peso 108kg e quota 50 di braccio
sempre fotine
Collapse
X
-
50 di braccio è 10 di piselloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioil capo lungo del tricipite è assurdo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei una bestia come al solito. Poi quel tricipite è pauroso!
Commenta
-
-
Comunque di fronte a quel braccio qaualsiasi pisello sembrerebbe piccoloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioComunque di fronte a quel braccio qaualsiasi pisello sembrerebbe piccolo
ù missinisi
bhuahahahah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil potere della topa eh bròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta