a me dura 1 oretta. diciamo che il pompaggio buono va via dopo 15 minuti..ma per altri 40 min rimane qualcosa...poi divento una mersa..tutto liscio. Quando mi alleno tanto faccio poi schifo su quel gruppo il giorno dopo..esteticamente...sembra tutto acquoso e non separato.
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me dura 1 oretta. diciamo che il pompaggio buono va via dopo 15 minuti..ma per altri 40 min rimane qualcosa...poi divento una mersa..tutto liscio. Quando mi alleno tanto faccio poi schifo su quel gruppo il giorno dopo..esteticamente...sembra tutto acquoso e non separato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn li ho mai misurati eh insieme ma avendo i tric a caldo con 44 penso ke a 45 allenando pure i bic forse ci arrivo ma nn penso...cmq a freddo sto sui 41.5 spe ke vado a misurare
..non fare il modesto..stai benone!!
p.s:che ***** devo dire io che a freddo segna 37cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe che è..4 cm di pompaggio? io ho 43 a freddo e a caldo sfioro i 45..e già sono uno che a caldo becca tanto...non ho mai provato bic e tric assieme..ma non credo di avvicinarmi a 46 comunque..perchè non riesci ad avere il pompaggio massimo su entrambi i gruppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprova fare 3 serie di panca stretta e 3 serie di panca scott alternate in superserie tutte a 8 rep poi vedi il braccio come t scoppiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioFederico..ma se stacchi con gli integratori che succede?
ma non regge.
e se stacchi con l'alimentazione?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioperdi quel surplus idrico dato dall'integrazione.
ma non regge.
e se stacchi con l'alimentazione?
Certo anche se mangi tanti carbo e poi stacchi l'effetto è simile..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
lo sto lavorando con stacchi rematore e trazioni ma faccio fatica a mettere su spessore...se avete offese gratuite et pomodori marci da lanciarmi siete liberi di farlo
la schiena mi pare buona.
manca un pelo di spessore d'accordo ma data l'età non posso che esprimere i miei più sinceri complimenti certo che otterrai molto da questa disciplina"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me chi abusa di integratori tipo crea becca cm...ma poi quando si tira veramente e vuol eliminare l'acqua perde. Tutto li'.
Certo anche se mangi tanti carbo e poi stacchi l'effetto è simile..
è esatto."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
lo sto lavorando con stacchi rematore e trazioni ma faccio fatica a mettere su spessore...se avete offese gratuite et pomodori marci da lanciarmi siete liberi di farlo
probabilmente non hai tirato bene la posa o e la prospettiva della foto ma mi sembra quasi che la perta destra sia visibilmente meno sviluppata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ti odio fede.....Tra l'altro guardavo gli avambracci..non li hai mai allenati vero?
MA SCHERZIIIII??????'??
LUI E MINCHIOTTO SONO I RE DI XXX
Commenta
-
Commenta