-
io, canoista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi canottieri hanno un fisico spesso spettacolare... ne conosco diversi ke hanno iniziato successivamente a fare bbing, partivano con una base ke ki fa pesi e basta raggiunge dopo 2-3 anni
i complimenti vanno soprattutto al lavoro e al tempo che ci metti ogni giorno, mi auguro per te che alla fine sia ripagato
anch io ho iniziato con la canoa e ti assicuro che ti da un ottima base, una sorta di marcia in più, soprattutto per la conoscenza delle esecuzioni di certi esercizi
Commenta
-
-
bel back
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocanoa, ha parlato di canoa.
i complimenti vanno soprattutto al lavoro e al tempo che ci metti ogni giorno, mi auguro per te che alla fine sia ripagato
anch io ho iniziato con la canoa e ti assicuro che ti da un ottima base, una sorta di marcia in più, soprattutto per la conoscenza delle esecuzioni di certi esercizi
lo spero, anche se spesso con questo volume di lavoro così elevato sento di non crescere...sarà che mi sono un pò "flippato" ma la crescita mi sembra molto lenta rispetto a quello che potrei dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioaltrochè se mangio...sono molto "massoso" ad esempio rispetto ai miei compagni di sport, sono 181x 73 ma allenandomi ogni giorno è difficile mettere molta massa così presto
Non ho capito bene...mi ripeti quanto carichi di panca?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta