2 fotine del back...punto debole...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    mah secondo me a lui come tanti altri piace un altro tipo di fisico... qstione di gusti
    Per carità Hombre, hai ragione ma io lo vedo un pò riduttivo.
    Cioè lui avrebbe la possibilità di gareggiare e magari in un futuro di vincere e non lo fà... mi spiacex lui ma chiusa lì, la vita è sua e se la gestisce lui.
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      quelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
      tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
      se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
      ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
      Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercante
      io fossi in lui ci proverei
      no dai secondo me fede non ha molto da tirarsi...l'addome si vede le intersezioni muscolari pure....pesa 85 kg...tolta l'acqua (e a mio avviso ha più acqua che grasso) perdendone 3-4 sarebbe già bello impressivo..
      imho
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

mah secondo me a lui come tanti altri piace un altro tipo di fisico... qstione di gusti
        fratè il fisico "da gara" lo hai pochissime settimane l'anno..anzi...SOLO i gionri che sali sul palco
        sono sacrifici per ottenerlo quello è vero, io spero di presentarmi molto meglio prossimo anno e difatti mi son preso da gennaio a giugno dei mesi per crescere nei miei molti punti carenti

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

quelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
          tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
          se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
          Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercante
          guarda secondo me se non si vuole gareggiare scendere a bf troppo basse non ha senso, da natural sotto l'8-10 si perde troppo, che poi ad un 10 effettivo si ha un tiraggio cmq invidiabile
          sigpic

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            no dai secondo me fede non ha molto da tirarsi...l'addome si vede le intersezioni muscolari pure....pesa 85 kg...tolta l'acqua (e a mio avviso ha più acqua che grasso) perdendone 3-4 sarebbe già bello impressivo..
            imho
            ehi ehi non fraintendete
            ho detto l'esatto opposto, che cioè che la può fare

poi i kg non si possono sapere a priori quello è il bello, il peso conta zero quando sei granitico E denso (o meglio è una conseguenza.)
            nel bbing conta tutto l'aspetto, vogliamo metterla sulla vita di tutti i gionri?
            perfect.
            chi va in giro sempre pompato con la bilancia in mano?
            spero nessuno...

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
              guarda secondo me se non si vuole gareggiare scendere a bf troppo basse non ha senso, da natural sotto l'8-10 si perde troppo, che poi ad un 10 effettivo si ha un tiraggio cmq invidiabile
              è un discorso diverso il mio cd, si stava parlando di ambito agonistico dando per buono il resto

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

e non mettetemi nelle dita cose che non dico e non penso o vi banno

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ehi ehi non fraintendete
                  ho detto l'esatto opposto, che cioè che la può fare

poi i kg non si possono sapere a priori quello è il bello, il peso conta zero quando sei granitico E denso (o meglio è una conseguenza.)
                  nel bbing conta tutto l'aspetto, vogliamo metterla sulla vita di tutti i gionri?
                  perfect.
                  chi va in giro sempre pompato con la bilancia in mano?
                  spero nessuno...
                  si ma ho capito ciò che dice fede...in parte è anche la mia situazione (con ovvie differenze di misure)...
                  non si sente ancora pronto per un tiraggio estremo forse perchè non si sente di avere un bagaglio di muscoli tale da permetterglielo...
                  io ad esempio ci ho provato...si diventavo più qualitativo ma ero sceso sotto i 70...e si vedeva...i volumi cominciavano a dimezzarsi....insomma ho preferito buttar su qualche altro kg(più pulito possibile) e riprovarci

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121
                    • 49
                    • 101
                    • miami?
                    • Send PM

e non mettetemi nelle dita cose che non dico e non penso o vi banno
                    sigpic

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      si ma ho capito ciò che dice fede...in parte è anche la mia situazione (con ovvie differenze di misure)...
                      non si sente ancora pronto per un tiraggio estremo forse perchè non si sente di avere un bagaglio di muscoli tale da permetterglielo...
                      io ad esempio ci ho provato...si diventavo più qualitativo ma ero sceso sotto i 70...e si vedeva...i volumi cominciavano a dimezzarsi....insomma ho preferito buttar su qualche altro kg(più pulito possibile) e riprovarci
                      fede ora è sicuramente più qualitativo che lo scorso anno.
                      ricordo su msn che gli dicevo ste cose durante il periodo della sua crescita esplosiva iniziale:

"più vai avanti più sarà dififcile mettere kg, ma migliorerai in qualità".
                      e mi diceva: "cos'è la qualità?"

risposta mia: "ne riparliamo fra un anno".

profezia? o normale "fisiologica" risposta dell'esperienza accumulata sul fisico?

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Per carità Hombre, hai ragione ma io lo vedo un pò riduttivo.
                        Cioè lui avrebbe la possibilità di gareggiare e magari in un futuro di vincere e non lo fà... mi spiacex lui ma chiusa lì, la vita è sua e se la gestisce lui.
                        ma ognuno fa qllo ke vuole... e master allora?? E POWERFULL??? e Silver???

quante bellissime ragazze non fanno le modelle? a quante non può fregar di meno, all'idea di mostrarsi, di esibirsi su un palco?
                        io sinceramente posso capirlo.. sta a lui gestire il suo "talento" come meglio crede
                        io farei uguale...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

PS: ognuno deve avere la propria opinione sia chiaro, non è "obbligatorio" fare gare, ma ci mancherebbe pure
                          ecco

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

ma ognuno fa qllo ke vuole... e master allora?? E POWERFULL??? e Silver???
                            Hai ragione Hombre ma permettimi almeno di dire che per me è "sprecato" perchè sò cosa significa perchè in passato l'ho provato sulla mia pelle e con il sennò di poi farei scelte diverse.

quante bellissime ragazze non fanno le modelle?
                            Le ragazze belle sono così di natura, non praticano uno sport dove fanno sacrifici per arrivare a qualcosa... ce l'hanno già.

io sinceramente posso capirlo.. sta a lui gestire il suo "talento" come meglio crede
                            io farei uguale...
                            Io ho avuto un'esperienza diversa e ancora oggi mi mangio le mani per non avere gestito in modo diverso il mio talento e quindi davo un consiglio... tutto qua.
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sono completamente daccordo con sly.........
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

fede ora è sicuramente più qualitativo che lo scorso anno.
                                ricordo su msn che gli dicevo ste cose durante il periodo della sua crescita esplosiva iniziale:

"più vai avanti più sarà dififcile mettere kg, ma migliorerai in qualità".
                                e mi diceva: "cos'è la qualità?"

risposta mia: "ne riparliamo fra un anno".

profezia? o normale "fisiologica" risposta dell'esperienza accumulata sul fisico?
                                si si son daccordo

sigpic

Commenta

Working...
                                X