lo sto lavorando con stacchi rematore e trazioni ma faccio fatica a mettere su spessore...se avete offese gratuite et pomodori marci da lanciarmi siete liberi di farlo
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
2 fotine del back...punto debole...
lo sto lavorando con stacchi rematore e trazioni ma faccio fatica a mettere su spessore...se avete offese gratuite et pomodori marci da lanciarmi siete liberi di farloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil fisico ce l hai,peccato tu sia piu marcio delle conserve di pomodori del 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ti odio fede.....Tra l'altro guardavo gli avambracci..non li hai mai allenati vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè buono, forse sono indietro soprattutto i lombari.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
grande.....cmq direi che stai benone sarai un gran avversario a prox primavera , tra pokissimi dì........faccio foto uguali al back e nn solo e le posto per vedere chi è meglio...ps...dacci dentro...........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrande.....cmq direi che stai benone sarai un gran avversario a prox primavera , tra pokissimi dì........faccio foto uguali al back e nn solo e le posto per vedere chi è meglio...ps...dacci dentro...........Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ti odio fede.....Tra l'altro guardavo gli avambracci..non li hai mai allenati vero?
cmq ottimo fisico fede ... vita stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioHai anche il coraggio di chiamarlo punto debole? E' un'offesa per tutti gli hard gainer!
A parte tutto non mi sembri carente affatto!
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono cmq gran genetic,gran fisico,ahimè ripeto che la tua putrescenza ti avvolge,purtroppo,come un auraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie amigo ma tu stai su un altro livello
grazie ma nn credo affatto come dimostreranno le foto..........cmq nn demordo....ps.....prendi il mio contatto msn
filippo.rispoli@hotmail.itsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta