If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah secondo me a lui come tanti altri piace un altro tipo di fisico... qstione di gusti
Per carità Hombre, hai ragione ma io lo vedo un pò riduttivo.
Cioè lui avrebbe la possibilità di gareggiare e magari in un futuro di vincere e non lo fà... mi spiacex lui ma chiusa lì, la vita è sua e se la gestisce lui.
quelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercante
io fossi in lui ci proverei
no dai secondo me fede non ha molto da tirarsi...l'addome si vede le intersezioni muscolari pure....pesa 85 kg...tolta l'acqua (e a mio avviso ha più acqua che grasso) perdendone 3-4 sarebbe già bello impressivo..
imho
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mah secondo me a lui come tanti altri piace un altro tipo di fisico... qstione di gusti
fratè il fisico "da gara" lo hai pochissime settimane l'anno..anzi...SOLO i gionri che sali sul palco
sono sacrifici per ottenerlo quello è vero, io spero di presentarmi molto meglio prossimo anno e difatti mi son preso da gennaio a giugno dei mesi per crescere nei miei molti punti carenti
quelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercante
guarda secondo me se non si vuole gareggiare scendere a bf troppo basse non ha senso, da natural sotto l'8-10 si perde troppo, che poi ad un 10 effettivo si ha un tiraggio cmq invidiabile
no dai secondo me fede non ha molto da tirarsi...l'addome si vede le intersezioni muscolari pure....pesa 85 kg...tolta l'acqua (e a mio avviso ha più acqua che grasso) perdendone 3-4 sarebbe già bello impressivo..
imho
ehi ehi non fraintendete
ho detto l'esatto opposto, che cioè che la può fare
poi i kg non si possono sapere a priori quello è il bello, il peso conta zero quando sei granitico E denso (o meglio è una conseguenza.)
nel bbing conta tutto l'aspetto, vogliamo metterla sulla vita di tutti i gionri?
perfect.
chi va in giro sempre pompato con la bilancia in mano?
spero nessuno...
guarda secondo me se non si vuole gareggiare scendere a bf troppo basse non ha senso, da natural sotto l'8-10 si perde troppo, che poi ad un 10 effettivo si ha un tiraggio cmq invidiabile
è un discorso diverso il mio cd, si stava parlando di ambito agonistico dando per buono il resto
ehi ehi non fraintendete
ho detto l'esatto opposto, che cioè che la può fare
poi i kg non si possono sapere a priori quello è il bello, il peso conta zero quando sei granitico E denso (o meglio è una conseguenza.)
nel bbing conta tutto l'aspetto, vogliamo metterla sulla vita di tutti i gionri?
perfect.
chi va in giro sempre pompato con la bilancia in mano?
spero nessuno...
si ma ho capito ciò che dice fede...in parte è anche la mia situazione (con ovvie differenze di misure)...
non si sente ancora pronto per un tiraggio estremo forse perchè non si sente di avere un bagaglio di muscoli tale da permetterglielo...
io ad esempio ci ho provato...si diventavo più qualitativo ma ero sceso sotto i 70...e si vedeva...i volumi cominciavano a dimezzarsi....insomma ho preferito buttar su qualche altro kg(più pulito possibile) e riprovarci
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma ho capito ciò che dice fede...in parte è anche la mia situazione (con ovvie differenze di misure)...
non si sente ancora pronto per un tiraggio estremo forse perchè non si sente di avere un bagaglio di muscoli tale da permetterglielo...
io ad esempio ci ho provato...si diventavo più qualitativo ma ero sceso sotto i 70...e si vedeva...i volumi cominciavano a dimezzarsi....insomma ho preferito buttar su qualche altro kg(più pulito possibile) e riprovarci
fede ora è sicuramente più qualitativo che lo scorso anno.
ricordo su msn che gli dicevo ste cose durante il periodo della sua crescita esplosiva iniziale:
"più vai avanti più sarà dififcile mettere kg, ma migliorerai in qualità".
e mi diceva: "cos'è la qualità?"
risposta mia: "ne riparliamo fra un anno".
profezia? o normale "fisiologica" risposta dell'esperienza accumulata sul fisico?
Per carità Hombre, hai ragione ma io lo vedo un pò riduttivo.
Cioè lui avrebbe la possibilità di gareggiare e magari in un futuro di vincere e non lo fà... mi spiacex lui ma chiusa lì, la vita è sua e se la gestisce lui.
ma ognuno fa qllo ke vuole... e master allora?? E POWERFULL??? e Silver???
quante bellissime ragazze non fanno le modelle? a quante non può fregar di meno, all'idea di mostrarsi, di esibirsi su un palco?
io sinceramente posso capirlo.. sta a lui gestire il suo "talento" come meglio crede
io farei uguale...
ma ognuno fa qllo ke vuole... e master allora?? E POWERFULL??? e Silver???
Hai ragione Hombre ma permettimi almeno di dire che per me è "sprecato" perchè sò cosa significa perchè in passato l'ho provato sulla mia pelle e con il sennò di poi farei scelte diverse.
io sinceramente posso capirlo.. sta a lui gestire il suo "talento" come meglio crede
io farei uguale...
Io ho avuto un'esperienza diversa e ancora oggi mi mangio le mani per non avere gestito in modo diverso il mio talento e quindi davo un consiglio... tutto qua.
se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti. ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
fede ora è sicuramente più qualitativo che lo scorso anno.
ricordo su msn che gli dicevo ste cose durante il periodo della sua crescita esplosiva iniziale:
"più vai avanti più sarà dififcile mettere kg, ma migliorerai in qualità".
e mi diceva: "cos'è la qualità?"
risposta mia: "ne riparliamo fra un anno".
profezia? o normale "fisiologica" risposta dell'esperienza accumulata sul fisico?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta