quoto hombre però nn troppo grossi...nn troppa bf via
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquoto hombre però nn troppo grossi...nn troppa bf via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahhahaha ma nell'avatar nn sono io... l'ho detto e ridetto mille volte...
cmq io credo di capire il pensiero di fede... e lo condivido... neanche a me non piace il fisico tiratissimissimo ma pelle e ossa.. che da vestito non diresti ke fa palestra manco se lo fissi per 3 ore... meglio allora stare al 10-11 e sembrare un minimo grossi
vero fede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquello nel tuo avatr quanto avrà?? 7???
(cmq basta ot.. non roviniamo il 3ad di fede)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahhahaha ma nell'avatar nn sono io... l'ho detto e ridetto mille volte...
cmq io credo di capire il pensiero di fede... e lo condivido... neanche a me non piace il fisico tiratissimissimo ma pelle e ossa.. che da vestito non diresti ke fa palestra manco se lo fissi per 3 ore... meglio allora stare al 10-11 e sembrare un minimo grossi
vero fede?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobah non so voi, ma io è da quando ho iniziato ad allenarmi che anche con una maglietta non proprio aderente "che faccio paletra" lo faccio intendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa maniche corte magari si... cmq nn mi riferivo a te
finora tutti quellic he qui mi hanno visto vestito o no te lo posson confermare, qui sul forum la realtà è molta distorta brò.
beh qui si son tirati in ballo atleti natural tirati (dove per tiraggio intendo quello che ho postato in fotogallery ieri), per quello che ho pensato a meLast edited by Sly83; 13-12-2007, 16:19:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche lunghe anzi specie con i miei dolce vita e maglioni
beh qui si son tirati in ballo atleti natural tirati (dove per tiraggio intendo quello che ho postato in fotogallery ieri), per quello che ho pensato a mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche lunghe anzi pure con i miei dolce vita e maglioni, altro che "magari si a maniche corte".
finora tutti quellic he qui mi hanno visto vestito o no te lo posson confermare, qui sul forum la realtà è molta distorta brò.
beh qui si son tirati in ballo atleti natural tirati (dove per tiraggio intendo quello che ho postato in fotogallery ieri), per quello che ho pensato a me
Commenta
-
-
quelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercante
io fossi in lui ci proverei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquelloc he voglio dire è che da quando ci si è impuntati che "se si è tirati si è secchissimi" nessuno si preoccupa di avere addosso muscoli o cosa.
tirarsi da gara significa conservare i musocli che si hanno, sennò si sbaglia tutto.TUTTO.
se da tirati non resta niente, e "in massa" ci si vede bene...beh..forse di muscoli non se ne hanno proprio tanti.
ma finchè non ci si tira, quanto si ha addosso DI VERO non lo si saprà MAI.
Fede seocndo me ha le carte in regola adesso, per questo glie l'ho detto qualche pagina fa ma ha fatto orecchie da mercantesigpic
Commenta
-
Commenta