alleno bene ecc a caldo (bic e tric) i 45 dovrei toccarli...con solo i tric a caldo tocco i 44...a freddo sui 41-41.5nn demordo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe che è..4 cm di pompaggio? io ho 43 a freddo e a caldo sfioro i 45..e già sono uno che a caldo becca tanto...non ho mai provato bic e tric assieme..ma non credo di avvicinarmi a 46 comunque..perchè non riesci ad avere il pompaggio massimo su entrambi i gruppi....cmq a freddo sto sui 41.5 spe ke vado a misurare
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioora mi segna 42 ma mi sn allenato 2 ore fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe quanto ti dura il pump 3 giorniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta